Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: Scajola se ne vada

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Stalker
    Data Registrazione
    16-09-2001
    Località
    Mestre
    Messaggi
    191

    Scajola se ne vada

    Lurkando su questo forum ho notato che molti di voi stanno a destra.
    Ebbene vorrei sentire la vostra opinione sul caso Biagi-Scajola.

    Io credo che la base di Forza Italia in questo caso si debba far sentire e pretendere dal Presidente del Consiglio l'allontanamento immediato del Ministro dell'Interno.

    Stavo leggendo il forum di Forza Italia e noto che molti elettori sono disgustati da questo episodio. E molti forse non voteranno più il partito.

    Come andrà a finire ?

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bodyzen
    Data Registrazione
    10-09-2001
    Località
    Master-Land
    Messaggi
    8.878
    Destra o Sinistra, Est o Ovest, Avanti o Indietro, comunque la si pensi, se Scajola ha veramente detto quelle cose, a mio giudizio, non ci fa una bella figura; nè lui nè il governo.

    Bodyzen(body)
    voi non avete fermato il vento
    gli avete fatto perdere tempo.

  3. #3
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    10-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.051
    Per me chi se ne deve andare è tutta la Destra
    Member of the SWZone Juventus Club ®

    GioBar

  4. #4
    Software Zone Fanatic
    Amore mi apri?
    "Non posso sono in bagno"
    L'avatar di Lorenz
    Data Registrazione
    05-12-2001
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.042
    Come dice la famiglia Biagi, le parole di Scajola si commentano da sole, e la conclusione, per Scajola, dovrebbe essere una sola... andarsene... sempre secondo il mio modesto parere...
    Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club | Le mie foto su Flickr

  5. #5
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Evvai, Valentino, mi mancavi

    sono di centrodestra, è vero e non me ne vergogno, ma nonmi piace generalizzare, troppo facile.

    non faccio fatica a credere che il ministro abbia detto quelle parole, mi piacerebbe sapere dove e con chi.

    Penso che anche papi cardinali e politici in privato usino una certa terminologia, in pubblico un'altra.
    che possa aver detto che sia un rompicoglioni per via di tutte le e-mail che ha inviato a tutti gli esponenti di forze politiche e non, mi sta bene, ma non credo che questo possa togliere il ripsetto o la stima verso una persona.
    Anch'io, Stalker, posso dire che mi stai sulle balle (non è vero) per le tue idee politiche, ma non per questo ti stimo di meno.
    Poi sono state pubblicate quelle e-mail, ma c'erano degli allegati che potevano provare e documentare quei timori?
    si sa sempre e solo una piccola parte della realtà.
    se il ministro deve pagare non è perchè ha detto di pensare che è un rompicoglioni, ma perchè non ha pensato di dire che alla luce dei rapporti dei servizi segreti non risultavano i presupposti di fondamento di quanto asserito dal dott. Biagi.
    Il senso è lo stesso la forma diversa, la prima non l'accettiamo, troppo brutale, la secanda è criticabile nella sostanza ma inappuntabile nella forma.
    ricordiamoci poi che Antona, il suo predecessore, è stato assassinato sotto un ministro ed un governo di sinistra.
    Ciao Vale, sempre un piacere

  6. #6
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cànaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    beh io per una volta sono d'accordo con il pensiero di sgarbi, che le persone basta guardarle in faccia per capire chi sono e cosa fanno... beh ogni altro commento è inutile... ci sono delle faccine nel governo, che sono tutto un programma, e oltre che turarsi il naso, ora bisogna pure chiudere gli occhi e tapparsi le orecchie per sopportare cerda immondezza... sgarbi incluso si intende

  7. #7
    Software Zone Fanatic
    Amore mi apri?
    "Non posso sono in bagno"
    L'avatar di Lorenz
    Data Registrazione
    05-12-2001
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.042
    Oddio Giofi, in presenza di giornalisti, penso non esista il termine "privato"... e tra l'altro, ha detto che era un rompicoglioni in cerca del rinnovo del contratto, mi sembra un giudizio piuttosto ingeneroso, visto che è stato ucciso per il suo impegno... ed inoltre esistevano rapporti (da quanto ho letto in giro) dei servizi segreti che mettevano in guardia sul rischio di possibili attentati a persone che corrispondevano al profilo di Marco Biagi.
    IMHO, Berlusconi avrebbe dovuto accettare le dimissioni di Scajola, sempre se non è vero quel che dicono in molti, e cioè che sia stata un sceneggiata... mah...

    Saluti!
    Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club | Le mie foto su Flickr

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Stalker
    Data Registrazione
    16-09-2001
    Località
    Mestre
    Messaggi
    191
    Messaggio originale di giofi83
    sono di centrodestra, è vero e non me ne vergogno, ma nonmi piace generalizzare, troppo facile.
    Infatti attendevo un ragionamento strutturato-

    Penso che anche papi cardinali e politici in privato usino una certa terminologia, in pubblico un'altra.
    Proprio tu che hai insegnato catechismo mi vieni a dire che gli uomini di Chiesa sono così dei grandi ipocriti ? Siam messi bene....


    che possa aver detto che sia un rompicoglioni per via di tutte le e-mail che ha inviato a tutti gli esponenti di forze politiche e non, mi sta bene, ma non credo che questo possa togliere il ripsetto o la stima verso una persona.
    No scusa. Un conto è dire che uno ti sta sulle balle quando è vivo ma dirlo quando è morto !!!! Ma ti rendi conto che razza di immoralità ha dimostrato in questo caso ? Immoralità e cinismo.

    Poi sulle responsabilità del ministro sulle scorte se ne può discutere.
    Ma tu/voi di centrodestra non potete venire a giustificare una simile porcata (scusa il francese). Sennò mi tocca pensare che vi sta bene di aver eletto simili facce perchè in fondo in fondo siamo tutti così.


  9. #9
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Beh, non sapevo che adesso la politica fosse una questione di estetica, manicure e pulizia viso

    Io vorrei che fossero registrate tutte le riunioni a porte chiuse dei direttivi politici dei partiti: ce ne sarebbe da divertirsi per anni, altro che giovanni aldo e giacomo.

    non facciamoci prendere in giro dai politici, sia di destra che di sinistra, vaccate ne fanno e ne dicono da tutte le parti in maniera omogenea: è il loro mestiere.

    con l'aggravante che cercano di fare gli interessi delle lobby che gli hanno eletti, sia a destra che a sinistra

    tutta la politica è immondezza proprio come il ns calcio

  10. #10
    Software Zone Fanatic
    Amore mi apri?
    "Non posso sono in bagno"
    L'avatar di Lorenz
    Data Registrazione
    05-12-2001
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.042
    Eh eh Giofi, allora il Parlamento verrà ribattezzato Immondezzaio... Essere di centrodestra o di centrosinistra si limita quindi a scegliere chi governa meglio tutelando nel contempo i propri interessi??? Alle elezioni, votiamo per i migliori equilibristi???
    Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club | Le mie foto su Flickr

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Stalker
    Data Registrazione
    16-09-2001
    Località
    Mestre
    Messaggi
    191
    Messaggio originale di giofi83
    tutta la politica è immondezza proprio come il ns calcio
    Quindi tu coerentemente voti il campione della monnezza.

    PS. Me l'hai tirata fuori di bocca.


  12. #12
    New Member L'avatar di Man-on-Mars
    Data Registrazione
    30-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    33
    Scajola che non si dimette, non fà altro che perorare la causa di coloro i quali sostengono la mancanza di certi principi morali, e valori, in questo governo.
    Valori che in questo governo latitano dal primo giorno di mandato, culminando nello scempio del G8, che perdurano... e chissà quanto ancora purtroppo.


  13. #13
    Senior Member L'avatar di matsoftware
    Data Registrazione
    19-12-2001
    Località
    Lanciano (Chieti)
    Messaggi
    139
    Dire "Tutta la politica è monnezza" mi sa tanto di semplice qualunquismo.

    Affrontiamo i fatti come stanno; Scajola ha fatto una sparata talmente grossa che non può passare inosservata. E trovo ancora più disgustoso il "tentativo" di dimissioni, respinte dall' "eroico" S.B. che lo ha invitato a restare.

    Inoltre Scajola - se non lo sapete - è il primo ministro degli Interni ad essere stato in carcere (settantuno giorni tra il 1983 e il 1984). Accusato di aver favorito la mafia nell'appalto per la gestione del Casinò di Sanremo. Il giudice istruttore l'ha prosciolto probabilmente (non ricordo) per aver patteggiato la pena.


    Io non so come non facciamo a vergognarci di essere governati da persone di questo tipo. Mboh!


    'notte forum

  14. #14
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Infatti attendevo un ragionamento strutturato-
    DA ME NON PRETENDI TROPPO ?


    Proprio tu che hai insegnato catechismo mi vieni a dire che gli uomini di Chiesa sono così dei grandi ipocriti ? Siam messi bene....
    OGNUNO DI NOI HA DIVERSI VOCABOLARI, A SECONDA DEGLI AMBIENTI DOVE SI TROVA, NON PER QUESTO I PRETI IN SACRESTIA DA SOLI BESTEMMIANO



    No scusa. Un conto è dire che uno ti sta sulle balle quando è vivo ma dirlo quando è morto !!!! Ma ti rendi conto che razza di immoralità ha dimostrato in questo caso ? Immoralità e cinismo.
    SE TU MI STAI SULLE BALLE, MI STAI SIA DA VIVO CHE DA MORTO, IL FATTO CHE TU SIA MORTO NON TI FAREBBE GUADAGNARE DEI PUNTI RISPETTO A QUELLO CHE PENSAVO DI TE
    CHE POSSA AVER SBAGLIATO A NON CONSIDERARE REALE IL TUO PERICOLO E' UN'ALTRO PAIO DI MANICHE ANCHE PERCHè FORSE NON CORRETTAMENTE INFORMATO...

    Poi sulle responsabilità del ministro sulle scorte se ne può discutere.
    Ma tu/voi di centrodestra non potete venire a giustificare una simile porcata (scusa il francese). Sennò mi tocca pensare che vi sta bene di aver eletto simili facce perchè in fondo in fondo siamo tutti così.
    COME GIà DETTO NON FACCIAMO QUESTIONI DI ESTETICA, PERSONALMENTE PENSO CHE L'UNICO VERO POLITICO NEL CENTRODESTRA SIA FINI, GLI ALTRI SONO DEI POLITICANTI CHE NON FANNO TROPPO BENE IL LORO LAVORO:POSSONO AVERE DELLE IDEE BUONE MA A LIVELLO DI MEDIALIà SONO DEI DISATRI



  15. #15
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    Messaggio originale di Man-on-Mars
    Valori che in questo governo latitano dal primo giorno di mandato, culminando nello scempio del G8, che perdurano... e chissà quanto ancora purtroppo.
    mi spieghi che centra il governo con il g8?!?
    se non sbaglio fu il precedente governo a stabilire luogo e data....
    e poi, onestamente, visti i pericoli, non mi sembra che sia stato fatto nulla di sbagliato (tranne la perquisizione alla scuola diaz che non doveva essere fatta)

    non ho sentiot le parole di scajola, ma penso di aver capito il contesto. credo che giofi abbia pienamente ragione, la politica fa schifo, i politici tutti hanno sempre 2 facce, ma mi sembra che criticare in questo modo sia un pò ipocrita visto quello che hanno fatto le passate legislazioni....
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •