Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 57

Discussione: problema piccioni, qual'è la soluzione migliore?

  1. #31
    Software Zone Fanatic L'avatar di campesino
    Data Registrazione
    08-08-2002
    Località
    bologna
    Messaggi
    3.192
    e i raudi? faccio scoppiare 2-3 raudi in modo che pensino siano fucilate e poi vediamo.

    la gegistrazione del verso del falco non l'avevo considerata.. vedo se trovo qualche mp3 ...

    certo che ci ho parlato con la signora.. l'ho detto più indietro..

    gli fanno pena e d'inverno gli da il pane sul davanzale.. sta babbiona..
    "Dieci anni fa stavo in un bar in Alabama e due stronzi hanno cominciato a darmi addosso:e' stato il loro primo sbaglio.Tirarono fuori i coltelli ed e' stato il secondo sbaglio.Non sapevano neanche usarli e quello e' stato l'ultimo sbaglio che hanno fatto." English in Fuga da Alcatraz

  2. #32
    Software Zone Fanatic L'avatar di campesino
    Data Registrazione
    08-08-2002
    Località
    bologna
    Messaggi
    3.192
    file .wav con versi di rapaci incazzati?

    ne ho trovati un paio in rete, ma sembrano in amore.. li vorrei assetati di sangue.. da brividi..
    "Dieci anni fa stavo in un bar in Alabama e due stronzi hanno cominciato a darmi addosso:e' stato il loro primo sbaglio.Tirarono fuori i coltelli ed e' stato il secondo sbaglio.Non sapevano neanche usarli e quello e' stato l'ultimo sbaglio che hanno fatto." English in Fuga da Alcatraz

  3. #33
    Software Zone Fanatic
    Unofficial ANSA

    Data Registrazione
    10-04-2004
    Messaggi
    3.501
    Cerca ci sono, a suo tempo ho felicemente sperimentato la cosa, erano tortore ma nel giro di mezz'ora avevano la valigia in mano, poi che sia stato il verso dell'animale, oppure i 200 watt che ho sparato con una cassa stereo sulla finestra non lo sò, cacchio ho preso paura anch'io.

  4. #34
    Software Zone Fanatic
    Pink Lady
    L'avatar di cerbiattazzurra
    Data Registrazione
    20-05-2005
    Località
    ..lontano, lontano........ a volte mi perdo nel bosco....ma ritrovo sempre la strada!
    Messaggi
    6.632
    [QUOTE=campesino]e i raudi? faccio scoppiare 2-3 raudi in modo che pensino siano fucilate e poi vediamo.
    la gegistrazione del verso del falco non l'avevo considerata.. vedo se trovo qualche mp3 ...certo che ci ho parlato con la signora.. l'ho detto più indietro..

    gli fanno pena e d'inverno gli da il pane sul davanzale.. sta babbiona..[/QUOTE]



    .......della serie: "non ci ho un ca........lo da fare?! Che capafresca "
    Member of: Cerbiatte Smarrite Club
    Gli ignobili si autodistruggono per legge naturale
    SWZone Bastard Club®©

  5. #35
    Software Zone Fanatic L'avatar di campesino
    Data Registrazione
    08-08-2002
    Località
    bologna
    Messaggi
    3.192
    ma si poveretta.. è fatta cosi, sola e i piccioni gli fanno un po' di compagnia..

    se fossero stitici..
    "Dieci anni fa stavo in un bar in Alabama e due stronzi hanno cominciato a darmi addosso:e' stato il loro primo sbaglio.Tirarono fuori i coltelli ed e' stato il secondo sbaglio.Non sapevano neanche usarli e quello e' stato l'ultimo sbaglio che hanno fatto." English in Fuga da Alcatraz

  6. #36
    UlissePolifemo
    Ospite
    campesino ....
    prendi in considerazione quest'altra soluzione finale sarà un filo "cruenta", ma vuoi mettere la "soddisfazione" ?

  7. #37
    Software Zone Fanatic
    Rostor's personal punching ball
    L'avatar di jerrycurioso
    Data Registrazione
    27-11-2004
    Località
    pisa
    Messaggi
    4.009
    Citazione Originariamente Scritto da UlissePolifemo
    campesino ....
    prendi in considerazione quest'altra soluzione finale sarà un filo "cruenta", ma vuoi mettere la "soddisfazione" ?
    dai se la attui veniamo tutti a cena da te
    cambiato indirizzo msn

  8. #38
    Software Zone Fanatic
    Unofficial ANSA

    Data Registrazione
    10-04-2004
    Messaggi
    3.501
    Citazione Originariamente Scritto da UlissePolifemo
    campesino ....
    prendi in considerazione quest'altra soluzione finale sarà un filo "cruenta", ma vuoi mettere la "soddisfazione" ?
    Bè li c'è la preparazione, ma prima bisogna beccarle, allora fai cosi:
    Una rete metallica grande quanto basta, granoturco spezzettato, cavo 380v. stivali 15.000 v, guanti 15.000 v, attiri i poverini con il grano, ed anche qualche antipatico, ci dai un colpo e la storia è finita, può funzionare anche con la 220 v.

    Cerbiatta, cerca nei siti dei cacciatori, ci sono richiami per tutte le razze, pure l'umana, qualcuno è anche a pagamento.

  9. #39
    Software Zone Fanatic
    Pink Lady
    L'avatar di cerbiattazzurra
    Data Registrazione
    20-05-2005
    Località
    ..lontano, lontano........ a volte mi perdo nel bosco....ma ritrovo sempre la strada!
    Messaggi
    6.632
    @ Dama
    Sicuramente sarà come dici ma a me non interessa granchè. Il problema "piccioni" è di Campesino non il mio.

    ........... poi mangiarli.................bleah!
    Member of: Cerbiatte Smarrite Club
    Gli ignobili si autodistruggono per legge naturale
    SWZone Bastard Club®©

  10. #40
    Senior Member L'avatar di Man-drake
    Data Registrazione
    08-12-2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    138
    Altrimenti metti un pò di molliche di pane a bagno in una soluzione di acqua e gesso e poi servi il piatto alle dolci bestiole, che, ci puoi scommettere, difficilmente si rifaranno "vive", nel senso letterale del termine.

    Scherzo ovviamente!!!

  11. #41
    Software Zone Fanatic L'avatar di campesino
    Data Registrazione
    08-08-2002
    Località
    bologna
    Messaggi
    3.192
    resumo...

    il problema rimane... i versi dei rapaci dopo le prime 2-3 volte non hanno risolto il problema.. se non compare il falco in carne e ossa quelli tornano..

    mi sono informato e l'ufficio igiene vuole un fax di richiesta intervento.. non mi sono ancora deciso..
    "Dieci anni fa stavo in un bar in Alabama e due stronzi hanno cominciato a darmi addosso:e' stato il loro primo sbaglio.Tirarono fuori i coltelli ed e' stato il secondo sbaglio.Non sapevano neanche usarli e quello e' stato l'ultimo sbaglio che hanno fatto." English in Fuga da Alcatraz

  12. #42
    Software Zone Fanatic
    Unofficial ANSA

    Data Registrazione
    10-04-2004
    Messaggi
    3.501
    Una rete metallica grande quanto basta, granoturco spezzettato, cavo 380v. stivali 15.000 v, guanti 15.000 v, se sei sicuro che non c'è nessuno e ti allontani un pò, attiri i poverini con il grano, ed anche qualche antipatico, dai un colpo e la storia è finita, può funzionare anche con la 220 v.
    Al massimo salta l'interruttore del contatore, ma anche loro.

  13. #43
    Account rimosso
    Data Registrazione
    09-03-2005
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5.341
    Io conoscevo un sistema per tenere lontani i piccioni :
    mettere della carta di alluminio lungo lo spazio dove abitualmente vanno a rompere le scatole, perchè ,l'alluminio riflette le loro ombre e si spaventano!
    Provare non costa nulla .

  14. #44
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    A Genova ho visto in una casa (poi notato dappertutto) delle strisce, alcune adesive con dei filamenti di ferro lungo le grondaie, sui balconi, sui tubi all'esterno delle case e ho chiesto a cosa servivano: sono dei sistemi anti-piccioni. Funzionano eccome, perchè i terrazzini delle case dove sono stata non avevano la benchè minima traccia lasciata dai simpatici volatili e questo senza far loro del male.

    Mi ero ripromessa di fare delle foto, ricordandomi di questa discussine ma.... mi sono dimenticata, ora ho trovato almeno un'immagine di quanto sopra, sembra con una base di legno ma vi assicuro che esistono anche come lunghi nastri, come detto, adesivi.

    QUI potete farvi un'idea, e con un pò di inventiva anche farli da soli.

    Sistema semplice
    Ultima modifica di frabi; 06-06-2007 alle 00.34.09

  15. #45
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Citazione Originariamente Scritto da frabi
    Funzionano eccome, perchè i terrazzini delle case dove sono stata non avevano la benchè minima traccia lasciata dai simpatici volatili e questo senza far loro del male.
    Confermo e plaudo.
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •