Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 39

Discussione: Per rilassarci un po'....

  1. #16
    SWZAdmin L'avatar di Rostor
    Data Registrazione
    09-06-2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.529
    Domani quando arrivo in ufficio e son bello tranquillo e rilassato col caffè in mano .... lo faccio

  2. #17
    Software Zone Fanatic L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    03-08-2001
    Località
    Toscana
    Messaggi
    11.244
    Messaggio scritto da Pola
    Eheheheh ... quando Isabella ci darà i risultati "ufficiali", svelerà il suo segno zodiacale??? Non sarà mica uno Scorpione?
    Comunque, per quanto riguarda il test ... Antares, perché non ci riprovi? Abbiamo partecipato solo in tre ...

    Ciao.
    Isabella dello scorpione?
    Non credo proprio.... il sottoscritto invece ha qualcosa di scorpione..... diciamo (giusto per cominciare, senza aggiungere altri elementi che ho) Sole e Ascendente.

    Per il test....
    Devo mettermi a sgobbare per il sito (vedi sign), ma prometto che domani lo faccio.
    "Noi siamo le nostre scelte" Sartre

  3. #18
    SwZone Staff - Moderator
    Data Registrazione
    31-08-2001
    Messaggi
    104
    Messaggio scritto da Rostor
    Domani quando arrivo in ufficio e son bello tranquillo e rilassato col caffè in mano .... lo faccio
    cosa??? ti rovesci forse il caffè bollente sui pantaloni!?

  4. #19
    Advanced Member L'avatar di Pola
    Data Registrazione
    07-09-2001
    Località
    Torino
    Messaggi
    639
    ... mmmhhh ... Mr. User, mi sembra di intuire che stai eludendo il test ...D ... Non ti butti anche tu?

    Ciao.


    P.S. x Rostor ed Antares : GRAZIE e SMACK (perché non c'é la faccina del bacio?)!!!

  5. #20
    Advanced Member L'avatar di Pola
    Data Registrazione
    07-09-2001
    Località
    Torino
    Messaggi
    639
    Messaggio scritto da Antares


    Isabella dello scorpione?
    Non credo proprio.... il sottoscritto invece ha qualcosa di scorpione..... diciamo (giusto per cominciare, senza aggiungere altri elementi che ho) Sole e Ascendente.
    ...
    Sei misterioso tu, eh?
    Forse sei un segno di Terra mentre Isabella potrebbe essere un Sagittario.
    Meglio non scrivere altro, altrimenti Isabella potrebbe me!!!

    Ciao.

  6. #21
    Software Zone Fanatic L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    03-08-2001
    Località
    Toscana
    Messaggi
    11.244
    Messaggio scritto da Pola
    ... mmmhhh ... Mr. User, mi sembra di intuire che stai eludendo il test ...D ... Non ti butti anche tu?

    Ciao.


    P.S. x Rostor ed Antares : GRAZIE e SMACK (perché non c'é la faccina del bacio?)!!!
    Già, Mr User, perché invece di sc..zare non fai il test?
    "Noi siamo le nostre scelte" Sartre

  7. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    07-09-2001
    Località
    Torino
    Messaggi
    209
    Elenco dei soggetti della storia, posti in ordine decrescente di colpevolezza, naturalmente IMHO:

    • Il pazzo furioso è materialmente colpevole dell'omicidio, ok, ma sarebbe dovuto esser evitato dalla donna proprio per il suo status mentale riconosciuto dalla collettività e di cui era stata precedentemente avvertita; invece, la donna si è cacciata in un ennesimo errore oltre al tradimento del marito ed ha pagato con la propria pelle.
      Quindi sul soggetto non ci piove: il pazzo è materialmente colpevole di omicidio!
    • Il barcaiolo è reo di non avergli offerto la salvezza anche se richiesta in modo gratuito. Il barcaiolo anche se non conosceva la persona che gli stava di fronte l'ha mandata contro morte sicura; colpevole pure lui in quanto la vita vale molto di più che tutto l'oro del mondo!
      Come si dice: la vita non ha prezzo!
      Quindi colpevole pure il barcaiolo!
    • L'amico/a di famiglia ... bel soggetto: pur conoscendo la vittima della storia non ha mosso un dito per aiutarla; come molte volte accade nella vita quando hai realmente bisogno di aiuto, beh purtroppo, anche gli amici che ritenevi potessero darti una mano ... ti voltano le spalle!
      Colpevole pure lui/lei ed in misura maggiore del precedente soggetto, soprattutto per chi crede nell'Amicizia e nella lealtà!
    • L'amante "buono" quello, proprio "buono" come soggetto . Forse nella sua vita sarà pure un stallone od un toro da monta, ma nella realtà dei fatti importanti è risultato un coniglio codardo!
      Colpevole pure lui per non aver aiutato la donna con cui dieci minuti prima "stava a letto" e a cui, magari, sussurrava: "sai cara, ti amo ... ".
    • La moglie beh, difficile ascrivergli una colpa all'infuori del tradimento coniugale; cmq, se proprio vogliamo dirla tutta, un po' se l'è cercata questa storia; colpevole anche lei sotto alcuni punti di vista tra cui uno basato sul famoso detto che recita: "chi è causa del proprio mal, pianga se stesso".
    • Il marito che dire ... in effetti al poveraccio che si assentava per lavoro e quindi per la famiglia e la pagnotta, le corna non donano proprio! In quest'ottica risulta non colpevole.
      Se poi invece lo vediamo da un altro lato e cioè che trascurava colpevolmente la propria donna fino al punto di farle cercare altrove l'affetto di cui necessitava ... beh, allora è colpevole pure lui; perchè cmq l'affetto, l'amore e la vicendevole comprensione dei propri stati d'animo, fra marito e moglie, dev'esser lampante ad entrambe se siamo di fronte ad una vera coppia che non si è sposata soltanto sulla carta od in chiesa.


    Concludo dicendo:
    TUTTI SONO COLPEVOLI, ANCHE SE OGNUNO A PRORPIO MODO!

    Ciao .

  8. #23
    Software Zone Fanatic L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    03-08-2001
    Località
    Toscana
    Messaggi
    11.244
    Messaggio scritto da Pola
    ... mmmhhh ... Mr. User, mi sembra di intuire che stai eludendo il test ...D ... Non ti butti anche tu?

    Ciao.


    P.S. x Rostor ed Antares : GRAZIE e SMACK (perché non c'é la faccina del bacio?)!!!
    Pronto al suo servizio Madame!
    E' di suo gradimento?
    "Noi siamo le nostre scelte" Sartre

  9. #24
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Vitoz
    Data Registrazione
    06-09-2001
    Località
    Vulcan
    Messaggi
    7.292

    ma quelle labbra... ehhmmm... maddddai...
    \\// Lunga vita e prosperità

  10. #25
    Software Zone Fanatic L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    03-08-2001
    Località
    Toscana
    Messaggi
    11.244
    Ti va meglio questa?
    "Noi siamo le nostre scelte" Sartre

  11. #26
    Advanced Member L'avatar di Pola
    Data Registrazione
    07-09-2001
    Località
    Torino
    Messaggi
    639
    Grazie, Antares, sono molto belle queste immagini però ... non hai qualcosa di meno ... ehm ... cioé, più semplice e piccolo?
    In poche parole, non esiste lo smile che dà il bacino?
    Sono proprio una rompi.... ihihihihih ...

    Ciao.

  12. #27
    Advanced Member L'avatar di Pola
    Data Registrazione
    07-09-2001
    Località
    Torino
    Messaggi
    639
    Messaggio scritto da Rostor
    Domani quando arrivo in ufficio e son bello tranquillo e rilassato col caffè in mano .... lo faccio
    Rostor ... dove sei?

    Ciao.

  13. #28
    Software Zone Fanatic L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    03-08-2001
    Località
    Toscana
    Messaggi
    11.244
    Messaggio scritto da Pola
    Grazie, Antares, sono molto belle queste immagini però ... non hai qualcosa di meno ... ehm ... cioé, più semplice e piccolo?
    In poche parole, non esiste lo smile che dà il bacino?
    Sono proprio una rompi.... ihihihihih ...

    Ciao.
    Non sono immagini adatte da usare come smile, lo so.
    L'ho messe solo per ruzzare.
    "Noi siamo le nostre scelte" Sartre

  14. #29
    Advanced Member L'avatar di Pola
    Data Registrazione
    07-09-2001
    Località
    Torino
    Messaggi
    639
    Messaggio scritto da Antares


    Non sono immagini adatte da usare come smile, lo so.
    L'ho messe solo per ruzzare.


    ... Intanto, però, non hai partecipato al test ... mi dispiace perché questo thread poteva diventare interessante e, quindi, piuttosto lungo ... sigh!
    Anche Isabella é sparita, sob!

    Ciao.

  15. #30
    SWZAdmin L'avatar di Rostor
    Data Registrazione
    09-06-2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.529
    Messaggio scritto da Pola


    Rostor ... dove sei?

    Ciao.


    L'implementazione del sito mi fonde le cervella datemi il tempo e posterò anch'io !!!
    RenatoOstorero aka (Rostor)
    Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
    SWZone Platform Developer

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •