Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Accademia aereonautica militare

  1. #1
    Bannato dal Forum x tentativo di crackare diversi account dello staff
    Data Registrazione
    28-06-2004
    Località
    Bannato dal forum
    Messaggi
    9

    Accademia aereonautica militare

    Oggi sono stato in visita con la scuola all'Accedamia aereonautica militare di Pozzuoli, abbiamo visto una loro giornata tipo, e devo dire che mi ha affascinato molto, in particolar modo lo spirito mente sana in corpo sano.
    credo che sia una grande soddisfazione riuscire ad entrarci, e mi affascina molto questo mondo tanto che tornano a casa, nella mia vita quotidiana, ho pensato di conseguire un test presso quest' accademia.
    chi di voi ha esperienza in questo settore in modo da darmi qualche consiglio?

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di eymerich
    Data Registrazione
    05-09-2001
    Messaggi
    15.553
    Citazione Originariamente Scritto da Fabioamd87
    abbiamo visto una loro giornata tipo, e devo dire che mi ha affascinato molto, in particolar modo lo spirito mente sana in corpo sano
    Parabola

    Un uomo muore e finisce all'Inferno, dove incontra Lucifero che gli propone di scegliere una pena fra tre che gli propone.
    L'accompagna in un corridoio e gli apre una porta.
    L'uomo vede un mucchio di dannati nudi appesi a delle catene con del fuoco che li lambisce in continuazione.
    "No, no, questa pena non mi piace, troppo dolorosa". Allora Lucifero gli apre una seconda porta e vede tanti dannati incastrati fino alla testa nel ghiaccio con nugoli di vespe che li pungono in continuazione.
    "Urca! Anche questa non mi piace".
    Lucifero gli apre l'ultima porta e l'uomo vede tanti dannati immersi fino al petto in una cacca maleodorante; pero' molti leggono tranquillamente il giornale e altri bevono un caffe'.
    "Pero'! A parte la cacca questa e' la pena migliore, la scelgo!".
    Entra, prende un giornale e poi sorseggia un caffe'.
    Poco dopo entra un diavolo che grida: "Okay ragazzi, la ricreazione e' finita, tornate tutti sotto!"


    Stretta la foglia, larga la via, dite la vostra che ho detto la mia.

  3. #3
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Citazione Originariamente Scritto da eymerich
    Parabola
    Ma fargli provare l'ebbrezza del BPSFlight no?

  4. #4
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    Citazione Originariamente Scritto da Fabioamd87
    Oggi sono stato in visita con la scuola all'Accedamia aereonautica militare di Pozzuoli, abbiamo visto una loro giornata tipo, e devo dire che mi ha affascinato molto, in particolar modo lo spirito mente sana in corpo sano.
    credo che sia una grande soddisfazione riuscire ad entrarci, e mi affascina molto questo mondo tanto che tornano a casa, nella mia vita quotidiana, ho pensato di conseguire un test presso quest' accademia.
    chi di voi ha esperienza in questo settore in modo da darmi qualche consiglio?
    come consiglio posso dirti che
    quando da grande facevo gli aereoplanini di carta, bagnavo un po' la punta per farlo volare dritto, se ti può servire.....
    aha non dimenticare di usare i fogli a righe volano meglio
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  5. #5
    Software Zone Flickrian L'avatar di Pik²us
    Data Registrazione
    14-05-2003
    Messaggi
    1.874
    Ho sempre sostenuto che quel detto, mens sana in corpore sano, di per sé verissimo, venisse travisato e utilizzato per esaltare un machismo e un'attenzione alle prestazioni del corpo che in un essere pensante sono piuttosto avvilenti.
    Eym con la sua parabola ti invitava a guardare oltre l'apparenza. Tu cerca anche di capire cosa vuoi fare della tua vita. La vita del soldato (e i recenti fatti lo dimostrano) non si riduce a vivere in una bella caserma pulita...

  6. #6
    Bannato dal Forum x tentativo di crackare diversi account dello staff
    Data Registrazione
    28-06-2004
    Località
    Bannato dal forum
    Messaggi
    9
    ma in questo caso parliamo di piloti specializzati oppure di ingegneri.
    ora sto sentendo i vari pareri, e ne vorrei anche uno da parte di chi l'ha vissuto

  7. #7
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    Citazione Originariamente Scritto da Fabioamd87
    ma in questo caso parliamo di piloti specializzati oppure di ingegneri.
    comunque dovrai fare un corso di addestramento non indifferente e non so quanto potrebbe piacerti.

    PS: quoto la parabola di Eyme
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  8. #8
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    Citazione Originariamente Scritto da Fabioamd87
    Oggi sono stato in visita con la scuola all'Accedamia aereonautica militare di Pozzuoli, abbiamo visto una loro giornata tipo, e devo dire che mi ha affascinato molto, in particolar modo lo spirito mente sana in corpo sano.
    credo che sia una grande soddisfazione riuscire ad entrarci, e mi affascina molto questo mondo tanto che tornano a casa, nella mia vita quotidiana, ho pensato di conseguire un test presso quest' accademia.
    chi di voi ha esperienza in questo settore in modo da darmi qualche consiglio?
    Scherzi a parte, vedi che la vita militare non è semplice, certo io ho fatto il militare di leva ma anni fà,e ho incontrato quelli dell' accademia, alle spine li facevano neri, lo studio è pesantissimo come l'addestramento, gli unici che avevano dei vantaggi erano i figli di ufficiali non firmaioli, devi crederci nella vita militare, e poi se non prendi il brevetto o avrai paura di lanciarti, cosa farai? prendi tutte le informazioni e poi decidi seriamente ma lascia perdere le visite della scuola, sono specchietti per allodole era quello che ti voleva dire Eym
    Ciao
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  9. #9
    Bannato dal Forum x tentativo di crackare diversi account dello staff
    Data Registrazione
    28-06-2004
    Località
    Bannato dal forum
    Messaggi
    9
    il fatto è che io mi voglio mettere alla prova, e in effetti l'ho capita adesso la parabola di eyemetich.
    io voglio anche vedere se sono capace di entrarne a far parte.

  10. #10
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    se ti vuoi uniformare accomodati pure, ma io ho sempre pensato che sia più utile cercare un impegno nelle forze dell'ordine (Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza) che nelle forze armate
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  11. #11
    Bannato dal Forum x tentativo di crackare diversi account dello staff
    Data Registrazione
    28-06-2004
    Località
    Bannato dal forum
    Messaggi
    9
    si, a parte che sono più utili, ma credo che abbiano un prestigio minore.

  12. #12
    Bannato dal Forum x tentativo di crackare diversi account dello staff
    Data Registrazione
    28-06-2004
    Località
    Bannato dal forum
    Messaggi
    9
    ecco diciamo un quadro riassuntivo http://lavoro.economia.virgilio.it/itinerari/429/

  13. #13
    Bannato dal Forum x tentativo di crackare diversi account dello staff
    Data Registrazione
    28-06-2004
    Località
    Bannato dal forum
    Messaggi
    9
    chi di voi ricorda la sfida con la ferrari?

  14. #14
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    Provare forma le ossa fallo ma se non va non rimanerne deluso: se vuoi riuscirci devi impegnarti al massimo
    avrai la tue buone soddisfazioni che sono il sale della vita
    In bocca al lupo e che il vento ti metta le ali(sono un simbolo dei piloti)
    Ciao
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  15. #15
    Software Zone Flickrian L'avatar di Pik²us
    Data Registrazione
    14-05-2003
    Messaggi
    1.874
    Citazione Originariamente Scritto da Fabioamd87
    ... l'ho capita adesso la parabola di eyemetich.
    ....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •