Alisée Tanti auguri..
Alisée Tanti auguri..
Tanti Auguri Alisée
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
Buon compleanno Alisée
SWZone Juventus Club®
Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
(Gandhi)
auguri Alisée
We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!
Alisèe auguri!
AUGURI ALYSEE
il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
...A tutti, davvero, un Grazie Sincero!
(P.S.: la rima è venuta da sé, senza "premeditazione"...!)
«Etiam capillus unus habet umbram suam». (Anche le cose più piccole hanno la loro importanza) - Publilio Sirio
Buon compleanno.
...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
Questo è il mio sito personale...
Anche se in ritardo (ma in fondo ce l'ho praticamente appiccicata tutto il giorno e soprattutto devo sopportarla ogni giorno )...faccio tanti auguri alla mia Aly
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
ALYSEE
tanti auguri!!!!
Member of: Cerbiatte Smarrite ClubGli ignobili si autodistruggono per legge naturaleSWZone Bastard Club®©
Con un paio di giorni di ritardo faccio gli auguri di buon compleanno alla mia figliola in questo forum. Per telefono glieli avevo fatti il 31....
Ultima modifica di samnami; 02-08-2010 alle 14.14.50
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
certo che Darnota è proprio precoce...
ha 4 anni ed è moderatore.. e fin qui è stupefacente.. me che si sia iscritto due anni prima di nascere la dice tutta su quanto sia avanti
AUGURI DARNOTA
il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
Segnalibri