Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Morto Eddie Guerrero

  1. #31
    Advanced Member L'avatar di Kondam
    Data Registrazione
    02-10-2005
    Messaggi
    546
    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo
    no non mi stavo riferendo a te ma a tutti quelli che danno per scontato oppure giudicano senza sapere o volere sapere....come al solito in Italia non si è innocenti fino a prova contraria ma colpevoli....
    Hai ragione ma ti induco ad una riflessione poco ipocrita: per ottenere e mantenere quella massa muscolare sicuramente qualcosa la pigliava pure in tempi recenti.Posso credere che gli eccessi del passato siano pesati,ma non credo che il caro Eddie aveva veramente chiuso con anabolizzanti,steroidi e compagnia bella.Vorrei ricordare poi che questi wrestler si allenano 8 ore al giorno e capirete bene che non è come fare 8 ore in ufficio o 8 in fabbrica.In più subiscono dei traumi cadendo e facendo evoluzioni e l'unico modo per presentarsi poi il sul ring a fare lo show è imbottirsi di antidolorifici.Forse Eddie aveva smesso con l'alcool,ma non credo avesse smesso con doping,antidolorifici etc perchè se no avrebbe smesso di fare anche il wrestler.
    L'ovvio è quel che non si vede mai,finchè qualcuno non lo esprime con massima semplicità.
    J.Gibram

  2. #32
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743

  3. #33
    Member miao
    Tiratore righe curve di SWZ
    Ferrari Big Fan
    L'avatar di alebao73
    Data Registrazione
    09-04-2004
    Località
    www.fotoone.it
    Messaggi
    7.070
    molto bello e commovente il filmato, ma...

    ho esperienze personali e non che mi convincono che quella massa muscolare e quella pelle tirata non si ottengono se non con l'aiuto di farmaci e droghe più o meno illegali e pericolose! poi possiamo fare tutte le belle discussioni che vogliamo, io stesso sono dispiaciuto della perdita di un personaggio che mi piaceva moltissimo, dallo stile spaccone e divertente! ma un conto è essere dispiaciuti, altro conto è essere consapevoli che queste cose succedono indipendentemente dal luogo! lo sport non è pulito come non lo è il mondo del cinema come non lo è quello degli operai, solo che gli ultimi hanno grosse limitazioni economiche, quindi certe cose non se le possono permettere.
    ciao
    Il mio sitoSWZone Bastard Club®©
    tratta bene la nostra terra,non ci è stata donata dai nostri padri, ci è stata prestata dai nostri figli. Masai.
    I want something good to die for, to make it beautiful to live.Queen of the stone age

  4. #34
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    Ale...dire che avete ragione è cosa scontata...apriamo un thread sul doping e sulle schifezze dello sport in generale è cosa migliore...dire in un thread dove ci si rattrista per la morte di uno sportivo che dava gioia a migliaia di fans è come dire al funerale di Pantani che la morte se le cercata lui....(provocazione) lo sappiamo benissimo che in quasi tutti gli sport professionisti il doping è quasi la normalità...io rimpiango Eddie per la sua spettacolarità, per il personaggio...
    Ultima modifica di Capitano Nemo; 20-11-2005 alle 14.37.30

  5. #35
    Member miao
    Tiratore righe curve di SWZ
    Ferrari Big Fan
    L'avatar di alebao73
    Data Registrazione
    09-04-2004
    Località
    www.fotoone.it
    Messaggi
    7.070
    ok

    .
    Il mio sitoSWZone Bastard Club®©
    tratta bene la nostra terra,non ci è stata donata dai nostri padri, ci è stata prestata dai nostri figli. Masai.
    I want something good to die for, to make it beautiful to live.Queen of the stone age

  6. #36
    Advanced Member L'avatar di Vash
    Data Registrazione
    23-11-2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    620
    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo
    Ale...dire che avete ragione è cosa scontata...apriamo un thread sul doping e sulle schifezze dello sport in generale è cosa migliore...dire in un thread dove ci si rattrista per la morte di uno sportivo che dava gioia a migliaia di fans è come dire al funerale di Pantani che la morte se le cercata lui....(provocazione) lo sappiamo benissimo che in quasi tutti gli sport professionisti il doping è quasi la normalità...io rimpiango Eddie per la sua spettocolarità, per il personaggio...
    Ieri non sono riuscito a scrivere nel forum, grazie per aver detto quello che avrei detto anch'io.
    "A come Atrocità, doppia T come Terremoto e Traggedia, I come Ira de Dio, L come Laco di sangue, e A come Adesso vengo e ti sfascio le corna!" ( ABBATANTUONO )

  7. #37
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    scusate se riuppo questa triste discussione, ma non mi sembrava il caso di aprirne una nuova...

    Chris Benoit, una delle più note superstar del wrestling, è stato trovato morto nella sua casa nella contea di Fayette, nello stato Usa della Georgia, assieme alla moglie Nancy e al figlio Daniel.

    http://www.ansa.it/opencms/export/si...156442066.html
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  8. #38
    Software Zone Maniac L'avatar di capolupetto
    Data Registrazione
    19-10-2002
    Messaggi
    1.871
    .
    Ad aprile era in Ancona con il tour un gran lottatore mi spiace.
    Spiace anche per quello che ha fatto però! Sempre che sia confermato!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •