Pagina 159 di 209 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169 ... UltimaUltima
Risultati da 2.371 a 2.385 di 3125

Discussione: Notizie dal Mondo e dal Web

  1. #2371
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    14-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Mi pare di intuire che la stessa cosa avverà anche in Liguria, i prezzi delle case di vacanze sono alle stelle, si danno la zappa sui piedi da soli

    Sono andato ad Arma di Taggia per 7 anni consecutivi ma, ora chi ci va più !!!
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  2. #2372
    Bannato per aver tentato di crackare account Mod & Admin
    Data Registrazione
    07-01-2008
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    2.182

    Bowling di ghiaccio

    "Nel centro di Tokyo, assediato dal caldo, un'iniziativa pensata per divertire e rinfrescare i bambini"

    Vedi il filmato
    Bowling sul ghiaccio

  3. #2373
    Bannato per aver tentato di crackare account Mod & Admin
    Data Registrazione
    07-01-2008
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    2.182

    Il S.S. Rosario elettronico

    La notizia non è nuova, tuttavia, sembra essere passata un po inosservata!

    L'elettronica è arrivata in supporto alla religione, con l'invenzione del S.S. Rosario elettronico: un apparecchietto dalle dimensioni piuttosto ridotte, da portare con se in viaggio o in aiuto alle persone malate e costrette a starsene in casa.

    Una volta programmato a piacimento su determinate giornate della settimana e scelti i Misteri corrispondenti, l'apparecchietto comincia a recitare il S.S. Rosario con viva voce femminile, accompagnato da un coro.

    Il volume audio regolabile oppure si può secegliere di sentirlo in cuffietta.

    In alcuni modelli è persino possibile personalizzare la placchetta esterna col proprio santo preferito.

    Un bel, regalo molto originale, da fare a se stessi o a chi si vuole bene.

    ROSARIOMIO il rosario elettronico
    NOTA BENE: Nessun file video risiede su questo forum. Cliccando sul link più in basso, accetti di vedere il contenuto di un sito esterno. SWZone non risponderà di eventuali violazioni del Copyright, nè per il contenuto del video, nè per il suo funzionamento. Se il video non funziona, aspettare un minuto e riprovare.
    ACCETTO

    Rosario elettronico su holyart.it
    NOTA BENE: Nessun file video risiede su questo forum. Cliccando sul link più in basso, accetti di vedere il contenuto di un sito esterno. SWZone non risponderà di eventuali violazioni del Copyright, nè per il contenuto del video, nè per il suo funzionamento. Se il video non funziona, aspettare un minuto e riprovare.
    ACCETTO

    Rosario elettronico con cuffie su holyart.it
    NOTA BENE: Nessun file video risiede su questo forum. Cliccando sul link più in basso, accetti di vedere il contenuto di un sito esterno. SWZone non risponderà di eventuali violazioni del Copyright, nè per il contenuto del video, nè per il suo funzionamento. Se il video non funziona, aspettare un minuto e riprovare.
    ACCETTO
    Ultima modifica di buto; 26-07-2009 alle 17.49.21

  4. #2374
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Interessante.

    Magari qualche altro penserà alla trasmissione via telefono della Santa Messa, o della confessione via adsl tramite abbonamento, con un bonus periodico che ti consenta apparizioni in diretta della Madonna o di un santo a tua scelta.

  5. #2375
    Bannato per aver tentato di crackare account Mod & Admin
    Data Registrazione
    07-01-2008
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    2.182
    Si dice che le vie del Signore sono infinite e, se queste piccole cose possono fare stare bene ai soli e agli ammalati, perché mai bandirle?

    Anzi, la preghiera andrebbe incentivata!

  6. #2376
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Certamente ! ..... e chi dice diversamente ?

    Sono talmente d'accordo con queste iniziative che addirittura ho fatto qualche altra proposta di implementazione del servizio ; proprio per andare incontro a queste persone.

    E' cosa buona e giusta.

  7. #2377
    Bannato per aver tentato di crackare account Mod & Admin
    Data Registrazione
    07-01-2008
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    2.182
    Scherzi a parte, era mia intenzione aprire una nuova discussione del genere, per chiedere se fosse possibile un servizio di confessione via web. Protezione dati permettendo.

    Del resto, si spostano intere somme di denaro via web, oggi si fa qualsiasi operazione, e perché no anche le confessioni virtuali? gesù stesso ha parlato delle vie infinite che portano a Dio, anche se ancora l'ADSL non era stata inventata. Pensaci su e.. se ti va... apro la nuova...

  8. #2378
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    Basterebbe che il prete della parocchia mettesse una webcam sull'altare e poi si collegasse a mezzo skype... tutti potrebbero avere la loro messa casalinga e gratuita... t'immagini che comodità?!?
    Immagina la mamma che deve cucinare per il marito e i suoi 27 figli.. non ha tempo di andare a messa... mentre così potrebbe cucinare e seguire l'evento in diretta come essere lì..
    Oppure registrarla e metterla su Youtube...

    Le idee possono essere tante, ma credo che benedetto non le benedica....


    p.s.= benedetto è in vacanza e sta bene, l'hanno detto al tg!
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  9. #2379
    Bannato per aver tentato di crackare account Mod & Admin
    Data Registrazione
    07-01-2008
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    2.182
    Personalmente, sono convinto che ci arriveremo, perchè i citati mezzi...sono mezzi di comunicazione a tutti gli effetti e, per quanto mi risulti, non mi sembra che Gesù abbia posto questo genere di limitazioni, anzi... ha parlato pure di altre vie... che conducono a Dio.

    Riguardo il seguire la S.S. Messa in TV, so che agli ammalati e impossibilitati in gere, è concesso, , con la stessa validità di trovarsi la, sul posto.

    E poi...non mi sembra che cambi qualcosa se io al prete confesso i miei peccati di presenza o telefonicamente! Cambia soltanto il mezzo di comunicare.

  10. #2380
    Bannato per aver tentato di crackare account Mod & Admin
    Data Registrazione
    07-01-2008
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    2.182

    A casa nel futuro - Camminare a sessanta metri dal suolo. I nuovi grattacieli

    I nuovi grattacieli di Steven Holl

    Così appare Linked Hybrid Building: corona di torri metropolitane collegate da ponti aerei che ridisegnano lo skyline di Pechino.

    Vai alla notizia e guarda le immagini.



  11. #2381
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    non ci salirei nemmeno dipinta!

  12. #2382
    Bannato per aver tentato di crackare account Mod & Admin
    Data Registrazione
    07-01-2008
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    2.182
    Per chi abita i grattacieli, è una cosa più che normale, anzi... fantastica, perché ti permette di spostarti su lunghe distanze, evitando il caotico traffico cittadino.

  13. #2383
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  14. #2384
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Immagini fantastiche.

  15. #2385
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Citazione Originariamente Scritto da pasma72 Visualizza Messaggio
    Basterebbe che il prete della parocchia mettesse una webcam sull'altare e poi si collegasse a mezzo skype... tutti potrebbero avere la loro messa casalinga e gratuita... t'immagini che comodità?!?
    Sì... Già abbiamo ridotto il Giorno del Signore alla mezz'ora del Signore, togliamogli pure quella...

    Citazione Originariamente Scritto da buto Visualizza Messaggio
    non mi sembra che cambi qualcosa se io al prete confesso i miei peccati di presenza o telefonicamente!
    Cambia che lui potrebbe non essere un prete ma un agente delle tasse e tu potresti fingere di essere una ballerina classica...
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •