Prenderei volentieri un aperitivo...grazie
Giampaolo
Prenderei volentieri un aperitivo...grazie
Giampaolo
Anche io aperitivo
Senza patatine salatini e quant'altro...
Lartag.... Un sanbittèrrrrrrrrrr
Per me, un altro espresso, grazie!
Tanto per essere innovativo, sto dormendo in piedi...
E comunque a pranzo non mangio da oltre dieci anni...
"But nobody knows what's gonna happen tomorrow...
We try not to show how frightened we are..."
Hai problemi di dieta???Messaggio scritto da Aelfric
..............
E comunque a pranzo non mangio da oltre dieci anni...
Giampaolo
Ciao, Fratello!Messaggio scritto da kana48
Hai problemi di dieta???
Giampaolo
Essenzialmente i ritmi circadiani completamente sballati... mi sa anzi che il vero vampiro sono io, non vlad...
Ma in questo bar non c'è un bagno?
Ora chiederò alla vostra collaboratrice se gentilmente mi indichi ,anzi, mi accompagni direttemente alla toilette [sbav mode]
Dafne: Or su, Tirsi, non vuoi/ tu inamorarti? [...] vuoi viver neghittoso e senza gioia?/ ché sol amando uom sa che sia diletto. Tirsi: I diletti di Venere non lascia/ l'uom che schiva l'amor, ma coglie e gusta/ le dolcezze d'amor senza l'amaro. [Tasso].
Carissimo Rainbow, potresti ripassare tra una mezz'oretta? La toilette è al momento occupata: in assenza dei due legittimi titolari del Bar, stavo illustrando alla nuova cameriera gli ultimi ritovati della tecnica in fatto di pulizia...
Ehm, figurati se non dovevano esserci imprevisti
Comunque non preoccupatevi, casomai vado nel bagno delle donne , farò questo sacrificio
Dafne: Or su, Tirsi, non vuoi/ tu inamorarti? [...] vuoi viver neghittoso e senza gioia?/ ché sol amando uom sa che sia diletto. Tirsi: I diletti di Venere non lascia/ l'uom che schiva l'amor, ma coglie e gusta/ le dolcezze d'amor senza l'amaro. [Tasso].
No!!! C'è la mia fidanz... ehm... una cliente che non si è sentita bene...
LOL
Adesso basta scherzare, se esiste veramente questo bar , con questi bagni , datemi subito l'indirizzo ormoni_state_calmi
Tieni Aelfric, visto che (alla fine della vicenda) sei stato cosi compassionevole da lasciarmi libero accesso al bagno delle donne (senza dirlo a nessuno), ed hai inoltre sorvegliato alla perfezione l'eventuale arrivo di uno dei due proprietari, ti offro volentieri una coca-cola light
Pago io da bere per Aelfric!
Grazie
Grazie a tutti e due!!!!
E' anche oggi è andata... Sarebbe il momento del bicchiere (di Coca-Cola Light, NdAelfric) della staffa, o magari di una camomilla (no... fa troppo caldo!).
Purtroppo, però, il servizio è quello che è...
E pensare che il locale era stato reclamizzato come "aperto 24 ore su 24"... mah...
Segnalibri