Pagina 2 di 43 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 633

Discussione: Ah...queste donne!

  1. #16
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573

    Re: Re: Re: Re: Re: Ah...queste donne!

    Originariamente postato da giofi83
    Se fai domanda, ti iscrivo al volo
    veramente sarebbe immeritato questa volta.. stavo facendo un complimento alla moglie di fabio....

    e poi vuoi mettere essere socia ad honorem??? mooooolto meglio.

  2. #17
    Software Zone Fanatic
    Pink Lady
    L'avatar di cerbiattazzurra
    Data Registrazione
    20-05-2005
    Località
    ..lontano, lontano........ a volte mi perdo nel bosco....ma ritrovo sempre la strada!
    Messaggi
    6.632
    Ho fatto un giro di perlustrazione frà i 3d del forum, ed ho incrociato questo molto ma molto interessante. Allora son qua ad parlo!


    l'argomento è sempre molto attuale!
    Member of: Cerbiatte Smarrite Club
    Gli ignobili si autodistruggono per legge naturale
    SWZone Bastard Club®©

  3. #18
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Località
    Termoli
    Messaggi
    12.896
    ormai la mia è una resa incondizionata a favore della donna...non le capisco,ma ho illustri predecessori che non ci sono riusciti...(inutile menzionarli tutti)comunque,vi adoro(anche se non vi capisco)
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

  4. #19
    Senior Member
    Pink Gimbo Member
    L'avatar di gimbo771
    Data Registrazione
    15-05-2004
    Località
    napoli
    Messaggi
    508
    questo post è davvero uno spasso ,visto il periodo caldo per la politica nel swz cafè,per questo latitavo.
    E concludo dicendo: potere alle donne
    0
    "Il mio destino è vivere la vita....."
    L. Battisti

  5. #20
    Software Zone Fanatic
    Pink Lady
    L'avatar di cerbiattazzurra
    Data Registrazione
    20-05-2005
    Località
    ..lontano, lontano........ a volte mi perdo nel bosco....ma ritrovo sempre la strada!
    Messaggi
    6.632
    Citazione Originariamente Scritto da SHADOWPLAY2003
    ormai la mia è una resa incondizionata a favore della donna...non le capisco,ma ho illustri predecessori che non ci sono riusciti...(inutile menzionarli tutti)comunque,vi adoro(anche se non vi capisco)

    Graziano, molto carino da parte tua, ma, molto sbrigativo come risultato, fa parte anche questo del vostro modo di essere "diversi" dalle donne nell'affrontare un argomento?! ...........................


    ..........................sforzati di più
    Member of: Cerbiatte Smarrite Club
    Gli ignobili si autodistruggono per legge naturale
    SWZone Bastard Club®©

  6. #21
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Località
    Termoli
    Messaggi
    12.896
    cerbiattuzzola,sono tutto tranne che sbrigativo...
    ehm....
    è cattiva,me ne rendo conto...vi amo,donne!
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

  7. #22
    Software Zone Maniac L'avatar di Lex Steele
    Data Registrazione
    30-06-2005
    Località
    Arcore
    Messaggi
    1.276
    Le donne sono le sempre le stesse. Hanno bisogno di un uomo deciso, che dia loro sicurezza. Uno che non dica sempre "si tesoro, facciamo come dici tu".
    Insomma uno con le p.... Perche', anche se non lo ammetteranno mai, le donne adorano essere dominate.

    Lex
    © Member of FOXE © Pure TnA Official Seeder © Lexington Steele's Movies Maniac & Personal friend © Member of Mercenary Europe © Lust Bite 2nd AC

  8. #23
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Le donne sono un animale di una famiglia e di una specie diversa dall'uomo.

    L'errore storico è sempre quello di voler arrivare ad una comprnsione reciproca ; niente di piu' sbagliato. L'animale orso sarà sempre un animale diverso dall'altro animale giraffa.

    Uno mangia il miele, l'altro mangia l'acacia. Il fatto che riescano inspiegabilmente a riprodursi non è un buon motivo per dire che sono della stessa specie.

    E con questo non dico che l'uomo è migliore o lo è la donna : sono due cose assolutamente diverse, parallele e divergenti (come diceva qualcuno) ;è come paragonare un albero ed una torta di mele !.....Non ci azzeccano.

    Riusciamo a convivre perchè entrambi abbiamo sviluppato nei millenni un enorme reciproco spirito di sopportazione, per nostra fortuna. E poi perchè alcune donne hanno imparato a cucinare benissimo.

    Basta vedere la scaletta delle cose piu' importanti per l'uno o l'altra . Per l'uomo viene ovviamente prima la moto, poi il calcio, poi le donne altrui, poi lei.

    Per la donna viene prima il telefono, poi i figli, poi il parrucchiere, poi la sua mamma poi l'uomo.

    E il calcio ?

  9. #24
    gionngionn
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo
    Le donne sono un animale di una famiglia e di una specie diversa dall'uomo.

    L'errore storico è sempre quello di voler arrivare ad una comprnsione reciproca ; niente di piu' sbagliato. L'animale orso sarà sempre un animale diverso dall'altro animale giraffa.

    Uno mangia il miele, l'altro mangia l'acacia. Il fatto che riescano inspiegabilmente a riprodursi non è un buon motivo per dire che sono della stessa specie.

    E con questo non dico che l'uomo è migliore o lo è la donna : sono due cose assolutamente diverse, parallele e divergenti (come diceva qualcuno) ;è come paragonare un albero ed una torta di mele !.....Non ci azzeccano.

    Riusciamo a convivre perchè entrambi abbiamo sviluppato nei millenni un enorme reciproco spirito di sopportazione, per nostra fortuna. E poi perchè alcune donne hanno imparato a cucinare benissimo.

    Basta vedere la scaletta delle cose piu' importanti per l'uno o l'altra . Per l'uomo viene ovviamente prima la moto, poi il calcio, poi le donne altrui, poi lei.

    Per la donna viene prima il telefono, poi i figli, poi il parrucchiere, poi la sua mamma poi l'uomo.

    E il calcio ?

    sei mitico

  10. #25
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Già, ora vedrai la difesa della specie da parte delle signore.......

  11. #26
    gionngionn
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo
    Già, ora vedrai la difesa della specie da parte delle signore.......
    come minimo ci bannano

  12. #27
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Tanto ora stanno al telefono, oppure c'e' una telenovelas ......!

  13. #28
    gionngionn
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo
    Tanto ora stanno al telefono, oppure c'e' una telenovelas ......!
    oppure staranno bofonchiando qualcosa del tipo .. tutto a me tocca fare in questa casa

  14. #29
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Già, tanto per non ammettere che sono contentissime di vivere con noi, con le nostre passioni, le nostre debolezze...altrimenti dovrebbero stare sempre ininterrottamente al telefono a parlare male di chi poi ?......

    Sembriamo due imbriachi veri, che affogano le loro fisime nell'alcool. Ma poi lo sai perchè la donna è la regina della casa ? ...Elementare : perchè è la moglie del re ! o no ?

    Bene, io ho approfittato perchè le signore non ci hanno letto. Domani, se qualcuno si risentirà. dovremo negare spudoratamente tutto.....

  15. #30
    gionngionn
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo
    Già, tanto per non ammettere che sono contentissime di vivere con noi, con le nostre passioni, le nostre debolezze...altrimenti dovrebbero stare sempre ininterrottamente al telefono a parlare male di chi poi ?......

    Sembriamo due imbriachi veri, che affogano le loro fisime nell'alcool. Ma poi lo sai perchè la donna è la regina della casa ? ...Elementare : perchè è la moglie del re ! o no ?

    Bene, io ho approfittato perchè le signore non ci hanno letto. Domani, se qualcuno si risentirà. dovremo negare spudoratamente tutto.....
    negare anche l'evidenza

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •