Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 181 a 195 di 195

Discussione: Legge sulla droga

  1. #181
    Bannato dal Forum
    Data Registrazione
    04-01-2006
    Località
    ...dentro il basso
    Messaggi
    26
    fosse solo quello...

  2. #182
    Software Zone Pink Fanatic
    Ho tanta voglia di BPS...
    L'avatar di squ@ll
    Data Registrazione
    05-06-2005
    Località
    Balamb Garden
    Messaggi
    5.266
    Citazione Originariamente Scritto da teknival
    fosse solo quello...
    Quello che non capisco è il contunuo uso che se ne fà,con tutta la pubblicità negativa che c'è......è anche vero che ognuno deve fare le sue esperienze,non nego di non averne fatte anch'io di questo tipo,ma preferirei che i miei figli non le facciano,scusate il gioco di parole...........non lo faccio più.......

  3. #183
    Bannato dal Forum
    Data Registrazione
    04-01-2006
    Località
    ...dentro il basso
    Messaggi
    26
    Sarebbe sicuramente meglio evitare, senz'altro... fatto sta che se una cosa ti piace la fai e continui. La pubblicità che fanno le tv, i politici, le suore, tutte le istituzioni... a me non interessa neanche un pò, per decidere cosa fare di me stesso decido al 100% da solo.

  4. #184
    Advanced Member L'avatar di Kondam
    Data Registrazione
    02-10-2005
    Messaggi
    546
    Sai ai tuoi figli puoi evitare di fare certe cose fino ad un certo punto...il fatto sta nell'educarli fin dall'infanzia su ciò che l'uso di droghe comporta e soprattutto spronarli nell'adolescenza anche in modo severo a proseguire la scuola con buona applicazione e soprattutto di praticare uno sport o comunque che abbia degli interessi...sapete com'è l'apatia è il guanto dove il diavolo infila la mano...
    L'ovvio è quel che non si vede mai,finchè qualcuno non lo esprime con massima semplicità.
    J.Gibram

  5. #185
    Software Zone Pink Fanatic
    Ho tanta voglia di BPS...
    L'avatar di squ@ll
    Data Registrazione
    05-06-2005
    Località
    Balamb Garden
    Messaggi
    5.266
    Citazione Originariamente Scritto da teknival
    Sarebbe sicuramente meglio evitare, senz'altro... fatto sta che se una cosa ti piace la fai e continui. La pubblicità che fanno le tv, i politici, le suore, tutte le istituzioni... a me non interessa neanche un pò, per decidere cosa fare di me stesso decido al 100% da solo.
    Sono sicuro che tu sei in grado di prendere determinate decisioni sulla tua salute,ma la pubblicità fa bene in questo caso,bisogna far capire ai giovanii che sbagliano a pensare che la droga,anche solo a livello di cannabis,non è dannosa.
    Io per dare il buon esempio e sopratutto perchè ho perso mio papà di microcitoma polmonare,ho smesso di fumare.......così mia moglie, poi i mie figli decideranno in merito quando sarà il loro momento,ma sicuramente non mi riterrò responsabile delle loro scelte in caso siano nocive per la loro salute.Anzi li aiuterò a cercare di capire la differenza tra farlo o non farlo,credetemi capita quella......... eliminato il problema.

  6. #186
    Bannato dal Forum
    Data Registrazione
    04-01-2006
    Località
    ...dentro il basso
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente Scritto da squ@ll
    Sono sicuro che tu sei in grado di prendere determinate decisioni sulla tua salute,ma la pubblicità fa bene in questo caso,bisogna far capire ai giovanii che sbagliano a pensare che la droga,anche solo a livello di cannabis,non è dannosa.
    Ma per saperlo lo sanno, è in questo senso c'è molto disinteressamento.
    Cosa mi interessa se mi fa male? mi fa male anche girare in centro per milano con migliaia di tubi di scaricare puntati in faccia...

  7. #187
    Software Zone Pink Fanatic
    Ho tanta voglia di BPS...
    L'avatar di squ@ll
    Data Registrazione
    05-06-2005
    Località
    Balamb Garden
    Messaggi
    5.266
    Citazione Originariamente Scritto da teknival
    Ma per saperlo lo sanno, è in questo senso c'è molto disinteressamento.
    Cosa mi interessa se mi fa male? mi fa male anche girare in centro per milano con migliaia di tubi di scaricare puntati in faccia...
    Se è per quello fà male anche mangiare troppo,ma non è la stessa cosa...........

  8. #188
    Software Zone Maniac L'avatar di gazzaladra
    Data Registrazione
    27-11-2005
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2.770
    Citazione Originariamente Scritto da squ@ll
    Se è per quello fà male anche mangiare troppo,ma non è la stessa cosa...........
    Già!!
    E per tornare in argomento una bella leggina che specifichi la differenza perchè dovrebbe essere sbagliata.

    PS aprirò un 3ad sulla cucina casaliga, almeno sono ferrato

  9. #189
    Bannato dal Forum
    Data Registrazione
    04-01-2006
    Località
    ...dentro il basso
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente Scritto da squ@ll
    Se è per quello fà male anche mangiare troppo,ma non è la stessa cosa...........
    Proprio non ci capiamo... siamo su due mondi diversi

  10. #190
    Software Zone Pink Fanatic
    Ho tanta voglia di BPS...
    L'avatar di squ@ll
    Data Registrazione
    05-06-2005
    Località
    Balamb Garden
    Messaggi
    5.266
    Citazione Originariamente Scritto da teknival
    Proprio non ci capiamo... siamo su due mondi diversi
    Non fà nulla.........la stessa passione per il forum l'abbiamo.........quello è l'importante

  11. #191
    Software Zone Maniac L'avatar di gazzaladra
    Data Registrazione
    27-11-2005
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2.770
    Citazione Originariamente Scritto da teknival
    Proprio non ci capiamo... siamo su due mondi diversi
    Ampiamente d'accordo

  12. #192
    Software Zone Fanatic
    Pink Lady
    L'avatar di cerbiattazzurra
    Data Registrazione
    20-05-2005
    Località
    ..lontano, lontano........ a volte mi perdo nel bosco....ma ritrovo sempre la strada!
    Messaggi
    6.632
    Citazione Originariamente Scritto da teknival
    In primo luogo siamo in un forum e io rispondo a tutti i post che voglio, in secondo luogo idem, in terzo luogo sono calmissimo, in quarto luogo stai calmina, in quinto luogo non agitarti, in sesto luogo non mi sento tirato in causa "forzatamante" ma scrivo quello che penso in base a quelle che sono le mie esperienze, in settimo luogo mi sento molto ma molto soft, in ottavo e ultimo luogo sono molto cordiale.

    Cordiali Saluti
    teknival
    Noto molta agitazione................sicuro di stare bene?

    @ Mauro
    Hai ragione da vendere e mi sa che stiamo dicendo le stesse cose se pure in modo differente. Tant'è che ho pure affermato " non c'è bisogno di una legge per non farti del male.......".
    Member of: Cerbiatte Smarrite Club
    Gli ignobili si autodistruggono per legge naturale
    SWZone Bastard Club®©

  13. #193
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Citazione Originariamente Scritto da teknival
    Dipende da tante cose, la qualità del fumo prima di tutto... un fumo pregiato come può essere il NERO, il bourbouka, ecc ecc hanno un effetto molto maggiore, innanzitutto sapore molto più buono, e poi effetto più potente.

    Poi dalla quantità, una canna con un normalissimo 0.4gr è molto tranquilla, diverso è se metti 0.8gr e ti fumi un personal...

    Una sera ero in casa da solo e mi sono fatto su una canna che era un enorme "CICCIONE", larga e lunga...avevo messo qualcosa come 1.2gr di fumo... mi sono dovuto fermare un paio di volte mentre la fumavo xkè arrivarci in fondo era molto pesante

    Poi c'è sempre da considerare che spesso le canne si fumano in compagnia, si fanno girare... altre volte te le fumi da solo ma è un esperienza completamente diversa.

    Chi sa può capire
    In primo luogo siamo in un forum e io rispondo a tutti i post che voglio, in secondo luogo idem, in terzo luogo sono calmissimo, in quarto luogo stai calmina, in quinto luogo non agitarti, in sesto luogo non mi sento tirato in causa "forzatamante" ma scrivo quello che penso in base a quelle che sono le mie esperienze, in settimo luogo mi sento molto ma molto soft, in ottavo e ultimo luogo sono molto cordiale.
    In primo luogo si sta parlando, discutendo, approvando o criticando una legge.
    In secondo luogo: della qualità, quantità, grandezza delle tue canne non ce ne può fregare di meno.
    In terzo luogo: ti piace farti le canne, liberissimo ma non vorrai mica un applauso?

    Detto questo, premesso che sono contraria a qualunque tipo di "proibizionismo" ma non per questo plaudo alle sostanze stupefacenti leggere o pesanti che siano, ognuno esprime il proprio parere sul perchè questa legge sia positiva o negativa per risolvere il "problema".
    PARERE non spot pubblicitari sulle diverse qualità o quanto sia bello farlo in compagnia.
    Spero di essere stata abbastanza chiara.

  14. #194
    Bannato dal Forum
    Data Registrazione
    04-01-2006
    Località
    ...dentro il basso
    Messaggi
    26
    ahhaha
    stavo solo scherzando ragazze ero completamente ironico... su su... una cannettina... ops... una camomillina x calmarvi un attimino ci starebbe bene secondo me

  15. #195
    Bannato dal Forum
    Data Registrazione
    04-01-2006
    Località
    ...dentro il basso
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente Scritto da frabi
    In terzo luogo: ti piace farti le canne, liberissimo ma non vorrai mica un applauso?
    beh.. liberissimo mica tanto
    peace

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •