Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 72

Discussione: Un interessante articolo di Pansa su L'Espresso

  1. #16
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    La tattica è sempre la stessa: spostiamo il discorso dall'altra parte....

  2. #17
    Software Zone Maniac L'avatar di capolupetto
    Data Registrazione
    19-10-2002
    Messaggi
    1.871
    Mai Mai sentito qualcuno riconoscere gli sbagli fatti dalle proprie fazioni, anzi subito si cerca di contrapporre gli sbagli degli altri. Continuando su questa strada non si arriverà mai da nessuna parte. Che bella Italia che abbiamo o meglio che stiamo costruendo!

  3. #18
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Località
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662
    Citazione Originariamente Scritto da Lex Steele
    Almeno D'Elia ha pagato per i reati commessi. Invece chi si e' fatto le leggi per non essere processato,no. Su questo si dovrebbe discutere, altro che D'Elia.
    Ma la sinistra non era meglio della destra a quanto dicevi?

    Scusa neh? Non mi pare che D'Elia abbia scontato tutta la pena... è naturalmente uscito prima per buona condotta...

    E sì, un assassino accertato e condannato non mi va bene, perchè non mi rappresenta in alcun modo ed è uno scandali che sia lì. Mi sembrerebbe giusto che persone condannate non abbiano cariche pubbliche. La tua giustificazione è quella del bue che da del cornutop all'asino. Capisci perchè mi fate tanto ridere quando difendete gli uomini di sinistra? Perchè alla fine sono uguali a quelli di destra, ma da bravi TIFOSI della sinistra, non siete in grado di giudicare con obiettività! La destra ruba? Addosso alla destra! La sinistra ruba? Che vuoi che sia l'ha fatto la destra, è giusto lo faccia pure la sinistra!

    @Alberto: Grillo sta criticando la sx e guarda caso i TIFOSI di sinistra che prima lo incensavano hanno iniziato ad attaccarlo e a dargli del borghese arricchito. Questo è uno schifo, ma i TIFOSI ragionano da TIFOSI, non c'è modo di farli ragionare diversamente... avessero almeno la dignità e la capacità di ammettere quando il loro schieramento del cuore sbaglia.... ma questo non capiterà mai...
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

  4. #19
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Infatti ...

    Difendere la sinistra e chi la rappresenta è un dovere di un buon simpatizzante di sinistra, tifoso della sinistra, comunista.

    Quanto sta succedendo in questo 3D ne è la riprova lampante.

    Ricordo qualche giorno fa che parlavamo con un amico di cooperative.
    Il buon simpatizzante della sinistra va a fare spesa alla coop e fa l'assicurazione all'UNIPOL, ma non perchè la coop e l'unipol fanno prezzi migliori - e magari in certi casi li fanno -.
    Ma esclusivamente perchè il partito gli ha ordinato di fare così e perchè così si da forza e si fa guadagnare la sinistra dal punto di vista economico

  5. #20
    Software Zone Maniac L'avatar di Lex Steele
    Data Registrazione
    30-06-2005
    Località
    Arcore
    Messaggi
    1.276
    Citazione Originariamente Scritto da kevin8
    Ma la sinistra non era meglio della destra a quanto dicevi?
    Dove lo dicevo? Non lo ricordo.
    © Member of FOXE © Pure TnA Official Seeder © Lexington Steele's Movies Maniac & Personal friend © Member of Mercenary Europe © Lust Bite 2nd AC

  6. #21
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Località
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662
    Quindi non hai mai sostenuto che era meglio votare sx piuttosto di dx?

    Quindi hai votato a sx nonostante fosse uguale alla dx?

    Allora mi spieghi... no lascia perdere... sarebbe come dirti di non pensare all'elefante viola...
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

  7. #22
    Software Zone Maniac L'avatar di Lex Steele
    Data Registrazione
    30-06-2005
    Località
    Arcore
    Messaggi
    1.276
    Citazione Originariamente Scritto da kevin8
    Quindi non hai mai sostenuto che era meglio votare sx piuttosto di dx?
    Non cambiare le carte in tavola. Tu hai scritto una cosa diversa:"Ma la sinistra non era meglio della destra a quanto dicevi?"
    Ora, vorrei semplicemente sapere dove dicevo questa cosa.

    Lex
    © Member of FOXE © Pure TnA Official Seeder © Lexington Steele's Movies Maniac & Personal friend © Member of Mercenary Europe © Lust Bite 2nd AC

  8. #23
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    Hai ragione LEx...nei tuoi post non hai mai detto che la sinistra è meglio....hai sempre detto che la destra era peggio......solo che alla luce dei fatti (e non solo l'elezione di un assassino) mi sa che inizia a bruciare il sedere a più di un italiano che ha votato a sinistra...

  9. #24
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Località
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662
    Citazione Originariamente Scritto da Lex Steele
    Non cambiare le carte in tavola. Tu hai scritto una cosa diversa:"Ma la sinistra non era meglio della destra a quanto dicevi?"
    Ora, vorrei semplicemente sapere dove dicevo questa cosa.

    Lex
    Ma io non cambio le carte in tavola, ti stavo ponendo una domanda...

    E ti ho chiesto anche, anzi adesso te lo chiedo: Non hai mai sostenuto che la sx fosse meglio della dx, ma allora perchè hai votato sx?

    Dammi un motivo che non sia il banale elefante viola...
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

  10. #25
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    La sinistra è una fede ... non si discute

  11. #26
    Software Zone Maniac L'avatar di Lex Steele
    Data Registrazione
    30-06-2005
    Località
    Arcore
    Messaggi
    1.276
    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo
    Hai ragione LEx...nei tuoi post non hai mai detto che la sinistra è meglio....hai sempre detto che la destra era peggio.
    Se ti dovessi rispondere come meriti, passerei dalla parte del torto. Semplicemente ti ignoro.
    © Member of FOXE © Pure TnA Official Seeder © Lexington Steele's Movies Maniac & Personal friend © Member of Mercenary Europe © Lust Bite 2nd AC

  12. #27
    Software Zone Maniac L'avatar di Lex Steele
    Data Registrazione
    30-06-2005
    Località
    Arcore
    Messaggi
    1.276
    Citazione Originariamente Scritto da kevin8
    E ti ho chiesto anche, anzi adesso te lo chiedo: Non hai mai sostenuto che la sx fosse meglio della dx, ma allora perchè hai votato sx?
    Sulla base di una valutazione politica dell'operato del precedente governo e non certo sulla base dell'onorabilita' di questo o di quello.

    Lex
    © Member of FOXE © Pure TnA Official Seeder © Lexington Steele's Movies Maniac & Personal friend © Member of Mercenary Europe © Lust Bite 2nd AC

  13. #28
    Software Zone Fanatic
    Amore mi apri?
    "Non posso sono in bagno"
    L'avatar di Lorenz
    Data Registrazione
    05-12-2001
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.042
    C'è gente come Grillo e Di Pietro che affermano da tempo che le persone condannate in via definitiva non dovrebbero poter essere elette in Parlamento. Io sono d'accordo, e questo discorso ovviamente dev'essere applicato a tutti i parlamentari. Non conosco la storia del signor D'Elia, ma se è stato condannato per omicidio, fosse per me il Parlamento lo vedrebbe alla TV, cosa diversa dal pagare il proprio debito verso la società.

    Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club | Le mie foto su Flickr

  14. #29
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Località
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662
    Citazione Originariamente Scritto da Lex Steele
    Sulla base di una valutazione politica dell'operato del precedente governo e non certo sulla base dell'onorabilita' di questo o di quello.

    Lex
    Quindi tutti i discorsi sull'elefante viola?

    Scusa ma non capisco una cosa... quindi se la sx disattendesse le tue aspettative, fra 5 anni voteresti la destra?

    Io, l'ho fatto, ma se devo essere non sono granchè soddisfatto, vuoi per i ministri scelti, vuoi per tutto quello che stanno dicendo, uno contraddice l'altro in continuazione... l'unico che non si sente è il capo del governo...

    E poi... non si possono tenere in parlamento dei condannati, di qualsiasi schieramento facciano parte, chi rappresentano?

    Anche se D'Elia ha ammesso le colpe e magari è una persona diversa, può rifarsi tutte le vite che vuole, ma non con cariche pubbliche, quello è un affronto alle sue vittime...
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

  15. #30
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    Citazione Originariamente Scritto da Lex Steele
    Se ti dovessi rispondere come meriti, passerei dalla parte del torto. Semplicemente ti ignoro.
    Spiegamela perchè non ho capito...non mi sembra ne di averti offeso ne di avere detto una cattiveria....tu hai sempre scritto che la destra era peggio per questo o per quel motivo, o sbaglio? Adesso che a sinistra iniziano a fare le stesse cose ti va bene? Contento tu....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •