Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 163

Discussione: Calciopoli: sentenze e commenti

  1. #61
    Software Zone Fanatic L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    04-07-2002
    Località
    quadrante Qt
    Messaggi
    5.693
    Citazione Originariamente Scritto da homer
    squ@ll non c'è l'ho con te,ne con l'Atalanta ,che fra le altre cose mi stà pure simpatica,visto che è l'altra formazione di cui vado a vedere il risultato subito dopo quello della Juve.
    non ci fare caso a squ@ll lo fà solo per dire qualcosa ...
    We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!

  2. #62
    Senior Member L'avatar di nilox40
    Data Registrazione
    26-03-2005
    Messaggi
    113
    un frs

  3. #63
    Software Zone Maniac
    Plagiatore ufficiale di SWZone
    L'avatar di homer
    Data Registrazione
    18-09-2005
    Località
    Foligno
    Messaggi
    1.728
    Citazione Originariamente Scritto da Simone
    non ci fare caso a squ@ll lo fò solo per dire qualcosa ...
    Visto che lo conosci meglio ti credo.
    C'è un pò di Homer in tutti noi
    SWZone Juventus Club®
    A casa mia anche il gatto è BIANCONERO

  4. #64
    Software Zone Fanatic L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    04-07-2002
    Località
    quadrante Qt
    Messaggi
    5.693
    Citazione Originariamente Scritto da homer
    Visto che lo conosci meglio ti credo.
    ma che è un'offesa ...
    We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!

  5. #65
    Software Zone Pink Fanatic
    Ho tanta voglia di BPS...
    L'avatar di squ@ll
    Data Registrazione
    05-06-2005
    Località
    Balamb Garden
    Messaggi
    5.266
    Citazione Originariamente Scritto da Simone
    non ci fare caso a squ@ll lo fà solo per dire qualcosa ...
    Semmai per scrivere.......oltretutto,potete star quì a discutere per tutto il secolo,fino a quando non ci saranno i forum telepatici,ma il risultato del processo non cambia......quindi bando alle ciance ed accettate la situazione quale essa sia!!

  6. #66
    Software Zone Maniac
    Plagiatore ufficiale di SWZone
    L'avatar di homer
    Data Registrazione
    18-09-2005
    Località
    Foligno
    Messaggi
    1.728
    Citazione Originariamente Scritto da Simone
    ma che è un'offesa ...
    No,ma dimmi un'altra cosa,mi sembra di aver capito che sei tifoso della Torres,se è così,forse ci mettono nello stesso girone e l'anno prossimo dovremo aprire un 3ad tutto nostro.
    C'è un pò di Homer in tutti noi
    SWZone Juventus Club®
    A casa mia anche il gatto è BIANCONERO

  7. #67
    Software Zone Fanatic L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    04-07-2002
    Località
    quadrante Qt
    Messaggi
    5.693
    Citazione Originariamente Scritto da homer
    No,ma dimmi un'altra cosa,sei tifoso della Torres? se si,forse ci mettono nello stesso girone e l'anno prossimo dovremo aprire un 3ad tutto nostro.
    OT=ON
    si....anche voi in C2 .....
    OT=OFF
    We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!

  8. #68
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    la ritengo una sentenza mite, se fossi stato io il giudice sportivo avrei retrocesso tutte le squadre coinvolte nella serie dei dilettanti, concordo invece con le condanne agli arbitri più coinvolti e ai dirigenti.
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  9. #69
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Citazione Originariamente Scritto da squ@ll
    Non fà nulla ..homer....ci avrete pensato voi.....per la legge è sufficiente!!!
    Mi dai la vaga impressione di essere leggerissimamente contento di questa sentenza. Se non fosse che ci sono tanti amici in questo thread cui non voglio girare il coltello nella piaga quasi quasi mi associerei al tuo giubilo.

    A me la sentenza non sembra giusta, nel senso che non mi pare proporzionata la squalifica di Moggi e Giraudo rispetto a Lotito. Mi pare pure una scemata dare la B alla juve e 30 punti in meno. A quel punto forse era molto piu' serio dargli la C e basta.

    Abbastanza sconcio anche il non aver dato, almeno agli avvocati difensori, le motivazioni.

    Dissento (con affetto e rispetto) dal Capitano che ha giudicato la sentenza una farsa : ma come, prima avete detto di non giudicare prematuramente ed aspettare la sentenza ed ora giudicate la sentenza una farsa ? Dura lex, sed lex.

    Pero', per onestà, vi dico pure che se fosse capitato all'Inter sarei stato MOLTO meno obiettivo di voi. Me la sarei presa in modo piu' brutale con tutti.

    Percio' vi capisco come tifosi.

    Voglio aggiungere soltanto che se questo è servito per eliminare definitavente certa gentaglia dalla juve e dal calcio ( e non è detto che non ce ne siano altri, ma almeno devono nascondersi per un po') la juve ha veramente tutte le varte in regola per rifarsi nel minor tempo possibile. E forse, dico forse, aumenterà anche la vigilanza su alcune porcherie in generale del calcio.

    Non vi voglio sfottere perchè voi tifosi non c'entrate niente. Anche se il campionato senza Moggi e Giraudo è certamente piu' bello.

    Vi aspetto in serie A, altrimenti non c'e' proprio sfizio a beccarci.

  10. #70
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    27-11-2001
    Messaggi
    9.400
    Citazione Originariamente Scritto da vlad
    la ritengo una sentenza mite, se fossi stato io il giudice sportivo avrei retrocesso tutte le squadre coinvolte nella serie dei dilettanti, concordo invece con le condanne agli arbitri più coinvolti e ai dirigenti.
    Cosa vuoi che sia l'illecito sportivo Salvo. Bisogna salvaguardare l'interesse di 12 milioni di tifosi. Agli altri una pacca sulla spalla.

    E' una sentenza di parte questa, visto che Guido Rossi faceva parte del c.d.a. dell'Inter, nota squadra appartenente all'area marxista/leninista/maoista. Perché ovviamente il processo è politico.


    26/04/98, do You remember? Let it B.

    Greets.

  11. #71
    Software Zone Pink Fanatic
    Ho tanta voglia di BPS...
    L'avatar di squ@ll
    Data Registrazione
    05-06-2005
    Località
    Balamb Garden
    Messaggi
    5.266
    Citazione Originariamente Scritto da vlad
    la ritengo una sentenza mite, se fossi stato io il giudice sportivo avrei retrocesso tutte le squadre coinvolte nella serie dei dilettanti, concordo invece con le condanne agli arbitri più coinvolti e ai dirigenti.
    Non vorrei infierire (come ho già fatto.oltretutto!) ma devo quotare Vlad,non per quello che pensa ma perchè il concetto è giusto,non è il fatto del chi ha sbagliato di più o di meno,ma che si è sbagliato......e chi sbaglia.paga!!

  12. #72
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Citazione Originariamente Scritto da nilox40
    un frs
    Che significa ?

  13. #73
    Software Zone Maniac
    Plagiatore ufficiale di SWZone
    L'avatar di homer
    Data Registrazione
    18-09-2005
    Località
    Foligno
    Messaggi
    1.728
    Citazione Originariamente Scritto da Simone
    OT=ON
    si....anche voi in C2 .....
    OT=OFF
    OT =ON Per il secondo anno consecutivo,e tu sei troppo giovane per ricordarti che già ci siamo incontrati sempre in C2 nei primi anni 80 OT=OFF
    C'è un pò di Homer in tutti noi
    SWZone Juventus Club®
    A casa mia anche il gatto è BIANCONERO

  14. #74
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    Citazione Originariamente Scritto da SonOfTheStage
    26/04/98, do You remember? Let it B.
    Ciao Roby, perché non ci rinfreschi la memoria?
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  15. #75
    Software Zone Pink Fanatic
    Ho tanta voglia di BPS...
    L'avatar di squ@ll
    Data Registrazione
    05-06-2005
    Località
    Balamb Garden
    Messaggi
    5.266
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo
    Che significa ?
    forse intendeva scrivere una farsa.......ma il dispiacere lo ha gelato sulla sedia!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •