Pagina 134 di 173 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144 ... UltimaUltima
Risultati da 1.996 a 2.010 di 2587

Discussione: SWZone Valentino Rossi Club

  1. #1996
    Advanced Member L'avatar di astrus85
    Data Registrazione
    03-03-2003
    Località
    Verbania & Milano
    Messaggi
    939
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo Visualizza Messaggio
    e dopo 10 giri stava quasi 3 secondi avanti, a dimostrazione che la Ducati e Stoner hanno comunque una performance superiore all'accoppiata Valentino-Yamaha..

    Comunque, se anche fosse, a noi non ce ne puo' fregare di meno. Mi manca soltanto un bel duello Rossi - Stoner.
    é vero che dopo 10 giri c'era un gap di 3secondi ma è anche vero che li ha persi tutti tra partenza e sorpasso a pedrosa,altrimenti il ritmo sembrava essere alla pari(con l'impressione che valentino avesse le potenzialità per andare a riprendere stoner che non a caso stava strizzando la sua ducati)...avrei sperato che non ci fosse stata la caduta per vedere quel che volevi anche te pazzo.........un bel duello emozionante (chissà cosa si sarebbe inventato questa volta guido meda)

  2. #1997
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Il duello di Laguna Seca era stupendo infatti.

    Continuo a pensare che vedendo che Valentino gli teneva dietro, rosicchiando decimi su decimi, abbia spinto il più possibile, fino ad arrivare all'errore, come a Brno...

  3. #1998
    Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.863
    Sembrerebbe proprio che le "botte" di Laguna Seca abbiano lasciato il segno nella testa di Casey, dà l'impressione proprio di aver il "terrore" di rifare un duello spalla a spalla con Valentino e pronti via cerca di scappare chiedendo sin dai primi giri il massimo (e oltre) alla sua moto.

    Oramai il Campionato è vinto da Rossi, quindi spero proprio che Stoner ci ripensi e cambi tattica nei prossimi GP accettando il faccia a faccia con Rossi, ne ha mezzi e l'aveva già dimostrato, anche perchè altrimenti la MotoGp stà diventando di una noia mortale a livello di molte gare monotone di F1.

    La speranza è l'ultima a morire e sono convinto che torneremo a divertirci nei prossimi GP.
    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

  4. #1999
    Paranoid Ghost Member L'avatar di cippico
    Data Registrazione
    03-07-2002
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    1.714
    cmq una tirata di orecchie a valentino...non puo´permettersi di partire sempre cosi´ rischiando di far scappare la ducati...non puo´ rischiare farsi fare da tappo da altri piloti...non so come sarebbe finita se stoner non fosse caduto...sarebbe stata veramente dura riprenderlo...ciaooo a tutti
    Mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
    Miei articoli sul sito Megalab.it...
    CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili.

  5. #2000
    Senior Member L'avatar di LS66
    Data Registrazione
    23-01-2007
    Messaggi
    438
    Quanto a rischi direi che anche Valentino ne ha assunti, vedi imbarcata in uscita di curva.
    Stoner ha dovuto giocare il tutto per tutto, nella condizione in cui si trovava doveva necessariamente vincere.
    Forse alla Ducati dovrebbero sostenerlo nella lotta psicologica, insegnargli a gestire il vantaggio, perchè il ritmo della rossa era superiore (o comunque non inferiore) a quello della Yamaha e i tre secondi accumulati potevano essere gestiti meglio.
    L'impressione è che sia passata una filosofia stile F1, nella quale l'obettivo di chi parte in pole è quello di accumulare il vantaggio è necessario per non subire sorpassi ai successivi pit-stop; ma nella motoGp il sorpasso avviene in pista ed i distacchi sono visibili dai piloti.
    Pur essendo tifoso di Valentino mi spiace per Casey, pilota serio che, quanto a doti e talento, ha tutto il mio rispetto, così come la Ducati.
    Speriamo di vederli battagliare presto.
    Ciao

  6. #2001
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Valentino ha ripreso il suo corso... evvvvvai!

    Ha battuto il record di Agostini ma a mio parere è che si sia riconfermato anche qui! Ora non ha vinto nulla ma cosa fa pensare che diminuisca la grinta che ha messo in curva?
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  7. #2002
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    Citazione Originariamente Scritto da bonovox767 Visualizza Messaggio
    E cade di nuovo Casey Rolling Stoner...
    Con 3 cadute di fila, direi che si possa reputare che il fenomeno australiano soffra psicologicamente la pressione di Valentino, portando la sua guida oltre ai limiti fisici della moto.

    Ha un grande talento, ma gli manca esperienza e freddezza in determinat situazioni...vedremo nel futuro...
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo Visualizza Messaggio
    E si badi bene, aveva fatto l'ennesima pol, e dopo 10 giri stava quasi 3 secondi avanti, a dimostrazione che la Ducati e Stoner hanno comunque una performance superiore all'accoppiata Valentino-Yamaha..
    Citazione Originariamente Scritto da LS66 Visualizza Messaggio
    Forse alla Ducati dovrebbero sostenerlo nella lotta psicologica, insegnargli a gestire il vantaggio,

    Pur essendo tifoso di Valentino mi spiace per Casey, pilota serio che, quanto a doti e talento, ha tutto il mio rispetto, così come la Ducati.
    Speriamo di vederli battagliare presto.
    ho poco da aggiungere al pensiero di chi mi ha preceduto... mi dispiace che Casey sia caduto... forse era piu bella una vittoria di Valentino all'ultimo giro, all'ultima curva, come ci aveva abituato nel passato!
    Stoner forse sente la troppa responsabilità addosso, ma è qui che nasce la differenza tra un grande campione (Stoner) ed un fenomeno (Vale)... Valentino quando è sotto pressione non si preoccupa degli altri, ma solo di vedere per primo la bandiera a scacchi!
    Tecnicamente l'accoppiata Stoner-Ducati è superiore e lo ha dimostrato piu volte, ma a quei livelli basta pensare ad altro che la pista per cadere (tipo, pensare a chi ti sta dietro oppure a correre troppo per arrivare primo)

    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  8. #2003
    Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.863
    Citazione Originariamente Scritto da pasma72 Visualizza Messaggio
    ho poco da aggiungere al pensiero di chi mi ha preceduto...
    Ma tu hai capito quello che ha scritto Cimi????

    me lo traduci in italiano per favore

    io a volte mi perdo leggendo i suoi tortuosi e inaccessibili pensieri


    Ciao Cimuzzo, si scherza nè
    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

  9. #2004
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Citazione Originariamente Scritto da @Alex Visualizza Messaggio
    Ma tu hai capito quello che ha scritto Cimi????
    ..il ragionamento di Cimi è caduto in curva come Casey Rolling Stoner

  10. #2005
    Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.863
    Sisi, si è ar-rotolato nel ragionamento
    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

  11. #2006
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Citazione Originariamente Scritto da @Alex Visualizza Messaggio
    Sisi, si è ar-rotolato nel ragionamento
    e dai, non girate il coltello nella piaga....... ricordatevi che è ingegnere.....

  12. #2007
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    Citazione Originariamente Scritto da @Alex Visualizza Messaggio
    Ma tu hai capito quello che ha scritto Cimi????
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo Visualizza Messaggio
    e dai, non girate il coltello nella piaga....... ricordatevi che è ingegnere.....
    Infatti io non mi ero preoccupato per quello!
    Cosa pretendi da un ingegnere il lunedi mattina che scriva e si esprima in modo comprensibile??? Alex sei un folle!

    Cimi, appena ti sei ripreso però (magari una tisanina ti può aiutare) traduci in qualche lingua conosciuta il tuo post!

    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  13. #2008
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Ha battuto il record di Agostini ma a mio parere è che si sia riconfermato anche qui! Ora non ha vinto nulla ma cosa fa pensare che diminuisca la grinta che ha messo in curva?
    L'altro ieri ho scritto su un altro 3d una roba pazzesca. Qui pure... se è vero che ultimamente scrivo sempre di corsa tanto vale evitarvi inutili grattacapi. Vi giuro, non so cosa volevo dire... forse così capite meglio:

    "Has beaten the record of Agostini but to my opinion is that is reinstated here also! Has not you/he/she now won nothing but thing it makes to think that the grim decreases that has put in curve?"

    Tradotto con un traduttore on line...

    Brutti 'ardi che non siete altro, volevo dire che con tutta la grinta che Valentino riversa nelle gare, soprattutto nella piega in curva, sarà difficile per Stoner ritornare ai fasti dell'anno passato quando conduceva la gara dall'inizio alla fine. Non si era capito?

    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  14. #2009
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    [QUOTE]
    Citazione Originariamente Scritto da cimi Visualizza Messaggio
    L'altro ieri ho scritto su un altro 3d una roba pazzesca. Qui pure...
    Il fatto che tu te ne renda conto già è una cosa positiva.... non ti preoccupare, ti vogliamo bene lo stesso .... prima o poi migliorerai .......


  15. #2010
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    Tranquillo Cimi*, noi facciamo sempre finta di considerarti come gli utenti normali... pensa che ti vogliamo bene come se tu fossi normale










    *nota per gli utenti che NON conoscono il Cimi: è arcinota la sua tastiera dislessica e la sua malattia genetica denominata "ingegnere"... necessita di cure complesse e difficili.... sappiate che nonostante questi problemi è un bravo ragazzo e si impegna per sembrare normale! Noi lo apprezziamo!
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •