Auguri Capitano
Auguri Capitano
RenatoOstorero aka (Rostor)
Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
SWZone Platform Developer
Auguri di buon compleanno a Federileo, sperando che passi di quì.
SWZone Juventus Club®
Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
(Gandhi)
capito giusto o quasi
auguri!
Silidi
Strano!!!! Nessuno ha fatto ancora gli auguri al beneamato ROSTOR nonchè Sovrano di questo regno. Tanti auguri ROSTOR Buon compleanno.
Ahahahahahaa oramai non se lo ricorda più nessuno
Grazie Caro
Auguri Rostor, (ma sui compleanni del giorno non mi sembra risulti)
SWZone Juventus Club®
Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
(Gandhi)
Auguri Gatsu99
SWZone Juventus Club®
(Gandhi)
Non so se li leggerà ma oggi è il compleanno di giofi, e gli invio:
i miei migliori Auguri
SWZone Juventus Club®
(Gandhi)
Verissimo !!! Auguri Phil
Leggo e li leggo, Cirillo, purtroppo ho anche un po' di castagne da togliere dal fuoco ma non mi dimentico mai di voi e del Castello
E' che dei vecchi, ne passiamo pochi per il Forum ed è un peccato.
SWZone Juventus Club®
(Gandhi)
Sono tre anni che invio gli auguri a Filippo per SMS, ma non mi risponde mai. Ho il dubbio di avere un numero di cellulare dismeso ????? Comunque gli faccio gli auguri pure da qui, anche se con qualche giorno di ritardo, nella speranza che legga il messaggio.
La vecchiaia conta molto ma penso conti di più la qualità di vita che si ha a disposizione e in questi ultimi anni ben pochi sono i momenti di serenità da dedicare agli amici, indimenticati certamente.
Ho la fortuna che moltissimi di voi non mi dimenticano, mi perdonano e i SWZdays continueranno ad asserci a prescindere.
Kana, il mio cell è lo stesso dai tempi della guerra punica e Salvo sicuramente l'ha, in ogni caso te lo mando per pvt.
Un abbraccio a tutti, promesse non ne voglio rifare, ma...
Always Phil
Vedo che con Giofi, qualche cosa si è mosso, anche il boss si è scomodato
SWZone Juventus Club®
(Gandhi)
Segnalibri