Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Usare Il Cellulare Per Scattare Foto "Ose'" Non e' Reato

  1. #1
    Software Zone Maniac
    Maniac for David Bowie & Apple
    SWZone Staff - Moderatore
    L'avatar di mark79
    Data Registrazione
    06-12-2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.116

    Usare Il Cellulare Per Scattare Foto "Ose'" Non e' Reato



    Roma, 24 gen. (Adnkronos Multimedia/ItNews) - La sentenza farà indubbiamente discutere. Un giudice di Savona ha infatti deciso di assolvere un uomo che aveva scattato centinaia di foto sotto le gonne di ignare signore che frequentavano un centro commerciale. L'uomo utilizzava il proprio cellulare dotato di fotocamera e, scoperto dai Carabinieri, è stato denunciato. Il giudice ha però stabilito che il fatto, per quanto "anomalo", non costituisce reato, in quanto non c'è un articolo di legge che lo proibisca. Il giudice ha comunque sollecitato il legislatore a colmare questo vuoto in materia.

    Non vorrei essere polemico, ma serve una legge ad hoc?
    Member of the: SWZone Juventus Club ®
    Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!

  2. #2
    Advanced Member L'avatar di DoctorG
    Data Registrazione
    26-11-2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    638
    Che idiozia!! Perchè per tutta la storia dello stupro che con i jeans non era reato c'era un articolo apposta??? Che vergogna!!
    "Sapiente è soltanto chi sa di non sapere..." (Socrate)
    SWZone Valentino Rossi Club

  3. #3
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    no comment.. (se dovessi scrivere quello che penso finirei dritta in galera)

  4. #4
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    e ora che tutti i giudici italiani, anche quelli della suprema corta, vecchi e bacucchi se ne vadano in pensione....
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  5. #5
    Software Zone Maniac
    Maniac for David Bowie & Apple
    SWZone Staff - Moderatore
    L'avatar di mark79
    Data Registrazione
    06-12-2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.116

    Citazione Originariamente Scritto da frabi
    no comment.. (se dovessi scrivere quello che penso finirei dritta in galera)
    Vorrei vedere se tra le foto scattate ci fossero quelle della moglie o della figlia del giudice!!!
    Member of the: SWZone Juventus Club ®
    Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!

  6. #6
    Advanced Member
    Data Registrazione
    05-11-2004
    Località
    proprio da li..(Башня грека)
    Messaggi
    800
    quoto pienamente mark...e cmq questo schifo è intollerabile, sotto OGNI aspetto.
    Denn du bist was du ißt

  7. #7
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    Non ci credo! Ed il famoso "codice sulla privacy" non serve a niente neanche in questi casi?
    Si fanno migliaia di leggi inutili in Italia e poi si riescono tutte a raggirare... non è possibile!
    Però se pensiamo che in Italia non si riesce a stare in galera neppure se uccidi qualcuno dopo uno stupro oppure se recluti kamikaze, allora a questo omino maniaco dovevano dargli il nobel!?!
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  8. #8
    Software Zone Fanatic L'avatar di danisca
    Data Registrazione
    30-09-2003
    Località
    Lazio...
    Messaggi
    3.142
    Citazione Originariamente Scritto da Beep Beep
    e ora che tutti i giudici italiani, anche quelli della suprema corta, vecchi e bacucchi se ne vadano in pensione....


    Quoto..via tutti i vecchietti con le loro idee antiquate e il loro modo di vedere le cose.
    Un amico non è una persona che ti asciuga le lacrime,ma è una persona che ti evita di farle cadere!

  9. #9
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    Citazione Originariamente Scritto da pasma72
    Però se pensiamo che in Italia non si riesce a stare in galera neppure se uccidi qualcuno dopo uno stupro oppure se recluti kamikaze, allora a questo omino maniaco dovevano dargli il nobel!?!
    ecco appunto, stendiamo un velo pietoso sui nostri giudici.
    Molti dicono che siamo la barzelletta dell'Europa per una certa persona, ma credo che queste sentenze non è che facciano accrescere la stima degli altri stati europei e non nei nostri confronti....Tutto il mondo combatte il terrorismo, e noi che facciamo? rilascaimo quelli che reclutavano e addestravano kamikaze...roba da matti...
    In galera, il giudice e i terroristi...
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  10. #10
    Software Zone Maniac
    Culattone Raccomandato
    L'avatar di parsEc
    Data Registrazione
    06-10-2001
    Messaggi
    3.151
    Citazione Originariamente Scritto da Beep Beep
    Molti dicono che siamo la barzelletta dell'Europa per una certa persona, ma credo che queste sentenze non è che facciano accrescere la stima degli altri stati europei e non nei nostri confronti
    In germania una sentenza ha stabilito che le suore non possono insegnare nelle scuole pubbliche con l'abito monacale (a causa di una legge nata per vietare il velo islamico).
    Fosse successo in italia

    (1) ex MSI e dei leghisti finalmente uniti a gridare che il crocifisso non si tocca
    (2) A Porta a Porta impazzerebbero tutti i cattolici centristi (dx o sx non fa differenza) per 1 settimana
    (3) Bondi e Bonaiuti lesti a cogliere la palla al balzo a raccontarci ad ogni TG per almeno 2-3 giorni che i giudici sono comunisti filo-islamici

    Queste sono barzellette... i giudici sono buoni solo quando assolvono Andreotti o prescrivono Berlusconi... sono cattivi se condannano Dell'Utri o Previti.

    Citazione Originariamente Scritto da Beep Beep
    Tutto il mondo combatte il terrorismo, e noi che facciamo? rilascaimo quelli che reclutavano e addestravano kamikaze
    Dopo aver letto le motivazioni di base della sentenza io sono totalmente daccordo con il giudice.
    O meglio sono totalmente daccordo sulla distinzione netta tra guerriglieri e terroristi.
    Ci stanno talmente tartassando il cervello da quel maledetto 11 settembre che ormai hanno svuotato le parole del loro significato.
    Windows XP has detected that there were no errors for the past 10 minutes.
    The system will now try to restart or crash. Click the OK button to continue.

  11. #11
    Bannato dal Forum x tentativo di crackare diversi account dello staff
    Data Registrazione
    28-06-2004
    Località
    Bannato dal forum
    Messaggi
    9
    certo che ce ne sono di pervertiti in giro...

  12. #12
    Member
    Data Registrazione
    30-01-2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    87
    Citazione Originariamente Scritto da mark79



    Non vorrei essere polemico, ma serve una legge ad hoc?
    Una legge ad hoc no, semmai un paio di randellate.

  13. #13
    Member
    Data Registrazione
    22-10-2004
    Località
    O mia bela madunina che te brilet de luntan(si capisce?:P)
    Messaggi
    62
    Una legge ad hoc no, semmai un paio di randellate.

    Concordo..certa gente ha davvero il vuoto nel cervello.....
    Ser

  14. #14
    Bannato dal Forum x tentativo di crackare diversi account dello staff
    Data Registrazione
    28-06-2004
    Località
    Bannato dal forum
    Messaggi
    9
    ho sentito alla radio che anche prendere a sassate un autovelox non è reato

  15. #15
    Cic-cio
    Ospite
    perche che i politici non possono essere arrestati?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •