Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 50 di 50

Discussione: Come debellare le blatte?

  1. #46
    New Member
    Data Registrazione
    03-05-2007
    Messaggi
    3
    Grazie a tutti....per il micio sto cercando di convincere il convivente ma l'impresa è ardua!!!
    il fatto che possano venire dall'esterno mi consola un pochino.....
    ieri abbiamo sigillato tutte (spero) le fessure visibili, dietri i termosifoni, porta, dietro bidet, lavatrice e doccia, prese luce....ho messo la schiuma sul davanzale della finestra e polvere magggica quasi ovunque (forse rischiamo di intossicarci più noi delle blatte!!!)...
    ho chiesto ai condomini del piano terra e mi hanno detto di non averne mai viste!!!
    abito al secondo ed ultimo piano, il tetto ha le travi a vista.....per paura di ripetere l'esperienza di un utente (scaraffaggio schacciato in fronte!!!) questa notte ho dormito con la luce accesa!!!!
    comunque ieri sera non ne abbiamo trovate......forse abbiamo vinto una battagli ma la guerra è ancora aperta.....umani contro blatte.....

  2. #47
    New Member
    Data Registrazione
    24-07-2007
    Messaggi
    1
    Una possibilità è impiegare dei prodotti insetticidi in gel specifici per blatte, tipo "avert gel scarafaggi" o "solfac gel", qualcosa la dovresti trovare nella sezione shop di questo sito: www.entomox.com

    In pratica si tratta di prodotti da applicare dietro la cucina, il frigorifero ed in tutti quegli angoli in cui le blatte si possono andare ad annidare, il gel contiene un'insetticida ed un attrattivo, le blatte lo mangiucchiano e muoiono dopo poco tempo...

  3. #48
    Software Zone Maniac L'avatar di magaolimpia
    Data Registrazione
    18-02-2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.087
    Io ora ho traslocato e per fortuna non ho più questo problema

  4. #49
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    15-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Citazione Originariamente Scritto da cerbiattazzurra
    Potresti anche acquistare un bel micio. Sono ottimi predatori di blatte, le fanno fuori ma non le mangiano.
    Esattamente, io ne due che di notte vanno a caccia ma non li mangiano, li uccidono solo.
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  5. #50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •