Auguri Guster
Auguri Guster
SWZone Juventus Club®
Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
(Gandhi)
Guster ¿dónde estás?
Feliz Aniversario
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Te lo chiedo nella tua lingua, vista la mia straordinaria familiarità con gli idiomi ....
" ma aro' staje ?.... ch' e' stato ...? ... t'anno 'nzerrato o colleggio ?....
( ma dove stai ?.. cosa ti è capitato ?...ti hanno incarcerato ?...).
Volevo anche sentire da te, adesso, cosa ne pensi di Messi, visto che qualche anno fa proprio tu mi dicesti che non era poi questo grande giocatore di cui ipotizzavo io. Ricordi ?....
Un grande augurio a te, sperando di risentirti.
Ancora Vlad, Capitano e Cerby un grazie di cuore
Stanne certo, vi ricordo tutti ...devo dire che mi mancate anche ma sto lavorando più del dovuto..e di tempo per il forum non me ne avanza molto e questo mi dispiace. Ogni tanto una capatina la faccio..per vedere come sta Rocky ...come va con il nucleare...chi è morto di famoso... insomma non vi ho abbandonato del tutto.
Cercherò di essere più assidua. VVB
Ultima modifica di samnami; 28-06-2011 alle 15.40.48
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
Guster tantissimi auguri!!!!
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
Spero anche non abbia cambiato numero di telefono
Anche qui, tanti auguri Gus
ho appena letto il tuo sms, grazie filippo, grazie a tutti, sono conmosso
Va bene Gus, Fra l'hai baciata e già rischi ma dove sei?
sono sempre qua, solo che mi sono perso un pò, e non sò perche, ma mi ha fatto moltissimo piacere il tuo sms
Auguri in ritardo vecchio amico della pampa
Buon Compleanno GUS (SWZoneDay1)
Segnalibri