Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 105

Discussione: Sassuolo, marocchino pestato dai carabinieri

  1. #31
    Senior Member L'avatar di Funky65
    Data Registrazione
    01-11-2004
    Località
    BUDRIO (Bologna)
    Messaggi
    293
    Citazione Originariamente Scritto da campesino
    e magari ce li ritroviamo in mezzo ai maroni la sera in giro... incazzati più che mai..

    p.s te no, sei in mezzo al marullo...
    .....é uno dei pregi ad abitare in campagna....Bazurlone

  2. #32
    Software Zone Maniac L'avatar di gazzaladra
    Data Registrazione
    27-11-2005
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2.770
    Citazione Originariamente Scritto da zapper62

    ma comè la storia che i delinquenti bisogna redimerli e i polizziotti bisogna radiarli?


    Sono daccordo che le forze dell'ordine devono rispettare la legge (ci mancherebbe), ma sono esseri umani e lottano contro chi la legge non la rispetta proprio e non stà li tranquillo a farsi arrestare (ricordiamo che diverse volte invece di arrendersi il delinquente ha sparato e ammazzato i poliziotti).
    Sicuramente possono esserci dgli eccessi, ma non credo che sia facilissimo per uno che rischia la pelle tutti i giorni (sottopagato NB), essere sempre perfettamente calmo e lucido!

  3. #33
    Senior Member L'avatar di Funky65
    Data Registrazione
    01-11-2004
    Località
    BUDRIO (Bologna)
    Messaggi
    293
    Gazzaladra,la discussione in questione è centrata su quattro carabinieri grandi e grossi,tipo Gozzilla,che trattano come uno straccio da dare in terra una persona ubriaca,un deliquente,ma comunque un trediciesimo di loro in quanto a massa fisica e disarmato....Scusa ma l'hai visto il video?

  4. #34
    Software Zone Maniac L'avatar di gazzaladra
    Data Registrazione
    27-11-2005
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2.770
    Citazione Originariamente Scritto da gazzaladra
    Sicuramente possono esserci degli eccessi, ma non credo che sia facilissimo per uno che rischia la pelle tutti i giorni (sottopagato NB), essere sempre perfettamente calmo e lucido!
    Ricordo che i cittadini di Sassuolo rivogliono Gozzilla e compagni.

  5. #35
    gionngionn
    Ospite
    visto che le leggi molte volte non funzionano e i magistrati vanno a scarcerare coloro che le forze dell'ordine arrestano.... per i cittadini vanno benissimo gozzilla e compagni...

  6. #36
    Software Zone Fanatic
    Amore mi apri?
    "Non posso sono in bagno"
    L'avatar di Lorenz
    Data Registrazione
    05-12-2001
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.042
    Citazione Originariamente Scritto da gionngionn
    visto che le leggi molte volte non funzionano e i magistrati vanno a scarcerare coloro che le forze dell'ordine arrestano.... per i cittadini vanno benissimo gozzilla e compagni...
    Secondo me, i cittadini sbagliano se a loro va benissimo Godzilla e compagni, sempre per me, a loro, dovrebbe andar male il fatto che la legge prescriva le scarcerazioni facili... non credo che i magistrati si divertano a rilasciare delinquenti, credo che applichino semplicemente la legge. Poi certamente possono fare degli errori, così come alle volte, gli errori vengono commessi dalle forze dell'ordine. Chiaramente, non bisogna demonizzare nè i magistrati nè le forze dell'ordine.

    Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club | Le mie foto su Flickr

  7. #37
    Software Zone Maniac L'avatar di barbarella
    Data Registrazione
    07-01-2002
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1.528
    Ho sempre pensato che la violenza chiama violenza ancor meno accettabile è la violenza gratuita. Le forze dell'ordine hanno, come tutti, dirittti e doveri. Il dovere di fermare, arrestare, chi commette reati e non di arrogarsi il diritto di abusi e sevizie. Ci vuole veramente tanta forza, vestiti di potere, a scagliarsi contro chi, in quei momenti, non può assolutamente difendersi.
    Come si può credere che in questo modo venga rispettata la legge se chi è deputato a farlo la usa a suo piacere o per soddisfare un suo piacere.
    Quando trovi il bullo anche tra le forze dell'ordine vale poco essere delle persone oneste e corrette perchè chi ha il potere se ne serve, con abuso di potere.
    "L’amore è il potere più duraturo che vi sia al mondo” M. Luther King

  8. #38
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    Citazione Originariamente Scritto da barbarella
    Ho sempre pensato che la violenza chiama violenza ancor meno accettabile è la violenza gratuita. Le forze dell'ordine hanno, come tutti, dirittti e doveri. Il dovere di fermare, arrestare, chi commette reati e non di arrogarsi il diritto di abusi e sevizie. Ci vuole veramente tanta forza, vestiti di potere, a scagliarsi contro chi, in quei momenti, non può assolutamente difendersi.
    Come si può credere che in questo modo venga rispettata la legge se chi è deputato a farlo la usa a suo piacere o per soddisfare un suo piacere.
    Quando trovi il bullo anche tra le forze dell'ordine vale poco essere delle persone oneste e corrette perchè chi ha il potere se ne serve, con abuso di potere.
    Barbarella forse generalizzi un po'
    Non si puo fare di tutte le erbe un fascio. Quei carabinieri hanno sbagliato, questo è chiaro, ma si deve continuare a rispettare la legge ed essere onesti e corretti. Se uno sbaglia mica dobbiamo diventare tutti disonesti? Non ti pare?
    Ci sono anche molti polizziotti e carabinieri che fanno il loro dovere anche a rischio della propia vita per dare ai cittadini sicurezza e libertà.
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

  9. #39
    Member miao
    Tiratore righe curve di SWZ
    Ferrari Big Fan
    L'avatar di alebao73
    Data Registrazione
    09-04-2004
    Località
    www.fotoone.it
    Messaggi
    7.070
    Citazione Originariamente Scritto da gazzaladra
    Ricordo che i cittadini di Sassuolo rivogliono Gozzilla e compagni.
    bè, allora sarebbe meglio che pensassero a cosa succederebbe a qualcuno di loro se a Gozzilla & C. gli girassero ancora le balle, cosa potrebbe succedere anche ad uno dei loro figli... credi che fra di loro non ci sia mai stato nessuno ubriaco o che ha fatto qualche cappellata???
    se al lavoro do di matto e spacco la mia attrezzatura mi mandano a casa tempo zero, loro hanno sbagliato e DEVONO andare a casa.
    viene condannata l'omertà dei cittadini ma quella che serpeggia nelle forze dell'ordine non è da meno... è vero che esistono moltissimi tutori dell'ordine degni di nota, ma purtroppo ne esistono anche molti che non si meriterebbero altro che la galera. ed è giusto che vengano, quantomeno, allontanati.
    Il mio sitoSWZone Bastard Club®©
    tratta bene la nostra terra,non ci è stata donata dai nostri padri, ci è stata prestata dai nostri figli. Masai.
    I want something good to die for, to make it beautiful to live.Queen of the stone age

  10. #40
    Software Zone Fanatic
    Stavolta l'ho fatta grossa... non la canna ma la battuta:
    se mi becca canaretor son marsupi amari!
    L'avatar di mauro58
    Data Registrazione
    14-02-2002
    Località
    nord toscana
    Messaggi
    3.694
    Citazione Originariamente Scritto da kana48
    Barbarella forse generalizzi un po'
    Non si puo fare di tutte le erbe un fascio. Quei carabinieri hanno sbagliato, questo è chiaro, ma si deve continuare a rispettare la legge ed essere onesti e corretti. Se uno sbaglia mica dobbiamo diventare tutti disonesti? Non ti pare?
    Ci sono anche molti polizziotti e carabinieri che fanno il loro dovere anche a rischio della propia vita per dare ai cittadini sicurezza e libertà.
    Boh...leggo e rileggo il post dell'utente Barbarella...e non vedo generalizzazioni di sorta..anzi. Certo che ci sono molti poliziotti che fanno il loro dovere anche a rischio della propria vita. A me spiace moltissimo quando vengono uccisi da balordi...nello stesso modo in cui mi spiace moltissimo quando un muratore cade da un'impalcatura...quando un operaio muore sul lavoro...sento un gran senso di perdita...nessuno vuole criminalizzare i tutori...solo chi si macchi di simili abusi..simili abusi e gesti inamissibili fatti da chiunque..ancor di più se fatti da chi indossa una divisa.
    ...confusion will be my epitaph...

  11. #41
    Senior Member L'avatar di charly
    Data Registrazione
    22-11-2004
    Località
    cantu' -como
    Messaggi
    307

    Ma che bravi a giudicare....

    Certo, ribadisco.... Che bravi che siete a giudicare quei tre "manigoldi" vestiti con l'uniforme di salvatori della patria. Quelli che dovrebbero dare l'esempio. Ma probabilmente alcuni di voi non sanno oppure non vogliono vedere la realtà della vita. Senza essere, spero, tacitato di razzista vorrei dire la mia sostenendo che certe persone (extracomunitari in generis) non impareranno mai e poi mai cosa vuol dire , Libertà... Rispetto... Legalità... Ma semplicemente perchè la loro mentalità e questa e non si adegueranno ai nostri modi di vita prima di qualche centinaio di anni, se basteranno e ne dubito. Comunque il succo del mio discorso e soltanto uno... fuori dal nostro paese. rimangano soltanto chi lavora, a una casa e rispetta le nostre leggi. Non capisco perchè questi hanno moschèe, non pagano il bollo auto, (sono esenti) maggior parte nord africani, hanno la precedenza sulle casa ALER, se non lavorano e però hanno un regolare permesso di soggiorno gli dano 30€ al giorno più gli pagano l'affitto e quantaltro. Nel fratempo tanti di questi "poveretti" tirano a campare spacciando un pò qua un pò là intanto si inventano un sistema particolare per fare arrivare la famiglia visto che la legge lo permette e noi se chiediamo quel che e giusto allo stato,. ti rispondono picche.... Loro signori che si permettono di giudicare quei tre... provino a dare una casa in affitto ad extra.. E provino anche a non riscuotere l'affitto per più di un anno, e provino anche a fare denuncia alle autorità, dopo che gli avranno lasciato spese da pagare e avere demolito mezza casa, perchè loro sono abituati a vivere in modo diverso, non pagando il gas, hanno pensato bene di prendere una stufa a legna e bruciare i mobili di casa....(sic!!!...) e mi fermo qui perchè diventerei troppo cattivo . Loro possono... fare questo e altro. Ma allora se vado in un paese di religione musulmana o altra, perchè non posso costruire un chiesa, non posso bere, non posso ostentare niente che faccia capire la mia fede, in pratica non posso fare niente di tutto quello che faccio nel mio paese, però li devo rispettare i modi e usi del posto. Vorrei ricordare una cosa che mi da molto fastidio: Perchè nel mio paese dovrei ritirare il simbolo che rappresenta la mia fede??? Soltanto e unicamente per non offendere i "poveretti"??? Poi siamo chiamati razzisti... Noi!!! e loro sono forse tolleranti? Provino loro signori a fare qualche viaggio in quei paesi che se infrangono le loro leggi, ti "fanno" la festa senza processo e te ne esci con una mano davanti e una di dietro. meditate gente... Meditate.
    E ricordate sopratutto quelli che ci hanno rimesso la vita permettendo, oggi di puntare il dito, voi che giudicate e gridate allo scandalo per un pestaggio. CHE CONDANNO IN MODO ASSOLUTO , ma lo scandalo e ben altro che una passata di mano guardatevi intorno, e aprite gli occhi.

  12. #42
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    La prerogativa di rilasciare in permesso o per "buona condotta" un condannato non è tassativa cioè nessuno costringe un magistrato a farlo...sentono i pareri di chi li controlla e decidono sul da farsi...certo è che se lasciano in permesso un assassino sperando e ripeto sperando che questo non faccia altri danni alla società mi sa che i giudici invece di arrabbiarsi dovrebbero lavorare un pochino di più...sbagliato anzi sbagliatissimo il comportamento di questi "giudici della notte" di carabinieri ma provo anche a pensare all'esasperazione di questa gente che lavora per strada mentre il giudice di turno sta bello spaparanzato dietro una scrivania a rilasciare questo o quel malvivente....

  13. #43
    Senior Member L'avatar di CharmeZx
    Data Registrazione
    23-11-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    439
    Citazione Originariamente Scritto da charly
    Certo, ribadisco.... Che bravi che siete a giudicare quei tre "manigoldi" vestiti con l'uniforme di salvatori della patria. Quelli che dovrebbero dare l'esempio. Ma probabilmente alcuni di voi non sanno oppure non vogliono vedere la realtà della vita. Senza essere, spero, tacitato di razzista vorrei dire la mia sostenendo che certe persone (extracomunitari in generis) non impareranno mai e poi mai cosa vuol dire , Libertà... Rispetto... Legalità... Ma semplicemente perchè la loro mentalità e questa e non si adegueranno ai nostri modi di vita prima di qualche centinaio di anni, se basteranno e ne dubito. Comunque il succo del mio discorso e soltanto uno... fuori dal nostro paese. rimangano soltanto chi lavora, a una casa e rispetta le nostre leggi. Non capisco perchè questi hanno moschèe, non pagano il bollo auto, (sono esenti) maggior parte nord africani, hanno la precedenza sulle casa ALER, se non lavorano e però hanno un regolare permesso di soggiorno gli dano 30€ al giorno più gli pagano l'affitto e quantaltro. Nel fratempo tanti di questi "poveretti" tirano a campare spacciando un pò qua un pò là intanto si inventano un sistema particolare per fare arrivare la famiglia visto che la legge lo permette e noi se chiediamo quel che e giusto allo stato,. ti rispondono picche.... Loro signori che si permettono di giudicare quei tre... provino a dare una casa in affitto ad extra.. E provino anche a non riscuotere l'affitto per più di un anno, e provino anche a fare denuncia alle autorità, dopo che gli avranno lasciato spese da pagare e avere demolito mezza casa, perchè loro sono abituati a vivere in modo diverso, non pagando il gas, hanno pensato bene di prendere una stufa a legna e bruciare i mobili di casa....(sic!!!...) e mi fermo qui perchè diventerei troppo cattivo . Loro possono... fare questo e altro. Ma allora se vado in un paese di religione musulmana o altra, perchè non posso costruire un chiesa, non posso bere, non posso ostentare niente che faccia capire la mia fede, in pratica non posso fare niente di tutto quello che faccio nel mio paese, però li devo rispettare i modi e usi del posto. Vorrei ricordare una cosa che mi da molto fastidio: Perchè nel mio paese dovrei ritirare il simbolo che rappresenta la mia fede??? Soltanto e unicamente per non offendere i "poveretti"??? Poi siamo chiamati razzisti... Noi!!! e loro sono forse tolleranti? Provino loro signori a fare qualche viaggio in quei paesi che se infrangono le loro leggi, ti "fanno" la festa senza processo e te ne esci con una mano davanti e una di dietro. meditate gente... Meditate.
    E ricordate sopratutto quelli che ci hanno rimesso la vita permettendo, oggi di puntare il dito, voi che giudicate e gridate allo scandalo per un pestaggio. CHE CONDANNO IN MODO ASSOLUTO , ma lo scandalo e ben altro che una passata di mano guardatevi intorno, e aprite gli occhi.

    Sono d'accordo con te, peccato pero' che nella maggior parte dei casi, soprusi piu' o meno gravi di questo, oggi come in passato sono stati perpetrati nei confronti di cittadini italiani..... I casi di Ferrara e Genova (tanto per citarne solo 2) mi pare siano eloquenti, i 2 poveracci tutto erano fuorchè extracomunitari e sai quanti abusi di potere accadono ogni giorno, magari anche frivoli e di poco conto, nei confronti di italiani come me e te ?
    Basta avere la sfortuna di incappare in uno di quegli...... non trovo la parola.......... magari sbagliare espressione, tono della voce, o altro per far scattare il "Rambo" che è in loro e consentirgli di utilizzare il potere come meglio credono.
    Io sono stato forse sfortunato e probabilmente ho una visione negativa delle forze dell'ordine, sarà perchè di ordine in questo paese non ne vedo, sarà per i racconti di persone che conosco, sarà per i fatti di cronaca, sarà per cio' che ho visto coi miei occhi ma persone di questo calibro proprio non riesco a visualizzarle come eroi........ Eroi che si fermano per strada dalle prostitute a ridersela intralciando il traffico, che fanno "complimenti" ed inviti alle donne, che si comportano alla "Vito Catozzo" nel migliore dei casi e da criminali nel peggiore.... Bah....
    Poi ci saranno anche quelli bravi e ligi al dovere, io non ne ho conosciuti.

  14. #44
    Member miao
    Tiratore righe curve di SWZ
    Ferrari Big Fan
    L'avatar di alebao73
    Data Registrazione
    09-04-2004
    Località
    www.fotoone.it
    Messaggi
    7.070
    Citazione Originariamente Scritto da CharmeZx
    Sono d'accordo con te, peccato pero' che nella maggior parte dei casi, soprusi piu' o meno gravi di questo, oggi come in passato sono stati perpetrati nei confronti di cittadini italiani..... I casi di Ferrara e Genova (tanto per citarne solo 2) mi pare siano eloquenti, i 2 poveracci tutto erano fuorchè extracomunitari e sai quanti abusi di potere accadono ogni giorno, magari anche frivoli e di poco conto, nei confronti di italiani come me e te ?
    Basta avere la sfortuna di incappare in uno di quegli...... non trovo la parola.......... magari sbagliare espressione, tono della voce, o altro per far scattare il "Rambo" che è in loro e consentirgli di utilizzare il potere come meglio credono.
    Io sono stato forse sfortunato e probabilmente ho una visione negativa delle forze dell'ordine, sarà perchè di ordine in questo paese non ne vedo, sarà per i racconti di persone che conosco, sarà per i fatti di cronaca, sarà per cio' che ho visto coi miei occhi ma persone di questo calibro proprio non riesco a visualizzarle come eroi........ Eroi che si fermano per strada dalle prostitute a ridersela intralciando il traffico, che fanno "complimenti" ed inviti alle donne, che si comportano alla "Vito Catozzo" nel migliore dei casi e da criminali nel peggiore.... Bah....
    Poi ci saranno anche quelli bravi e ligi al dovere, io non ne ho conosciuti.
    quoto tutto il tuo messaggio tranne la parte in grassetto, anche io ho avuto esperienze MOOOOOOLTO negative in merito, ma ti assicuro che esistono moltissimi tutori dell'ordine che sono veramente tali. io ne ho conosciuti molti, non ultimi dei ragazzi poliziotti che venivano da Napoli e Bari in rinforzo qui a Viareggio durante la stagione estiva(quindi anche piuttosto "stressati"...). essendo però degli esseri umani hanno modo di sbagliare, ma come tali è giusto che paghino quando lo fanno...
    Il mio sitoSWZone Bastard Club®©
    tratta bene la nostra terra,non ci è stata donata dai nostri padri, ci è stata prestata dai nostri figli. Masai.
    I want something good to die for, to make it beautiful to live.Queen of the stone age

  15. #45
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    Premetto che io nutro un grande rispetto per le forze dell'ordine, ho uno zio in congedo che ha svolto negli anni in cui ha prestato servizio nell'arma il suo lavoro egregiamente e ho conosciuto molti altri tutori della legge pienamente degni di indossare quella divisa.
    Purtroppo però in Italia, anche in quel settore come in tutti gli altri, vige una politica di clientelismo e parte della gente arruolata lo è solo perché raccomandata, lascio a voi poi le conclusioni.
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •