Tanti auguri Giorgio, fatti vedere qualche volta
![]()
Tanti auguri Giorgio, fatti vedere qualche volta
![]()
Buon compleanno ad Alisée, Darnota, Alberto, Dubo, Greengio e se mi sono persa qualcuno.
Scusate il ritardo.![]()
Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.
Anche se in ritardo un sincero augurio di
Buon Compleanno
a
dubo
e a
greengio
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
Auguri Grengio
SWZone Juventus Club®
Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
(Gandhi)
Buon compleanno Greengio![]()
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Buon compleanno a DUBO e GREENGIO
Bentornati/e a tutti/e!![]()
Buon compleanno a Greencio, sperando che batta il colpo...![]()
...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
Questo è il mio sito personale...
Buon Compleanno Greengio!
Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...
Buon Compleanno
M@rchino!!!!
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
Auguri M@rchino![]()
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
ooopsss...
Buon compleanno Greengio![]()
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Buon compleanno M@rchino
SWZone Juventus Club®
Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
(Gandhi)
M@rchino auguri!!!!!!!!!
Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.
Alè, buon compleanno M@rchino!
Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...
Segnalibri