Pagina 191 di 209 PrimaPrima ... 91141181187188189190191192193194195201 ... UltimaUltima
Risultati da 2.851 a 2.865 di 3125

Discussione: Notizie dal Mondo e dal Web

  1. #2851
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    ... e daaaaai... almeno nostri cugini .....

  2. #2852
    Software Zone Fanatic
    Pink Lady
    L'avatar di cerbiattazzurra
    Data Registrazione
    20-05-2005
    Località
    ..lontano, lontano........ a volte mi perdo nel bosco....ma ritrovo sempre la strada!
    Messaggi
    6.632
    [QUOTE=il pazzo;1129308]... e daaaaai... almeno nostri cugini ...../QUOTE]


    Ma manco per niente!

    Una cosa è certa però, non possiamo noi italiani andare a fare paternali a loro visto che da noi stiamo ancora messi molto male nonostante tutto, leggi inadeguate e male applicate quindi .........
    Member of: Cerbiatte Smarrite Club
    Gli ignobili si autodistruggono per legge naturale
    SWZone Bastard Club®©

  3. #2853
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    14-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Citazione Originariamente Scritto da il Pazzo
    ... e daaaaai... almeno nostri cugini .....
    Nonò, nessuna parentela, nemmeno conoscenti occasionali
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  4. #2854
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    [QUOTE=cerbiattazzurra;1129339]
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo Visualizza Messaggio
    ... e daaaaai... almeno nostri cugini ...../QUOTE]


    Ma manco per niente!

    Una cosa è certa però, non possiamo noi italiani andare a fare paternali a loro visto che da noi stiamo ancora messi molto male nonostante tutto, leggi inadeguate e male applicate quindi .........
    Lungi da me qualsiasi intento di fare paternali ai signori musulmani. A me basta che restino lontani da me e dalla mia famiglia, perchè sono uno zotico.

    Modestamente anche noi, nel nostro piccolo, abbiamo una legislazione che pur essendo un tantino piu' avanti della loro, ha certamente delle voragini non indifferenti, come dice Cerbiatta.

    Pero' mi aspettavo un discorso di "ampio respiro", che si sollevasse dalle solite becere dichiarazioni dozzinali di Rocky, fatte di luoghi comuni e di scarsa accettazione del "diverso".

    La segnalazione l'ho fatta soltanto per poter leggere un forbito esercizio di integrazione, di fratellanza, di accettazione delle differenze e di comprensione fra culture, in modo da imparare qualcosina in piu'.

    Se no resto qualunquista a vita. Zotico e qualunquista.

  5. #2855
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  6. #2856
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Si chiama trasporto ecologico, a bassissimo impatto ambientale ....... quasi nullo ... anzi, proprio ad inquinamento zero.

  7. #2857
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Questa notizia vendica molti.

    Vi è mai capitato di essere "tartassati esageratamente" durante un controllo della stradale? Poliziotti che si annoiano e si vogliono divertire un po'?
    Premesso che NON SONO TUTTI COSI'....
    E' successo nei pressi di Cagliari.
    Viene fermata una macchina, di quelle piccole (e sceme) senza patente, alla guida un signore piuttosto anziano fatto accostare ecco che i due agenti vogliono divertirsi, oltre al controllo dei decumenti, test per l'alcool, gli fanno anche quello per la vista e l'udito va avanti per un po' con altri tipi di controlli idioti.
    Il signore anziano alla fine chiede se hanno finito, sorrisino... SI può andare.
    Lui non va, prende il cellulare e.... Enrico? sono... mi mandi per cortesia due pattuglie nella strada per Pula altezza km.. etc?

    La conclusione? Il "vecchietto" era il Presidente del tribunale di Cagliari e il suo amico niente di meno che il Prefetto. I due "comici" sono stati prelevati e denunciati per abuso di potere (o roba simile).
    Ho l'impressione che stiano ridendo un po' meno, chissà perchè!!!

  8. #2858
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Non è che se un cretino diventa carabiniere o poliziotto o finanziere smette di essere cretino. Resta tale pure pure se diventa segretario di un partito, parlamentare europeo o premio nobel.

    Per fortuna casi come questi sono abbastanza sporadici, ma ce ne sono purtroppo.

    Altrimenti basterebbe prendere tutti i giovani sui 18 anni, farli diventare poliziotti per 2 mesi, poi mandarli via e ... alla fine avremmo eliminato gli idioti in Italia..........






    PS
    pero' poi il PD non potrebbe avere piu' un segretario nazionale ......

  9. #2859
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    14-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    "pero' poi il PD non potrebbe avere piu' un segretario nazionale"
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  10. #2860
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    Citazione Originariamente Scritto da frabi Visualizza Messaggio
    Questa notizia vendica molti.

    Vi è mai capitato di essere "tartassati esageratamente" durante un controllo della stradale? Poliziotti che si annoiano e si vogliono divertire un po'?
    Questa notizia dovrebbe leggerla un certo utente...vero Pasquà
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  11. #2861
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613

  12. #2862
    Senior Member L'avatar di silidi
    Data Registrazione
    13-10-2008
    Località
    roma, ora milanese per necessità
    Messaggi
    203
    Citazione Originariamente Scritto da frabi Visualizza Messaggio
    Lui non va, prende il cellulare e.... Enrico? sono... mi mandi per cortesia due pattuglie nella strada per Pula altezza km.. etc?
    La conclusione?
    appena smesso di ridere, soddisfatto, ho pensato ad una conclusione diversa.
    Il comune cittadino (io, o tu frabi),in un caso del genere dovrebbe fare (se è scemo) un esposto a chi di dovere, e sperare di non finire condannato all'ergastolo senza speranza nè remissione.
    Chi "conosce"...puo' avere giustizia ( o meglio, soddisfazione), distogliendo ben due pattuglie (se non di più), per un problema, tutto sommato, minore (orgoglio offeso a parte),dalla sorveglianza del territorio.
    Mi sembra sia un altro esempio di quanto il cittadino sia zero e non il contrario.
    E mi è passata la voglia di ridere
    Silidi

  13. #2863
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Non sarei daccordo. L'episodio che ha esposto Frabi fa parte purtroppo del quotidiano (italiano e non), ma non mi sembra giusto generalizzare.

    Ognuno di noi, in funzione della sua età e dei km che macina in macchina (io per esempio ho l'età ed i chilometri....) avrebbe una serie di episodi piu' o meno riprovevoli da collegare a polizia e carabinieri che ti fermano, ti multano, ti fanno dei controlli e talvolta escono un tantinello dal seminato.

    Ma a onor del vero, e almeno per quanto attiene alla mia esperienza personale, ci sono state soltanto un paio di circostanze nelle quali la situazione stava degenerando, per palese incapacità o stupidità dell'agente che avevo di fronte.

    In una di queste occasioni siamo andati anche in causa, con tanto di condanna per l'omino in divisa e risarcimento economico niente male per il sottoscritto ed il suo avvocato.

    Pero', diciamocela tutta, nella stragrande maggiornanza dei casi, si comportano in modo professionale, educato e competente.

    Poi il cretino lo trovi sempre, è normale ; ma, come dicevo in un post precedente, il cretino lo trovi dappertutto, in qualsiasi campo, in qualsiasi professione .... e fra quelli in divisa i cretini forse sono percentualmente in meno. Pero' ci sono.

  14. #2864
    Senior Member L'avatar di silidi
    Data Registrazione
    13-10-2008
    Località
    roma, ora milanese per necessità
    Messaggi
    203
    chiarisco il pensiero: distogliere altre due pattuglie, invece di seguire una procedura normale, da un'aria mafiosa alla storia. Storia che ha molti aspetti della leggenda metropolitana (se non è stato qualcuno degli illustri personaggi implicati che ha resi noti i dettagli). Per il resto, sono d'accordo con te
    Silidi

  15. #2865
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Non è una leggenda metropolitana.

    In quanto alla stupidità di ALCUNI, , ci sono incappata anche io. Cerco di farla breve.

    6 del mattino, superstrada CA-SS in viaggio per una questione di lavoro urgentissima. In provincia di OR vedo una pattuglia, era sulla carreggiata visto che non c'era una piazzola, ligia al codice metto la freccia per superarla, paletta - arresto.

    Ancora la superstrada non aveva il divisorio fra le corsie Nord-Sud
    Documenti etc etc.: devo elevare contravvenzione.
    - Per quale motivo?
    - Perchè è vietato attraversare la superstrada
    - Per quale motivo avrei dovuto farlo?
    - Per andare al bar dall'altra parte


    Gli chiedo se aveva dormito poco o aveva litigato con la moglie, mi risponde che se avessi continuato mi avrebbe denunciato per oltraggio.
    Gli rispondo che IO ero piuttosto intelligente e avrei potuto prenderlo in giro per un quarto d'ora senza dargli l'appiglio per la denuncia.
    Verde di rabbia comincia a scrivere, a quel punto PRETENDO che nel verbale scriva esattamente che il guidatore metteva la freccia perchè AVEVA INTENZIONE DI ATTRAVERSARE PER ANDARE AL BAR SITUATO NELLA CORSIA OPPOSTA, e che con quello ci saremmo rivisti in tribunale.

    Sempre più verde mi dice VADA!!
    Me la prendo con comodo, continua... VADA! Risistemo i documenti, metto via la patente in borsa e con mooooooooolta calma riparto.

    Deficienti come quello per fortuna sono rari ma almeno una volta ognuno di noi prima o poi ci incappa.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •