Tanti auguri Giorgio, fatti vedere qualche volta
Tanti auguri Giorgio, fatti vedere qualche volta
Buon compleanno ad Alisée, Darnota, Alberto, Dubo, Greengio e se mi sono persa qualcuno.
Scusate il ritardo.
Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.
Anche se in ritardo un sincero augurio di
Buon Compleanno
a
dubo
e a
greengio
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
Auguri Grengio
SWZone Juventus Club®
Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
(Gandhi)
Buon compleanno Greengio
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Buon compleanno a DUBO e GREENGIO
Bentornati/e a tutti/e!
Buon compleanno a Greencio, sperando che batta il colpo...
...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
Questo è il mio sito personale...
Buon Compleanno Greengio!
Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...
Buon Compleanno
M@rchino!!!!
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
Auguri M@rchino
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of the SWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
ooopsss...
Buon compleanno Greengio
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of the SWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Buon compleanno M@rchino
SWZone Juventus Club®
Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
(Gandhi)
M@rchino auguri!!!!!!!!!
Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.
Alè, buon compleanno M@rchino!
Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...
Segnalibri