Pagina 25 di 30 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 448

Discussione: Ad una persona cara

  1. #361
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    E saperlo ci rende meno egoisti e più comprensivi. Forse se non esistesse la sofferenza saremmo più cattivi.
    A tutti gli angeli che lasciano questo mondo.
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  2. #362
    Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Data Registrazione
    18-05-2007
    Località
    marche
    Messaggi
    2.888
    Cimi, ti porgo le mie condoglianze.
    Purtroppo la vita è questa, e che presi dal tran tran quotidiano non ci pensiamo, ma quanto siamo toccati da vicino è come un risvegliarsi.
    Per chi crede la fede è un grande aiuto, assistendo alle funzioni della Pasqua nelle mie preghiere ricorderò tua zia e le altre due che citi.
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

  3. #363
    Software Zone Maniacs L'avatar di samnami
    Data Registrazione
    07-05-2008
    Località
    dalla montagna
    Messaggi
    3.097
    Cimi...un altro lutto ti colpisce...mi dispiace...altro non so dirti... un abbraccio
    Ancor più di un bacio, era la tua voce.....
    I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema

  4. #364
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    14-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Cimi, sincere condoglianze e un sentito abbraccio.
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  5. #365
    Software Zone Fanatic L'avatar di Silenzio84
    Data Registrazione
    18-11-2002
    Località
    A volte il Silenzio è d'oro....
    Messaggi
    6.169
    .
    Member of theSWZone Juventus Club ®
    Member of the SWZone Bastard Club®©
    io sto con Abele. ...e con Ultimo

  6. #366
    Software Zone Fanatic L'avatar di Giacomo 61
    Data Registrazione
    13-11-2004
    Località
    Prov. Palermo
    Messaggi
    4.769
    .

  7. #367
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Località
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662
    Purtroppo non vorresti mai lasciarli andare, ma la vita ti costringe a farlo...

    Un abbraccio.
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

  8. #368
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Purtroppo lunedì non sono riuscito ad andare al funerale (mia zia era di Lanciano) ma rimarrà per sempre il ricordo della suo carattere forte.

    Ragazzi, vi ringrazio tutti.
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  9. #369
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Come sei strana, sorella Morte, oramai quasi ti scorgo al mio orizzonte.

    Presente al primo pulsare di questo universo, inesorabile è il tuo passo, mai accelerato e mai rallentato.

    Da poco ho coscienza di te, da quando rivolgesti il tuo sguardo a mio padre, ancora ti sento vicina e so chi stai guardando.

    Ma non provo odio o rancore, non invidio la tua eternità di solitudine, certo mi hai fatto soffrire ed ancora soffrirò a causa tua, ma non ti temo.

    Al confine tra cielo e terra mi sembra scorgerti, e sembra il mio passo si faccia più svelto per raggiungerti; quasi sono curioso di vedere il tuo volto, dolce, gentile e sereno nel tuo pallore.

    Ti ho visto porgere la mano a mio padre e lui non tremò, un affidamento a me, l'ultimo pensiero d'amore a mia mamma e ti seguì quasi felice di essersi scrollato di dosso le sofferenze della vita.

    Si sorella Morte, ben più crudele di te è sorella Vita, è lei che ora non vorrei vederla negli occhi e scordasse chi a lei mi donò e...


  10. #370
    Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.863
    Però Giofi devi tenere bene a mente una cosa, e cioè che da vivi tra 3-6-9...24 giorni lo scoramento e l'abbattimento ci abbandonano, magari per lasciare il posto ad una grande improvvisa e irrefrenabile gioia (probabilmente anch'essa effimera), in questo continuo up e down che ci propone la vita, mentre quando si è morti beh................. nisba neh.


    Chiaramente IMHO
    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

  11. #371
    Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Data Registrazione
    18-05-2007
    Località
    marche
    Messaggi
    2.888
    giofi83, una riflessione profonda come quella che hai postato, non poteva trovare periodo più adatto di questi giorni, in cui sorella morte come tu la chiami, (prendento in prestito il nome che le ha dato un grande come San Francesco), ghermisce il signore della vita.
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

  12. #372
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Località
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662
    Filippo, cosa è accaduto?

    Ti lascio con queste parole parafrasate di un vecchio filosofo:

    Non abbiate paura della morte, perchè quando c'è lei non ci siete voi e viceversa... Non la incontrerete mai.
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

  13. #373
    Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.863
    Chiamalo vecchio filosofo...............
    Quello è Socrate, il meglio da 2409 anni ad oggi
    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

  14. #374
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    14-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    @ Giofi (post #369)

    Caro Filippo, premetto che io non ne sono capace ma, se tu riuscissi a convertire in rime ciò che hai scritto, avresti creato un'eccellente poesia per non dire un'opera d'arte
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  15. #375
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    ciao Fabio!
    eri un attore, dicono. Ma per me eri quel ragazzo speciale, che mi ha fatto passare ore, anzi anni di serenità e felicità. Le nostre risate mi risuonano nella testa oggi come allora.

    La vita ci aveva separato molto tempo fà, ognuno per la propria strada ad inseguire un qualcosa che nessuno sà, e non eravamo piu gli adolescenti dei bei vecchi tempi, però quelle poche e rare volte che lo reincrociavo nel tuo sguardo rivedevo quei fantastici momenti che mai nessuno potrà portarci via.
    Neppure quella maledetta macchina che svoltando non ha visto quel sorriso luminoso su quella vecchia bicicletta.
    Non è giusto che sia successo, non è mai giusto.
    Ma da oggi il mondo sarà un pochino piu brutto senza una persona così speciale.

    Mi mancherai per sempre.
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •