Pagina 2 di 173 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 2587

Discussione: SWZone Valentino Rossi Club

  1. #16
    Software Zone Maniac
    oh oh! se mi becca Canaretor
    mi manda in orbita lunare
    L'avatar di GATE
    Data Registrazione
    09-03-2003
    Località
    Como
    Messaggi
    2.215
    Originariamente postato da Cànaro
    per cui arrogandomi dal potere conferito, se vuoi che questo thread rimanga in piedi, consiglio di apportare qualche modifica allo statuto.
    ....statuto aggiornato....va bene???....non vedo l'ora di conoscerti...
    "..e se sei incerto...TIENI APERTO!!" ..adoro i piani ben riusciti.."

  2. #17
    Software Zone Maniac
    oh oh! se mi becca Canaretor
    mi manda in orbita lunare
    L'avatar di GATE
    Data Registrazione
    09-03-2003
    Località
    Como
    Messaggi
    2.215
    Originariamente postato da La Morte
    Mi iscrivo come socio onorario... sempre tifato per Vale, anche quando era molto meno conosciuto.
    ....ok, benvenuto nel club
    "..e se sei incerto...TIENI APERTO!!" ..adoro i piani ben riusciti.."

  3. #18
    Software Zone Maniac
    oh oh! se mi becca Canaretor
    mi manda in orbita lunare
    L'avatar di GATE
    Data Registrazione
    09-03-2003
    Località
    Como
    Messaggi
    2.215
    Precisiamo che la parola che ho usato (odiare) era detta con leggerezza...non pensavo di scatenare una simile rivolta pubblica.......mi scuso con Max.....anche se mi sta sempre sui maroni
    "..e se sei incerto...TIENI APERTO!!" ..adoro i piani ben riusciti.."

  4. #19
    Software Zone Maniac
    oh oh! se mi becca Canaretor
    mi manda in orbita lunare
    L'avatar di GATE
    Data Registrazione
    09-03-2003
    Località
    Como
    Messaggi
    2.215
    Originariamente postato da Cànaro
    se poi vi aggiungiamo che il loro tifo è legato anche all'odio per il concorrente
    ...l'ultima cosa e poi ci dedichiamo esclusivamente a Rossi...io mi sono adeguato ma non è la prima volta che leggo in un thread sportivo la parola odio...

    "..e se sei incerto...TIENI APERTO!!" ..adoro i piani ben riusciti.."

  5. #20
    Senior Member L'avatar di ilboso
    Data Registrazione
    03-07-2003
    Località
    (VA)
    Messaggi
    492
    Originariamente postato da GATE
    ...benvenuto al primo socio...
    grazie 1000!

  6. #21
    Senior Member L'avatar di ilboso
    Data Registrazione
    03-07-2003
    Località
    (VA)
    Messaggi
    492
    cmq biaggi ha gia' cominciato a lamentarsi.....

    quand'è che cominciano? ad Aprile, giusto?

    Lone Loser: un'avventura grafica punta e clicca!
    http://www.theroboz.com/loneloser

  7. #22
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Originariamente postato da MarcoFanBasten
    Max è un buon pilota, ma il motociclismo in Italia non ha avuto mai passaggi a vuoto molto lunghi, Cadalora e Capirossi hanno vinto prima di lui negli anni 90, riguardati l'albo d'oro. Certo avrà portato entusiasmo, ma è anche più anziano di Valentino che ne ha portato altrettanto se non di più.

    Non per dire, ma l'importanza (e non la bellezza) di uno sport è data al 90 % da quanto le TV lo seguono! Bhè, vatti a rivedere quanto spazio era dato al motociclismo ai primi tempi di Capirossi e guarda quanto hanno dato quando è arrivato quel personaggio (poi trasformato) di Max Biaggi che tanto ha fatto e tanto ha vinto! Che poi sia diventato antipatico è un altro paio di maniche!

  8. #23
    Scooter Member
    Ti abbiamo sgamato!
    Va a studiare ora
    L'avatar di La Morte
    Data Registrazione
    18-08-2003
    Località
    Niubbolandia Status: S.E.P (Superniubbo all'ennesima potenza) - Fiero di essere un Superniubbo -
    Messaggi
    880
    Originariamente postato da ilboso
    cmq biaggi ha gia' cominciato a lamentarsi.....

    quand'è che cominciano? ad Aprile, giusto?

    18 Aprile...

  9. #24
    Senior Member L'avatar di ilboso
    Data Registrazione
    03-07-2003
    Località
    (VA)
    Messaggi
    492
    Originariamente postato da Capoccione
    Max Biaggi che tanto ha fatto e tanto ha vinto!
    giustamente utilizzi un verbo al passato.....

  10. #25
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Indubbiamente! Non dirò mai che valentino è peggio di biaggi o che non è il vero super campione, ma almeno do i giusti meriti a max per quello che ha fatto e per quello che cerca di fare

  11. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    15-12-2003
    Messaggi
    223
    Originariamente postato da Capoccione
    Non per dire, ma l'importanza (e non la bellezza) di uno sport è data al 90 % da quanto le TV lo seguono! Bhè, vatti a rivedere quanto spazio era dato al motociclismo ai primi tempi di Capirossi e guarda quanto hanno dato quando è arrivato quel personaggio (poi trasformato) di Max Biaggi che tanto ha fatto e tanto ha vinto! Che poi sia diventato antipatico è un altro paio di maniche!
    Io credevo che tu ti riferissi solo al lato sportivo e non al carrozzone dello spettacolo quello non mi interessa proprio.

  12. #27
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Originariamente postato da Capoccione
    Indubbiamente! Non dirò mai che valentino è peggio di biaggi o che non è il vero super campione, ma almeno do i giusti meriti a max per quello che ha fatto e per quello che cerca di fare
    Mi trovi d'accordo sui meriti, nessuno glieli potrà mai togliere, anche lui mi ha fatto emozionare.
    Ma da cosa si vede un grande campione, oltre che dai risultati? quando onora il merito di un avversario, perchè è normale, non si può rimanere ai vertici per tutta la vita, e nello sport meno che mai, arria sempre quello più giovane, più incosciente, che ha voglia di spaccare il mondo che ti relegherà al secondo posto.
    Che faccia male è indubbio ma che si diventi così acidi e poco sportivi mi ha davvero indispettito e pur non dimenticando quello che ha fatto ora mi sta proprio ANTIPATICO, e per dirla tutta fino in fondo spero solo che Valentino Rossi gli faccia mangiare ancora un pò di polvere!

  13. #28
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Sfido chiunque a non diventare un acidone quando ti capita di arrivare nella classe regina come pluricampione del mondo della 250, cercare (e qui ha sbagliato) il contratto migliore che gli ha concesso una moto che effettivamente per causa sua o della società non ha saputo sviluppare, vedersi arrivare dopo qualche tempo di piccole soddisfazioni un ragazzino che ha subito il contratto con la moto migliore (e che contratto) e che gli rifila solo polvere mentre lui tenta l'impossibile per fare punti (sul bagnato resta un grande anche con il monopattino)! Bhè, se voi riuscite a dire ... cavolo Valentino, sei il migliore.... siete seduti di fianco a Ghandy!

  14. #29
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Probabilmente hai ragione, magari al suo posto avrei dato fuoco nottetempo alla moto (e forse non solo) dell'avversario, ma che ci vuoi fare, sono una "sportiva da poltrona", magari anche un pò antica e illusa, ma da ex presidente di una squadra di giovani dove alla fine delle partite si andava a mangiare insieme, ci si divertiva, insomma finita gara finito antagonismo.
    Dici che mi devo svegliare??

  15. #30
    Senior Member
    Data Registrazione
    15-12-2003
    Messaggi
    223
    Originariamente postato da Capoccione
    Sfido chiunque a non diventare un acidone
    E' una questione di carattere e stile, allora tutti i piloti che non vincono dovrebbero essere antipatici o acidi.


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •