Anche se in ritardo almeno sei presente, qui non si sente più nessuno.
Anche se in ritardo almeno sei presente, qui non si sente più nessuno.
SWZone Juventus Club®
Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
(Gandhi)
Capitano![]()
-«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
-Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot
Cirillo, ormai sono frequentate solo le sezioni tecniche: per risolvere i problemi del PC c'è SWZone, per tutto il resto c'è MasterFacebook.
Non è un problema solo di SWZone, ma di tutti i forum. Anzi qui andava meglio che altrove, almeno finché c'è stata la partecipazione di alcuni utenti "storici". Rassegnamoci: ne resterà soltanto uno, anzi... una!![]()
...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
Questo è il mio sito personale...
Sarà così ma è un male, qui si era una cerchia di amici ristretta, come una famiglia. sui vari facebook e altri ne sono un infinità, e non sai con che stai parlando.
A me dispiace, che sia andata cosi, io per quando posso sarò sempre presente.
SWZone Juventus Club®
Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
(Gandhi)
@capitano, arrivando oggi a farti gli auguri, li consideriamo un ritardo di quest'anno o un anticipo del prossimo?
Comunque sia: buon compleanno![]()
CHiedo scusa a tutti, in particolar modo a Marchino e Stefano.
E' stata, più che un'estate, una guerra; non che sia finita ma cerco di tirare fuori la testa ed essere più presente.
Auguri a TUTTI i festeggiati![]()
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Il mio tesoro ha un anno in più, ma di sicuro non gli crea problemi, anzi.... visto che lui è come il buon vino, invecchiando migliora!!
Auguri Filippo![]()
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
caspita!!!! in super ritardo!!!! auguroni a stefano, filippo, m@rchino!!!!!!!! scusate il ritardo
cirillo hai ragione sulla questione network....dispiace non leggere più alcuni amici dello zoccolo duro!!!
Buon compleanno Giofi![]()
![]()
Caspita mi stavo perdendo il compleanno di Giofi.
Auguroni Filippo
SWZone Juventus Club®
(Gandhi)
Perbacco! Non sono in ritardo??? Sono davvero in tempo per gli auguri a Filippo???![]()
![]()
E allora... Buon compleanno, Filippo!![]()
![]()
![]()
bruno cosa strana per te vero??????
Mi succede ogni volta che dici qualcosa di sensato...![]()
opertuttelegugliedelswzcastle
Ho talmente tanti casini che me lo sono quasi dimenticato anch'io
Grazie mio Tesoro e grazie anche a voi tre, amici miei.
Sarò in ritardo ma credo li possiate gradire lostesso
![]()
Ehm... Veramente saremmo in cinque... e la prima è Francesca... Comunque i dolci erano buoni...![]()
Segnalibri