Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 60

Discussione: ...E' quando la smetterete di lamentarvi????

  1. #31
    Advanced Member
    Data Registrazione
    05-11-2004
    Località
    proprio da li..(Башня грека)
    Messaggi
    800
    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo
    Visto che ne parlate vorrei ricordare che gli automobilisti bloccati erano stati avvertiti di non andare in autostrada, che la Salerno-Reggio Calabria e si un cantiere ma sono 30 anni che è un cantiere e vi posso assicurare che adesso stanno lavorando e fino a 3 anni fa non c'era anima viva che lavorava...ora non so se è merito di questo o di quello però....

    è vero stanno lavorando...ma molto a rilento per certi versi..stanno lavorando lo stesso tratto da quasi due anni ora, ad andare da Napoli verso Reggio..
    Denn du bist was du ißt

  2. #32
    Software Zone Maniac
    Culattone Raccomandato
    L'avatar di parsEc
    Data Registrazione
    06-10-2001
    Messaggi
    3.151
    Uno dei pochi cantieri che hanno aperto (quello sulla Salerno-Reggio_Calabria) sono quelli stati gia' approvati con il precedente governo (qualcosa di buono l'hanno ereditato a quanto pare) a questo bisogna aggiungere che nella finanziaria 2004 sono scomparsi i fondi destinati a quell'autostrada.

    Windows XP has detected that there were no errors for the past 10 minutes.
    The system will now try to restart or crash. Click the OK button to continue.

  3. #33
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    ti posso assicurare che molti tratti in calabria sono finiti...altri li stanno facendo nuovi (due gallerie ecc. ecc.)

  4. #34
    Advanced Member
    Data Registrazione
    05-11-2004
    Località
    proprio da li..(Башня грека)
    Messaggi
    800
    sappi che ti invidio...senza contare i lavori sospesi da anni lungo l'autostrada da Napoli a Salerno, ci sono i tratti sospesi a partire da Eboli che sono fermi in quelle situazioni da una vita..
    Denn du bist was du ißt

  5. #35
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    Citazione Originariamente Scritto da parsEc
    Uno dei pochi cantieri che hanno aperto (quello sulla Salerno-Reggio_Calabria) sono quelli stati gia' approvati con il precedente governo (qualcosa di buono l'hanno ereditato a quanto pare) a questo bisogna aggiungere che nella finanziaria 2004 sono scomparsi i fondi destinati a quell'autostrada.

    RIpeto in autostrada stanno lavorando e se il precedente governo era troppo occupato ad entrare in europa e non preoccuparsi dell'Italia intera (non solo a parole) non è colpa mia...dal 95 al 2001 hanno fatto cento metri di corsia d'emergenza (e per chi è passato sull'A3 in calabria sa di cosa parlo) Adesso molti tratti sono finiti...fate conto che è la prima volta che vedo fare i turni anche di notte con le fotoelettriche cosa che prima era pura utopia....

  6. #36
    Member miao
    Tiratore righe curve di SWZ
    Ferrari Big Fan
    L'avatar di alebao73
    Data Registrazione
    09-04-2004
    Località
    www.fotoone.it
    Messaggi
    7.070
    l'altro giorno ,tornando a casa dal lavoro,seguivo caterpillar,la trasmissione di radio2....stavano intervistando un camionista dei tanti rimasti intrapolati li....ora lui diceva che ha girato in tutta europa,paesi nordici e non...e che mai si è trovato di fronte a una cosa simile.....addirittura giurava di aver rcevuto la "soffiata" d auno dell'anas che gli avrebbe confidato che il problema è stato la mancanza di sale(che in un paese come l'italia sarebbe vergognosa...)da spargere.....io non so se dicesse la verità,ma se così fosse.....in merito a lunardi ...bah,è solo un'altro che mangia un po dei onostri soldi,non lo ritengo neanche degno di considerazione.....
    Il mio sitoSWZone Bastard Club®©
    tratta bene la nostra terra,non ci è stata donata dai nostri padri, ci è stata prestata dai nostri figli. Masai.
    I want something good to die for, to make it beautiful to live.Queen of the stone age

  7. #37
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Citazione Originariamente Scritto da SauRon
    ma la A3 di autostrada ha solo il nome...
    A3 è la velocità consigliata, infatti il nome completo dell'autostrada è "A3Km/h"

  8. #38
    Software Zone Fanatic L'avatar di Silenzio84
    Data Registrazione
    18-11-2002
    Località
    A volte il Silenzio è d'oro....
    Messaggi
    6.169
    Citazione Originariamente Scritto da femauri
    Quando li hanno votati, please.
    Avete voluto la bicicletta,pedalate,pedalate e ancora pedalate.
    Io li ho votati e continuo ad andare in auto .

    Domanda se cifosse stata la sinistra al governo cosa avrebbe fatto?
    Avrebbe chiuso l'autostrada prima della nevicata
    Avrebbe coperto tutta la strada con dei teloni in modo da far viaggiare le prsone tranquille?
    Secondo me dovrebbe dimettersi anche il Papa, ha un filo diretto con Dio e avrebbe potuto chiedergli di non far nevicare, invece niente .
    Member of theSWZone Juventus Club ®
    Member of the SWZone Bastard Club®©
    io sto con Abele. ...e con Ultimo

  9. #39
    Software Zone Maniac
    Culattone Raccomandato
    L'avatar di parsEc
    Data Registrazione
    06-10-2001
    Messaggi
    3.151
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio84
    Io li ho votati e continuo ad andare in auto .

    Domanda se cifosse stata la sinistra al governo cosa avrebbe fatto?
    ''Il Governo ha gestito bene l'emergenza, non ci sono vittime o danni alle persone'' - Pierto Lunardi (Ministro per le Infrastrutture e i Trasporti)

    Lo avesse detto all'indomani dei fatti della Salerno - Reggio Calabria un ministro di centro-sinistra lo avrei mandato in "missione di pace" in Iraq a calci nel sedere anche se fosse stato messo li grazie al mio voto.

    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio84
    Avrebbe chiuso l'autostrada prima della nevicata
    Avrebbe coperto tutta la strada con dei teloni in modo da far viaggiare le prsone tranquille?
    Il problema non e' quello... com'e' possibile rimanere per quasi 4 giorni bloccati su di una autostrada? E' un evento che semplicemente manifesta uno stato di arretratezza imbarazzante.
    Certo l'automobilista deve vedere le previsioni del tempo ma proprio perche' una situazione di emergenza era prevista perche' non si sono viste pattuglie a bloccare chi s'immetteva in autostrada (in buona fede o meno).
    Perche' per ore e ore non si sono visti spazzaneve e spargisale o un qualsiasi mezzo di soccorso?
    Il problema e' tutto qui... l'incapacita' nel gestire una situazione di emergenza.
    Hanno chiuso la stalla quando sono scappati i buoi ovvero hanno mandato 250 uomini dell'ANAS quando era tardi ovvero quando migliaia di automobilisti erano gia' intrappolati nella neve da diverso tempo.

    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio84
    Secondo me dovrebbe dimettersi anche il Papa, ha un filo diretto con Dio e avrebbe potuto chiedergli di non far nevicare, invece niente .
    Scontro tra treni con 17 vittime, migliaia di automobilisti bloccati per quasi 4 giorni in autostrada, un conflitto d'interessi da far impallidire quello del suo boss... senza dimenticare che Lunardi e' quello che, prima di smentire se stesso dopo 24 ore, ha proposto il pedaggio su 4.200 chilometri di strade statali gestite dall'Anas...
    Non so cosa avrebbe fatto il centro-sinistra ma adesso abbiamo questo ministro la cui abilita' principale e' quella di dare la colpa ad altri...
    Windows XP has detected that there were no errors for the past 10 minutes.
    The system will now try to restart or crash. Click the OK button to continue.

  10. #40
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    Se c'è un cartello che dice: traffico consentito solo con catene a bordo e io non ho le catene e vedo che nevica con chi me la prendo? La protezione civile aveva avvertito e quindi è con la coscienza pulita ma una volta creato il caos dov'era la protezione civile? Oramai siamo abituati qualsiasi cosa succeda a dare la colpa al governo e mai nessuno si prende le proprie responsabilità...

  11. #41
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    Citazione Originariamente Scritto da parsEc
    perche' non si sono viste pattuglie a bloccare chi s'immetteva in autostrada (in buona fede o meno).
    perché secondo il ministro era impossibile bloccare gli accessi perché mancano i caselli

    come mai il mese scorso un tratto della S.S.16, vicino casa mia, è stato chiuso tutta la notte per ripulire il fondo stradale da del materiale oleoso perso da un camion? Lì i caselli non ci sono, eppure agli svincoli c'erano le pattuglie della stradale che impedivano l'accesso
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  12. #42
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    Citazione Originariamente Scritto da vlad
    perché secondo il ministro era impossibile bloccare gli accessi perché mancano i caselli

    come mai il mese scorso un tratto della S.S.16, vicino casa mia, è stato chiuso tutta la notte per ripulire il fondo stradale da del materiale oleoso perso da un camion? Lì i caselli non ci sono, eppure agli svincoli c'erano le pattuglie della stradale che impedivano l'accesso
    ti posso dire che nei tratti interessati i caselli erano transennati....qualcuno (e non sto scherzando) ha tentato di fare il furbo...

  13. #43
    Software Zone Fanatic L'avatar di Silenzio84
    Data Registrazione
    18-11-2002
    Località
    A volte il Silenzio è d'oro....
    Messaggi
    6.169
    Citazione Originariamente Scritto da parsEc
    ''Il Governo ha gestito bene l'emergenza, non ci sono vittime o danni alle persone'' - Pierto Lunardi (Ministro per le Infrastrutture e i Trasporti)

    Lo avesse detto all'indomani dei fatti della Salerno - Reggio Calabria un ministro di centro-sinistra lo avrei mandato in "missione di pace" in Iraq a calci nel sedere anche se fosse stato messo li grazie al mio voto.


    Il problema non e' quello... com'e' possibile rimanere per quasi 4 giorni bloccati su di una autostrada? E' un evento che semplicemente manifesta uno stato di arretratezza imbarazzante.
    Certo l'automobilista deve vedere le previsioni del tempo ma proprio perche' una situazione di emergenza era prevista perche' non si sono viste pattuglie a bloccare chi s'immetteva in autostrada (in buona fede o meno).
    Perche' per ore e ore non si sono visti spazzaneve e spargisale o un qualsiasi mezzo di soccorso?
    Il problema e' tutto qui... l'incapacita' nel gestire una situazione di emergenza.
    Hanno chiuso la stalla quando sono scappati i buoi ovvero hanno mandato 250 uomini dell'ANAS quando era tardi ovvero quando migliaia di automobilisti erano gia' intrappolati nella neve da diverso tempo.


    Scontro tra treni con 17 vittime, migliaia di automobilisti bloccati per quasi 4 giorni in autostrada, un conflitto d'interessi da far impallidire quello del suo boss... senza dimenticare che Lunardi e' quello che, prima di smentire se stesso dopo 24 ore, ha proposto il pedaggio su 4.200 chilometri di strade statali gestite dall'Anas...
    Non so cosa avrebbe fatto il centro-sinistra ma adesso abbiamo questo ministro la cui abilita' principale e' quella di dare la colpa ad altri...
    Lunardi può essere simpatico o antipatico, onesto o disonesto, ma cosa centrano le dimissioni.
    Se per ogni problema seguissero delle dimissioni, in Italia non lavorerebbe più nessuno.
    Member of theSWZone Juventus Club ®
    Member of the SWZone Bastard Club®©
    io sto con Abele. ...e con Ultimo

  14. #44
    Software Zone Maniac
    Culattone Raccomandato
    L'avatar di parsEc
    Data Registrazione
    06-10-2001
    Messaggi
    3.151
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio84
    Lunardi può essere simpatico o antipatico, onesto o disonesto, ma cosa centrano le dimissioni.
    Cosa deve accadere affinche' un ministro dei trasporti si dimetta?
    Investire un bambino e scappare?

    Se una nevicata per quanto "importante" (anche se immagino che se ne siano viste di peggiori) provoca un tale caos su di una "autostrada", come Ministro dei Trasporti il signor Lunardi si trova semplicemente al vertice delle responsabilita' in quel determinato settore e quindi il dimettersi e' una questione politica (dovrebbe anche essere una questione di dignita'... ma lasciamo perdere).
    Stare ancora seduto su quella poltrona significa respingere quelle responsabilita' il che, oltre ad essere un qualcosa di palesemente ridicolo (come incolpare gli automobilisti), e' di fatto un qualcosa che va in contrasto con il concetto stesso di governo.

    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio84
    Se per ogni problema seguissero delle dimissioni, in Italia non lavorerebbe più nessuno.
    Italia non si dimette mai nessuno... e forse si spiegano anche tante cose.
    Windows XP has detected that there were no errors for the past 10 minutes.
    The system will now try to restart or crash. Click the OK button to continue.

  15. #45
    Software Zone Fanatic L'avatar di Silenzio84
    Data Registrazione
    18-11-2002
    Località
    A volte il Silenzio è d'oro....
    Messaggi
    6.169
    Citazione Originariamente Scritto da parsEc
    Cosa deve accadere affinche' un ministro dei trasporti si dimetta?
    Investire un bambino e scappare?

    Se una nevicata per quanto "importante" (anche se immagino che se ne siano viste di peggiori) provoca un tale caos su di una "autostrada", come Ministro dei Trasporti il signor Lunardi si trova semplicemente al vertice delle responsabilita' in quel determinato settore e quindi il dimettersi e' una questione politica (dovrebbe anche essere una questione di dignita'... ma lasciamo perdere).
    Stare ancora seduto su quella poltrona significa respingere quelle responsabilita' il che, oltre ad essere un qualcosa di palesemente ridicolo (come incolpare gli automobilisti), e' di fatto un qualcosa che va in contrasto con il concetto stesso di governo.


    Italia non si dimette mai nessuno... e forse si spiegano anche tante cose.
    Hai ragione, proprio perchè non si dimette mai nessuno e nessuno si è mai dimesso, come si può pensare che lo faccia Lunardi.

    Chi ha sbalgiato pagherà, fra non molto si andrà a votare, quale occasione migliore per castigare il male.
    Member of theSWZone Juventus Club ®
    Member of the SWZone Bastard Club®©
    io sto con Abele. ...e con Ultimo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •