Pagina 169 di 173 PrimaPrima ... 69119159165166167168169170171172173 UltimaUltima
Risultati da 2.521 a 2.535 di 2587

Discussione: SWZone Valentino Rossi Club

  1. #2521
    Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Data Registrazione
    18-05-2007
    Località
    marche
    Messaggi
    2.888
    Se va bene si dovrà aspettare dopo la metà del campionato.
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

  2. #2522
    Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    Data Registrazione
    24-04-2005
    Località
    43°06'44.13"N 12°23'35.80"E
    Messaggi
    4.842
    Toc, toc...
    Scusate il disturbo...
    E' per caso passato da qui' il bolzanino?

  3. #2523
    Senior Member L'avatar di gabri-l
    Data Registrazione
    23-11-2009
    Località
    un paesino medievale sperduto nelle colline marchigiane ;-)
    Messaggi
    153
    e chi è il bolzanino
    S.O. Windows Vista Home Premium - Service Pack 2
    Processore Intel Pentium Dual CPU E2200 @ 2.20 Ghz
    Ram 3 GB - Sistema Operativo a 32 bit

  4. #2524
    Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    Data Registrazione
    24-04-2005
    Località
    43°06'44.13"N 12°23'35.80"E
    Messaggi
    4.842
    il Cippico...

  5. #2525
    Paranoid Ghost Member L'avatar di cippico
    Data Registrazione
    03-07-2002
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    1.714
    stavate parlando di me?

    che dire...mi sembra proprio che la ducati galleggi in acque non tanto pulite...

    spero riescano a diminuire il gap...honda in testa e yamaha sembrano di un altro pianeta...

    ciaooo a tutti
    Mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
    Miei articoli sul sito Megalab.it...
    CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili.

  6. #2526
    Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Data Registrazione
    18-05-2007
    Località
    marche
    Messaggi
    2.888
    Quella che è molto lontana è senz'altro la Honda di Stoner, con le altre il gap non è poi così alto anche con le yamaha basterebbe poco.
    Ci vuole pazienza, eravamo abituati troppo bene.
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

  7. #2527
    Paranoid Ghost Member L'avatar di cippico
    Data Registrazione
    03-07-2002
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    1.714
    sono stufo...
    l'anno scorso la ducati non era male...guidata da stoner
    quest'anno sembra una motoretta confronto le honda e yamaha...
    sembra quasi che anche rossi abbia la maledizione del secondo pilota ducati...
    negli anni in cui stoner la guidava abbiamo visto vari piloti che non erano gli ultimi arrivati non cavare un ragno dal buco da quella moto...ed erano compagni di squadra...quindi teoricamente con la stessa moto...

    mi sembra impossibile che stessa sorte ora tocchi anche a Vale...

    e dire che con la yamaha al primo anno riusci lui e il suo team a fare un miracolo con una moto che prima era inesistente...

    forse la ducati ha gia' una sua personalita' e cambiarla e' proprio difficile...

    forse era proprio stoner ad essere adatto a quella moto...solo lui...

    ora lui si trova sulla honda che a differenza della ducati va e sta in piedi da sola se cosi' si puo' dire...e si trovera' sicuramente a suo agio facendo sicuramente molta meno fatica di quanta ne facesse prima sul mostro rosso...

    ciaooo a tutti
    Mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
    Miei articoli sul sito Megalab.it...
    CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili.

  8. #2528
    Paranoid Ghost Member L'avatar di cippico
    Data Registrazione
    03-07-2002
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    1.714
    grande gara di lorenzo...sorpasso meraviglioso su stoner...bellissimo visto con ripresa dall'alto...
    ottimo anche dovizioso come sempre...
    credo che le honda siano le moto migliori...stavolta pero' yamaha si e' superata...piu' che altro lorenzo...
    bene simoncelli..almeno stavolta non ha abbattuto nessuno...
    che dire di rossi e ducati...tante ne ho dette e pensate...
    andrei oltre...l'anno in cui stoner vinse il mondiale moto,pilota e pneumatici erano un trinomio imbattibile...
    poi abbiamo visto un po' di altalenamenti di stoner e anche della moto...
    e come sempre i secondi piloti ducati pur non essendo dei pivelli non facevano risultato a differenza di stoner...
    ora rossi e' come un secondo pilota...e anche hayden non e' tanto meglio...
    se tanto mi da tanto credo che stoner e ducati erano come 2 pezzi di puzzle che si incastravano alla perfezione...

    ora penso che la moto sia veramente al di sotto di molte altre...
    e' inammissibile partire sempre oltre la decima posizione e far fatica a passare moto e piloti mediocri...

    ciaooo a tutti
    Mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
    Miei articoli sul sito Megalab.it...
    CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili.

  9. #2529
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Concordo con tutto quanto scrive Cippico. Aggiungo che Stoner oggi aveva la gara in mano se non avesse avuto un banalissimo problema di pneumatici (pressione) che a metà gara ne ha penalizzato una straripante superiorità.

    Diciamo anche che quando qualcuno definiva lo Stoner in Ducati come un rolling-stoner probabilmente era troppo severo.

    Cosi' come era troppo severo chi diceva che Lorenzo era bravo soltanto sfruttando i setup di Rossi.

    E ancora chi diceva che chi viene dalla SBK in effetti viene da una specie di cimitero degli elefanti, guardando Spies ....

    In tempi non sospetti , un anno fa, mi sembrava che Honda fosse la migliore moto in assoluto, mentre la Ducati era la piu' difficile da guidare, pur essendo la piu' veloce.

    Le modifiche apportate quest'anno, troppo radicali, alla Rossa di Borgopanigale ne hanno in parte migliorata la guidabilità e discapito della prestazione. Ma quello che colpisce negativamente è che lo sviluppo della Ducati si è completamente bloccato, per ammissione dei tecnici stessi, che non sapevano piu' dove e come intervenire.

    Tant'e' che oggi si è corso con una moto completamente diversa (e vecchia), col telaio del 2010 e nuova forcella anteriore, cioè lo stesso telaio e assetto su cui ha iniziato Rossi.

    Come detto da Cippico, un conto è mettere a punto una moto, e un altro conto è stravolgerne completamente il DNA .... il rischio è quello che sta capitando, e cioè di non sapere proprio che pesci prendere.

    Ora mentre l'Honda ha quasi la stessa moto dell'anno scorso, con una modifica al cambio ed una lieve redistribuzione dei pesi, la Ducati non puo' fare grandi investimenti su questa moto, perchè non ci domentichiamo che l'hanno prossimo i motori saranno 1000 cc, e quindi le moto saranno totalmente e completamente diverse rispetto alle attuali, per cui oggi, su questa moto, nessuno puo' investire piu' di tanto.

    Col senno di poi puo' darsi che la Ducati non andava completamente stravolta, per poi ritornare alle origini. Ma questo è facile dirlo dopo ....

    A me quello che preoccupa piu' di tutto non è partire 11° o 13°, ma prendere 1,5 secondi in media sul giro nelle qualifiche. Questo è incredibile, perchè poi in gara il pilota puo' recuperare quanto si vuole, con la guida, la classe, l'esperienza ed il rischio, ma un secondo o un secondo e mezzo nel giro secco è tantissimo.

    Penso che la Ducati, per quest'anno, abbia chiuso il discorso degli investimenti, e stia puntando, come è giusto, sulla 1000 dell'anno prossimo. Per cui non aspettiamoci miracoli in questo mondiale.

  10. #2530
    Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Data Registrazione
    18-05-2007
    Località
    marche
    Messaggi
    2.888
    E' che ci eravamo illusi un po tutti visto quello che Rossi aveva fatto nel passaggio dalla Honda alla Yamah, credevamo che con la Ducati fosse la stessa storia, purtroppo i fatti hanno dimostrato il contrario.
    Però se avessimo riflettuto un pochino l'illusione può darsi che non l'avremmo avuta, possibile che all'infuori di Stoner tutti gli altri che sono andati in Ducati erano bidoni.
    Ora abbiamo avuto la controprova, la Ducati è una moto difficile, non fa testo il mondiale vinto da Stoner, quell'anno il pacchetto moto gomme pilota erano di una superiorità disarmante, e la cosa che più conta erano le gomme, con le quali la moto rifilava un secondo agli altri.
    Altro punto, la Yamah mise ha disposizione di Rossi un bel bagget e gli permise di portare con se tutti i suoi tecnici, la Ducati gli ha concesso solo Barges, e non ha la capacità economica di Honda e Yamah
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

  11. #2531
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Citazione Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggio
    E' che ci eravamo illusi un po tutti visto quello che Rossi aveva fatto nel passaggio dalla Honda alla Yamah, credevamo che con la Ducati fosse la stessa storia, purtroppo i fatti hanno dimostrato il contrario.
    Ben prima che iniziasse il mondiale avevo già qualche sentore di quello che sta accadendo ......

    Post di Gennaio 2011 :
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo Visualizza Messaggio
    Continuo a pensare che la Honda sia la moto piu' forte del lotto, e non so' se le modifiche importanti che la Ducati stà approntando sulla sua moto possano in qualche modo snaturarne la performance, visto che la guida è sempre stata particolarmente difficile rispetto ad altre moto.

    Voglio dire che alcune esasperazioni di telaio e di elettronica che la rendono potentissima ma scorbutica potrebbero anche essere addomesticate .... ma non so' a quale prezzo.

  12. #2532
    Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Data Registrazione
    18-05-2007
    Località
    marche
    Messaggi
    2.888
    Va bene che è un anno nero, ma nessuno commenta più niente.
    La mia personale opinione è che se Valentino continua con la Ducati è un'altro anno perso.
    Ho notato una cosa, all'inizio delle prove lui cerca di portare la moto al limite, poi come puntualmente avviene fa una scivolata, quando riparte non cerca più il limite della moto e i tempi sono quelli che sono.
    In tutta la sua cariera non è mai caduto come in quest'anno.
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

  13. #2533
    Paranoid Ghost Member L'avatar di cippico
    Data Registrazione
    03-07-2002
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    1.714
    veramente l'annata peggiore...nemmeno quando ci fu l'accusa di evasione tasse...

    ciaooo
    Mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
    Miei articoli sul sito Megalab.it...
    CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili.

  14. #2534
    Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Data Registrazione
    18-05-2007
    Località
    marche
    Messaggi
    2.888
    Sempre peggio, almeno prima dietro le moto ufficiali arrivava, ora va proprio malissimo.
    Piccolo sondaggio:
    Quanti di voi credono che rimarra in Ducati?
    Io dopo aver sentito l'intervista di ieri e letto alcuni articoli, se in queste gare che rimangono non ci sarà una svolta, do un 10% che rimane contro 90% che paga la penale e cambia aria.
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

  15. #2535
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    Per andare dove?
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •