Pagina 5 di 43 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 633

Discussione: Ah...queste donne!

  1. #61
    Advanced Member
    Data Registrazione
    04-11-2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    570
    Io credo che gli uomini vadano bene così come sono per la maggior parte e le donne pure!
    Io continuo a vedere, ad incontrare, ad ascoltare una stragrande maggioranza di persone (giovani e meno giovani) che se la cavano benissimo con il loro rapporto di coppia.
    Si dice "Si però ci sono un sacco di coppie che scoppiano".
    Ma ci sono anche un sacco di coppie di più che non scoppiano per niente.
    E' il solito problema del bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto.
    Quelli a cui le cose vanno male tendono a consolarsi volendo vedere il bicchiere mezzo vuoto e al contrario fanno quegli altri.
    E' evidente che, vista la grandissima differenza che esiste fra i due sessi, ci saranno sempre un sacco di elementi di disturbo nella coppia (oltre che qualche aspetto di soddisfazione...anche!).
    Ed è ancora risaputo che uno dei modo per "assorbire" le insoddisfazioni è quello di sfogarsi.
    Magari le donne si sfogano di più.
    Magari è perchè, per motivi che mi sfuggono, tendono per natura ad essere più insoddisfatte in genere degli uomini (solitamente la maggior parte degli uomini parla discretamente bene delle proprie donne e solitamente la maggior parte delle donne si sente in tutti i sensi insoddisfatta dei propri uomini).
    Tutto ciò fa da sempre parte della natura dei due sessi.
    Teniamocele così le nostre donne, che poi in fondo (molto in fondo?) sono meravigliose!
    Teneteveli così i vostri uomini, che poi in fondo (molto in fondo?) sono dei ragazzi in gamba!

  2. #62
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    @ GIONNGIONN

    Stai dimenticando la pesca, le moto, il biliardo, la politica, i viaggi, il lavoro, i computer, i video giochi, i film western e quelli dell'orrore...............e potrei continuare all'infinito.

    E poi, riflettici bene, potremmo pure trovare le mosche bianche di cui parla Cerbiatta, che ci divideremmo opportunamente per quelle incombenze per le quali non siamo "predisposti" (leggi : mettere in ordine i cassetti, pulire il piano della cucina, svuotare i posacenere e portare il cane dal veterinario, buttare la spazzatura, fare la spesa, lavare le tapparelle e tagliare l'erba in giardino.)

  3. #63
    Advanced Member
    Data Registrazione
    04-11-2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    570
    Caro amico il pazzo, quoto perfettamente!
    Alla fine poi di tutto questo lamentarsi ed essere insoddisfatte chi ne ricava maggior vantaggio sono quelli fra di noi uomini che, un po' più sgamati, sanno presentarsi, almeno per il tempo che ci vuole, come le famose "mosche bianche".
    Non sono l'unico infatti ad aver consolato qualche bella "insoddisfatta" (pur essendo anch'io, s'intende, uno che lascia assolutamente insoddisfatta la propria metà!!!).

  4. #64
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Citazione Originariamente Scritto da leonidas45
    Caro amico il pazzo, quoto perfettamente!
    Alla fine poi di tutto questo lamentarsi ed essere insoddisfatte chi ne ricava maggior vantaggio sono quelli fra di noi uomini che, un po' più sgamati, sanno presentarsi, almeno per il tempo che ci vuole, come le famose "mosche bianche".
    Non sono l'unico infatti ad aver consolato qualche bella "insoddisfatta" (pur essendo anch'io, s'intende, uno che lascia assolutamente insoddisfatta la propria metà!!!).

    Bravo, spiegalo a questi giovinastri che si ostinano a farsi "ammaestrare" dalle donzelle, arrivando addirittura (in rari casi pero'.. . ) a preparare e fare il caffè, lavando successivamente la macchinetta espresso !... ).

    Di questo passo potrebbero sparire le pantofole in casa, la sigaretta a letto e l'isolamennto da 41 bis per noi uomini quando c'e' il campionato del mondo in tv, e magari anche i film di Bud Spencer e Terence Hill).

    Ma insomma, ho sentito di un vicino di casa che , nel ritirare la biancheria su uno stendino, pare che addirittura accoppiasse le calze per colore e per tipo..... ....me lo ha riferito mia moglie, per quanto non ci credero' mai !)

    Bhà, dove stiamo andando ?

  5. #65
    Advanced Member
    Data Registrazione
    04-11-2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    570
    Attenzione però...il vero uomo è un furbacchione (come tutti i lupi...).
    Non è che magari quelli che fanno le pecorelle in casa lo fanno per confondere le idee alla propria metà?
    Ne ho sentiti di quelli che fanno il caffè (e lo portano a letto alla signora...) e che poi, gatton gattoni...
    E chi ha orecchie da intendere intenda!!!!!

  6. #66
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Citazione Originariamente Scritto da leonidas45
    Attenzione però...il vero uomo è un furbacchione (come tutti i lupi...).
    Non è che magari quelli che fanno le pecorelle in casa lo fanno per confondere le idee alla propria metà?
    Ne ho sentiti di quelli che fanno il caffè (e lo portano a letto alla signora...) e che poi, gatton gattoni...
    E chi ha orecchie da intendere intenda!!!!!
    Puo' darsi, pero' non ho mai sentito di uno che fa addirittura il caffe' e lo porta a letto alla moglie.

    Ma dove li hai visti questi depravati ? Al cinema ?

    Ma come mai non intervengono altri maschietti a supportare il thread ? Staranno tutti facendo il bucato ?

  7. #67
    gionngionn
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo
    Puo' darsi, pero' non ho mai sentito di uno che fa addirittura il caffe' e lo porta a letto alla moglie.

    Ma dove li hai visti questi depravati ? Al cinema ?

    Ma come mai non intervengono altri maschietti a supportare il thread ? Staranno tutti facendo il bucato ?
    il pazzo chiamavi???

  8. #68
    gionngionn
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo
    @ GIONNGIONN

    Stai dimenticando la pesca, le moto, il biliardo, la politica, i viaggi, il lavoro, i computer, i video giochi, i film western e quelli dell'orrore...............e potrei continuare all'infinito.
    concordo con te.... ma vuoi mettere riuscire a fare questi hobby anche in presenza di una lei

  9. #69
    Software Zone Fanatic
    Lactobacillus bulgaris
    scaduto Pink Paladino

    Data Registrazione
    20-06-2005
    Messaggi
    6.203
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo
    arrivando addirittura (in rari casi pero'.. . ) a preparare e fare il caffè, lavando successivamente la macchinetta espresso !
    questo è propri il masso simbolo del decadimento. se succede c'è qualcosa che non va.

  10. #70
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Citazione Originariamente Scritto da gionngionn
    concordo con te.... ma vuoi mettere riuscire a fare questi hobby anche in presenza di una lei
    Certo, ma è difficile trovarle mute...

  11. #71
    gionngionn
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo
    Certo, ma è difficile trovarle mute...
    gli metti un casco.... mali estremi... estremi rimedi

  12. #72
    Software Zone Maniac
    Giofi's best target
    L'avatar di partedesopra
    Data Registrazione
    02-06-2005
    Località
    Pavia- (Tra non molto Assisi)
    Messaggi
    2.052
    Citazione Originariamente Scritto da yogurt
    sei ancora una minoranza
    minoranza? può essere !!!!
    "Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo." " Mi chiedo talvolta come farò,Non si guarisce dalla malinconia d'estate"

  13. #73
    Software Zone Maniac
    Giofi's best target
    L'avatar di partedesopra
    Data Registrazione
    02-06-2005
    Località
    Pavia- (Tra non molto Assisi)
    Messaggi
    2.052
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo
    Bravo, spiegalo a questi giovinastri che si ostinano a farsi "ammaestrare" dalle donzelle, arrivando addirittura (in rari casi pero'.. . ) a preparare e fare il caffè, lavando successivamente la macchinetta espresso !... ).
    veramente non mi ha mai ammaestrato nessuno!!!!


    [QUOTE=il pazzo]
    Ma insomma, ho sentito di un vicino di casa che , nel ritirare la biancheria su uno stendino, pare che addirittura accoppiasse le calze per colore e per tipo..... ....me lo ha riferito mia moglie, per quanto non ci credero' mai !)
    [QUOTE]

    qualcuno mi ha chiamato?????
    non capisco cosa ci sia di tanto strano....!
    "Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo." " Mi chiedo talvolta come farò,Non si guarisce dalla malinconia d'estate"

  14. #74
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Citazione Originariamente Scritto da gionngionn
    gli metti un casco.... mali estremi... estremi rimedi
    A proposito di casco : ho scoperto che mia moglie quando viene in moto, ha sempre qualche scosa da dire, grazie all'interfono, e nonostante il casco.

    Allora ho provato a staccare l'interfono ; errore, perchè si alza la visiera, mi bussa sui fianchi e continua a parlare.

    Allora ho escogitato di aumentare la velocità.

    Risultato :
    oltre 140 Km/h riduce di molto le cose da dire. Oltre 160 diventa praticamente muta.

    Cedo liberamente il brevetto a chiunque ne voglia fare uso.

  15. #75
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    [QUOTE=partedesopra]veramente non mi ha mai ammaestrato nessuno!!!!


    [QUOTE=il pazzo]
    Ma insomma, ho sentito di un vicino di casa che , nel ritirare la biancheria su uno stendino, pare che addirittura accoppiasse le calze per colore e per tipo..... ....me lo ha riferito mia moglie, per quanto non ci credero' mai !)

    qualcuno mi ha chiamato?????
    non capisco cosa ci sia di tanto strano....!
    Caro fratello nerazzurro, mi dispiace dirtelo, ma sei una delle mosche bianche di cui parla Cerbiatta. Stai attento perchè sei su una brutta china.....capitto mi hai ..????

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •