Tanti auguri ad entrambi.![]()
Tanti auguri ad entrambi.![]()
"Noi siamo le nostre scelte" Sartre
Auguri in ritardo, ma sempre auguri...
Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...
grazie ancora
Buon compleanno a Anthony Ceres , WebMan , anventu e davlak!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
antidoti per neutralizzare i veleni della "cultura" contemporanea: Lo Straniero, et-et
Solo i colti amano imparare. Gli ignoranti preferiscono insegnare! (E. le Berquier)
Totvs tvvs ego sum, Maria, et omnia mea tua sunt!
augurozzi a entrambi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Buon compleanno a tutti!
P.S. Auguri "speciali" a Carlocarlo![]()
![]()
![]()
Asus A7N8X Deluxe - Athlon XP 2800+ - 512 Mb DDR Crucial - Sapphire Radeon 9700Pro - Maxtor 120 Gb - IBM 60 Gb - Plextor PX-708A - Asus 52x - HP 960c
uhm... auguri a tutti voi!!!![]()
![]()
Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club| Le mie foto su Flickr
aguri![]()
ma il 3d è di luglio![]()
![]()
Auguri, anche a devlak ed agli altri![]()
![]()
Auguri!!!!!![]()
AUGURI![]()
![]()
"L’amore è il potere più duraturo che vi sia al mondo” M. Luther King
Noooooo! Sto malissimo!!!Messaggio originale di SnakeMgs
aguri![]()
ma il 3d è di luglio![]()
![]()
![]()
Ihihih snake non mi ero proprio accorto! (che gaf![]()
)
Vabbè gli auguri per carlo sono in ritardo....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Asus A7N8X Deluxe - Athlon XP 2800+ - 512 Mb DDR Crucial - Sapphire Radeon 9700Pro - Maxtor 120 Gb - IBM 60 Gb - Plextor PX-708A - Asus 52x - HP 960c
Buon compleanno gudea !!!![]()
![]()
![]()
antidoti per neutralizzare i veleni della "cultura" contemporanea: Lo Straniero, et-et
Solo i colti amano imparare. Gli ignoranti preferiscono insegnare! (E. le Berquier)
Totvs tvvs ego sum, Maria, et omnia mea tua sunt!
Feliz cumpleaños gudea![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri