Pagina 1822 di 2324 PrimaPrima ... 82213221722177218121818181918201821182218231824182518261832187219222322 ... UltimaUltima
Risultati da 27.316 a 27.330 di 34848

Discussione: SWZoneBAR

  1. #27316
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    Oh, Spirity, dai fatti coraggio, poi passa, lo sai!

    Ti faccio un regalo, usalo, serve!!



    Le previsioni per domani sono cielo sereno in tutto il Paese, anche lì da te


  2. #27317
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    Buon giorno, Forum!

    Il caffè è servito, accomodatevi prego, perchè sto per aggiungere un altro elemento alla lunga serie di fauna estiva ..........


    Ieri, finalmente, sono riuscita ad uscire in barca tutta la giornata e...............ho incontrato le balene. Che spettacolo.........che emozione!!



  3. #27318
    Bannato dal Forum
    Data Registrazione
    12-05-2008
    Località
    umbria
    Messaggi
    471
    Citazione Originariamente Scritto da Federileo Visualizza Messaggio
    Ieri, finalmente, sono riuscita ad uscire in barca tutta la giornata e...............ho incontrato le balene. Che spettacolo.........che emozione!!

    Sicura che si trattasse di una balena?
    Ultima modifica di ablacanaf; 20-08-2008 alle 16.21.42

  4. #27319
    Bannato dal Forum
    Data Registrazione
    12-05-2008
    Località
    umbria
    Messaggi
    471
    seguendo la politica "OT safe", lanciata da @eccomi...
    Citazione Originariamente Scritto da Federileo Visualizza Messaggio
    @Abla.@ ciprigna, perdonatemi, ma sono in vacanza e i tre neuroni (io ne ho tre, non uno) non si ritrovano c'è troppa gente sulla spiaggia
    la solita megalomane...e per di più ti permetti il lusso di farli oziare sulla spaggia....

  5. #27320
    Bannato dal Forum
    Data Registrazione
    12-05-2008
    Località
    umbria
    Messaggi
    471
    a proposito della politica "OT safe"...i maligni parlano di un accordo tra campani :uno si é sacrificato a "OT zero"...per permettere all'altro di andare OT come un pazzo....che la media é salva...


  6. #27321
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Citazione Originariamente Scritto da Federileo Visualizza Messaggio
    Ieri, finalmente, sono riuscita ad uscire in barca tutta la giornata e...............ho incontrato le balene. Che spettacolo.........che emozione!!

    Non vorrei smorzare il tuo entusiasmo, ma qualora ti fossi trovata in zona penisola sorrentina, località Sorrento.....mi spiace deluderti ma ero io che ispezionavo i fondali e , di tanto in tanto, affioravo per prendere aria.....

    E poi, cara Fede, diciamoci la verità, quando mai si è vista una balena con un costume al ginocchio bianco e blu ?....


  7. #27322
    Bannato dal Forum
    Data Registrazione
    12-05-2008
    Località
    umbria
    Messaggi
    471
    Citazione Originariamente Scritto da ciprigna Visualizza Messaggio
    Le persone della tua cerchia con origini all'est danno dei punti in materia (mi piace questa frase di ablacanaf)
    ....é coperta da copyright...ma sei nuova e quindi niente royalties....per questa volta(omaggio...di "Benvenuta!!!!")...

  8. #27323
    Software Zone Maniacs L'avatar di samnami
    Data Registrazione
    07-05-2008
    Località
    dalla montagna
    Messaggi
    3.097
    Bella@ mi dispiace che ti sei preoccupata per la mia escursione nel deserto... assolutamente non dovevi...a prescindere che c'era mio marito...che per me è già una sicurezza, poi ci sono le guide che rimangono con te tutto il tempo. Non ho incontrato nomadi circassi ma i beduini locali che sono molto ospitali e ci hanno invitato a cenare con loro, a bere il the intorno al fuoco ed ascoltare una ragazza bellissima (forse la figlia) che suonava tipo una chitarra con un archetto.
    E' un'esperienza magnifica!!! Quando ci siamo andati 21 anni fa per il viaggio di nozze abbiamo dormito nelle tende... oggi in un camper.... molto meno romantico ma comunque suggestivo. Chissà fra 20 anni???????

    Abla@ Non pensavo che tu fossi stato in Giordania.. ne parli come se la conoscessi... però hai nominato solo due posti o tre, mi sembra, a tuo parere belli... per me ce ne sono un miliardo!!Vale veramente la pena di andare a visitarla!
    Che dire... grazie! addirittura contribuire al pagamento di un eventuale riscatto richiesto da fantomatici nomadi circassi ....mi ha lasciato senza parole!!! Questi sono veri amici!!!
    Bel gesto!! davvero!!! Però forse so perchè l'avresti fatto... dì la verità ti mancano i miei manicaretti.... come so prenderti per la gola io.... nessuna!!
    Scherzo!!!!
    Sono tornata... il tempo di disfare le valigie, svolgere quelle poche attività che toccano a noi donne al rientro dalle vacanze e.... torno con voi sul forum.
    un bacio a tutti
    Ancor più di un bacio, era la tua voce.....
    I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema

  9. #27324
    Account rimosso
    Data Registrazione
    09-03-2005
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5.341
    Bentornata amica mia ! Sono contentissima del tuo ritorno alla base swzoniana !

  10. #27325
    Bannato dal Forum
    Data Registrazione
    12-05-2008
    Località
    umbria
    Messaggi
    471
    Citazione Originariamente Scritto da samnami Visualizza Messaggio
    ... per me ce ne sono un miliardo!!Vale veramente la pena di andare a visitarla!
    Ti nomino organizzatrice del mio futuro viaggio in Giordania (vorrei visitare i castelli)...a proposito...l'indirizzo del beduino con...cantante?..
    Però forse so perchè l'avresti fatto... dì la verità ti mancano i miei manicaretti.... come so prenderti per la gola io.... nessuna!!
    Non ti sfugge proprio nulla...
    Sono tornata... il tempo di disfare le valigie, svolgere quelle poche attività che toccano a noi donne al rientro dalle vacanze
    Bentornata!!!!!!!
    ...a proposito delle poche attività di cui parli...
    http://forum.swzone.it/showthread.php?t=995&page=310
    post 4637....

  11. #27326

    BANNATO da SWZ

    Non sono ammessi alias


    Data Registrazione
    17-08-2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    71
    Citazione Originariamente Scritto da ablacanaf Visualizza Messaggio
    ....é coperta da copyright...ma sei nuova e quindi niente royalties....per questa volta(omaggio...di "Benvenuta!!!!")...

    saldato il debito !

  12. #27327
    Software Zone Maniacs L'avatar di samnami
    Data Registrazione
    07-05-2008
    Località
    dalla montagna
    Messaggi
    3.097
    Citazione Originariamente Scritto da ablacanaf Visualizza Messaggio
    Bentornata!!!!!!! Grazie!!
    Ti nomino organizzatrice del mio futuro viaggio in Giordania (vorrei visitare i castelli)...a proposito...l'indirizzo del beduino con...cantante?..
    sarò felicissima di organizzarti un futuro viaggio in Giordania, castelli e quello che vorrai.....(con beduino e spero cantante).... vedrai rimarrai estasiato!!

    Però forse so perchè l'avresti fatto... dì la verità ti mancano i miei manicaretti.... come so prenderti per la gola io.... nessuna!!
    Non ti sfugge proprio nulla...
    E' stato un senso senso..... ho dato una lettura veloce ai post mandati nel periodo che ero assente ed ho visto che nessuna ti ha preparato le cose che ti piacciono tanto!!!


    ...a proposito delle poche attività di cui parli...
    http://forum.swzone.it/showthread.php?t=995&page=310
    post 4637....
    Ho letto il manuale di Educazione Domestica da te citato...
    io non lo avevo mai letto ma... non so perchè... faccio proprio così... è la mia filosofia di vita.. mio marito è il mio signore e padrone...per niente ho scelto un uomo arabo... lui è il mio sultano ed io la sua odalisca.
    Ancor più di un bacio, era la tua voce.....
    I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema

  13. #27328

    BANNATO da SWZ

    Non sono ammessi alias


    Data Registrazione
    17-08-2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    71
    Citazione Originariamente Scritto da samnami Visualizza Messaggio
    .. faccio proprio così... è la mia filosofia di vita.. mio marito è il mio signore e padrone...per niente ho scelto un uomo arabo... lui è il mio sultano ed io la sua odalisca.
    la tua partecipazione a questa conversazione sarà interessantissima...

    http://forum.swzone.it/showthread.php?t=105601

  14. #27329
    Software Zone Maniacs L'avatar di samnami
    Data Registrazione
    07-05-2008
    Località
    dalla montagna
    Messaggi
    3.097
    Citazione Originariamente Scritto da ciprigna Visualizza Messaggio
    la tua partecipazione a questa conversazione sarà interessantissima...

    http://forum.swzone.it/showthread.php?t=105601
    Ciao, sei nuova? BENVENUTA!!!!! sono appena tornata dalle vacanze...ma
    domani leggerò quello che ha scritto mi sembra Federileo.. e poi...vedremo.
    Ancor più di un bacio, era la tua voce.....
    I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema

  15. #27330

    BANNATO da SWZ

    Non sono ammessi alias


    Data Registrazione
    17-08-2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    71
    Citazione Originariamente Scritto da samnami Visualizza Messaggio
    Ciao, sei nuova? BENVENUTA!!!!!
    Grazie !!!!
    ...ci faremo compagnia nella neo-setta suggerita da ablacanaf (sperando che non chieda royalties per l'idea...)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •