Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 202627282930
Risultati da 436 a 441 di 441

Discussione: Il grande fratello [TOPA MODE ON]

  1. #436
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Citazione Originariamente Scritto da aleg
    .............non faccio il finto 'intellettuale' per nascondere la vergogna di vedere il GF per esempio dicendo poi che mi fa skifo...cosa che forse forse mi pare faccia qualcuno che dice di non parlarne...
    Perchè non parlare di una cosa che è fatta in Tv proprio sapendo che è altamente vista? e perchè non chiedersi perchè è vista?
    .....
    Assodato che non me ne può fregar di meno se qualcuno pensa che lo guardo e poi lo nego (parlo per me ma anche per tutti gli "intellettualoidi" che pensano ci sia di meglio da fare), il discorso che fai mi va benissimo ti dirò che di TUTTI i programmi che ritengo schifezze ho sempre provato a guardarne una puntata, anche se difficilmente sono riuscita ad arrivare fino alla fine.
    Ti vorrei ricordare il perchè ho trovato fuori luogo ritirare fuori questo thread:

    Katia e Ascanio si sposano ad aprile, contenti?
    Questo rientra nel voler capire il perchè si fanno certi programmi e le motivazioni per cui ci sono persone che accettano?
    Spero sia chiaro ora il perchè mi sia accalorata tanto.

  2. #437
    Advanced Member L'avatar di DoctorG
    Data Registrazione
    26-11-2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    638
    ma se uno non guardava quakche minuto del GF3 come faceva poi a capire Mai dire Grande Fratello??? Sono convinto che della roba che passa in TV si possano guardare tante cose spazzatura o meno (tranne la Defilippi che la ucciderei a mani nude) basta che nulla diventi poi un'ossessione...
    "Sapiente è soltanto chi sa di non sapere..." (Socrate)
    SWZone Valentino Rossi Club

  3. #438
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Citazione Originariamente Scritto da DoctorG
    ma se uno non guardava quakche minuto del GF3 come faceva poi a capire Mai dire Grande Fratello??? Sono convinto che della roba che passa in TV si possano guardare tante cose spazzatura o meno (tranne la Defilippi che la ucciderei a mani nude) basta che nulla diventi poi un'ossessione...
    E' quello che ho detto infatti
    Ho guardato 20 minuti del bagaglino (si lo so che a tanti piace)
    Sono arrivata a 15 del nuovo programma con Jerry Calà
    Del grande fratello ho seguito le Gialappa's
    Della De Filippi sono arrivata ad un massimo di 5 minuti
    Ammetto con vergogna di non aver mai seguito le varie trasmissioni della domenica, a parte quelle sulle partite, ma come potrete notare non ne ho mai parlato perchè non saprei proprio cosa dire

  4. #439
    Advanced Member L'avatar di DoctorG
    Data Registrazione
    26-11-2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    638
    Citazione Originariamente Scritto da frabi
    ....
    Della De Filippi sono arrivata ad un massimo di 5 minuti
    ....
    5 minuti??? Mi hai battuto di ben 4 minuti e 59 secondi!!!
    "Sapiente è soltanto chi sa di non sapere..." (Socrate)
    SWZone Valentino Rossi Club

  5. #440
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Citazione Originariamente Scritto da DoctorG
    5 minuti??? Mi hai battuto di ben 4 minuti e 59 secondi!!!
    Hai vinto, ma non so se vale, quella è antipatia

    Non è forse giusto ma anche io ormai evito come la peste tutte le trasmissioni a firma "Pingitore", poi magari mi perdo qualcosa ma è più forte di me, non reggo le trasmissioni tipo "avanspettacolo" (me culpa)

  6. #441
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    Ho provato credetemi ho provato a guardarle, ma non mi dicono assolutamente niente, sono stupide fatti con insipidi elementi da quattro finti attori o finti non attori (vedi GF) altri con, dalla regia alle ballerine ridicole, dove chiaramente dietro c'è una eminenza grigia che comanda e indirizza il gusto e il costume, ma non capisco e non ci credo nella risposta dei tuttologhi e critici "sono i programmi che gli italiani chiedono e vogliono" ma è vero??? è questo che volete vedere????????????? Il Grande Fratello??? non ci posso credere???
    (spero almeno che, chi partecipa oltre ha guadagnarci come esibizionista ci guadagni davvero qualcosa di soldi)
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •