Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 93

Discussione: Parliamo di materassi?

  1. #31
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    Citazione Originariamente Scritto da bellascrittrice
    Beh...non mi sembra di essere andata proprio in OT, dai !
    In fondo, stavamo parlando di collaudo del materasso, che è il tema della discussione...mica mi sono messa a parlare di vacche svizzere !
    inizio OT
    infatti ci sono tanti modi per collaudare un materasso.....dormirci sopra.......saltarci sopra......ed altro......
    @darnota
    ........e' che non sono capace di menare.....pazienza
    .....sarcastica?

    fine OT
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  2. #32
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    Ok
    sei troppo Bella pardon troppe Belle per arrabbiarmi con te\con voi

    ps
    SantaPazienza
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  3. #33
    Account rimosso
    Data Registrazione
    09-03-2005
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5.341
    Stavolta anch'io faccio la personcina precisa

    Inizio OT:
    forse...Darnota intendeva riferirsi al detto "menare il can per l'aia"
    Fine OT.

  4. #34
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    Ragazzeeee

    lanciandosi dal 15 piano sul materasso è anche un buon test, non vi va' di andare a provare??
    così non mandiamo in ot il topic???
    ahhh
    ritornando (forse) poi ha raccontarci come è andata, saremo ad attendervi
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  5. #35
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    Citazione Originariamente Scritto da darnota
    Ragazzeeee

    lanciandosi dal 15 piano sul materasso è anche un buon test, non vi va' di andare a provare??
    così non mandiamo in ot il topic???
    ahhh
    ritornando (forse) poi ha raccontarci come è andata, saremo ad attendervi
    Cattivooooooooo!
    Non sono io quella interessata ai collaudi ma è Bella che non si fa i collaudi e i materassi suoi.
    Fine OT
    Adesso mi imbavaglio la bocca e non parlo più..... almeno qui....altrimenti temo per le mie alucce.
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  6. #36
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Santa pazienza...
    Adesso, prima torniamo in tema: Pat, ti assicuro che il materasso resiste a tutto, ma proprio a tutto!
    E poi usciamo (un attimo solo....) dal tema...
    Perchè non leggiamo i post dagli altri con più calma?
    Il post di Darnota non era arrabbiato: era un piccolo richiamo al tema,
    ma pieno di sano umorismo!
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  7. #37
    Account rimosso
    Data Registrazione
    09-03-2005
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5.341
    Citazione Originariamente Scritto da Eccomi
    Il post di Darnota non era arrabbiato: era un piccolo richiamo al tema,
    ma pieno di sano umorismo!
    Guarda che...ehm...io e Silajan avevamo colto la vena umoristica di Darnota, e abbiamo risposto di conseguenza !

  8. #38
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Allora sono io che dormo troppo poco...
    Devo decidermi a usarlo di più.
    (Il materasso)!
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  9. #39
    New Member
    Data Registrazione
    27-05-2008
    Messaggi
    2
    Sapete quale è il vero problema? La mancanza di chiarezza nel settore...
    Allora prima di effetture l'acquisto del materasso vista la cifra a cui sarei dovuto andare incontro mi sono documentato per bene...I materassi in lattice al di la di quello che pensiate , dei vari pregiudizi o dalle cattive esperienze che avete avuto sono validissimi..
    Il problema è che semplicemente il vostro materasso in lattice non è realmente in lattice...
    Cosa vuol dire? Seguite i miei semplici consigli e capirete...Se aprendo il rivestimento (si solito quelli più buono sono sfoderabili) non vedete fori allora quello che avete acquistato è un semplice materasso in gommapiuma..In questo caso vi hanno letteralmente fregato ed è naturale che ci sentiate caldo e che vi dolga la schiena...
    Qualora i fori ci siano controllate l'altezza della lastra...Se del materasso 4 cm sono imbottura e solo 12-15 cm lattice è natruale che continuate ad avere dolori..State praticamente dormendo sulla rete...
    Infine quando avete acquistato il materasso sulla targhetta c'era scritto lattice 100% o lattice 100% di origine naturale. Nel primo caso in realtà il vostro prodotto è stato creato amalgamando lattice naturale con lattice sintetico. Se viceversa troverete lattice 100% di origine naturale avrete acquistato finalmente il giusto prodotto e naturalmente dormirete divinamente...
    Quale è a questo punto il problema reale? L'alto costo di un prodotto cosi fatto..Solitamente il prezzo oscilla tra i 1500 ed i 2000 euro, una vera esagerazione...
    Volete un ultimo piccolo consiglio? Andate su un sito internet che si occupa di vendere materassi in tutta italia senza alcun costo di spedizione. Entrando nella sezione offerte del mese troverete vari prodotti. Cercate all'interno della linea lattice quello totalmente naturale...A questo punto buon riposo e ricordatevi di me...;Saverio di Brescia

  10. #40
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Grazie delle informazioni... ma non è che siamo tanto sprovveduti.
    La maggir parte di noi utilizza Internet proprio come fonte di informazioni.
    Questo thread serviva proprio a scambiarsi informazioni ed esperienze sui materassi. La cosa migliore da fare, dovendo procedere ad un acquisto (di qualsiasi cosa), I.M.H.O., rimane quella dell'acquisto in negozio e, possibilmente, provando prima.
    L'acquisto a distanza, o su catalogo, comporta sempre il rischio di ritrovarsi con qualcosa che non risponde alle nostre attese o alle specifiche dichiarate...
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  11. #41
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    Ti spiego la mia esperienza a riguardo.
    Anch'io ho cambiato il materasso e lereti. Ho scelto la Wenatex e ti dirò che fino a questo momento mi faccio di quelle dormite. Non sono ne materassi a molle ne in lattice e le reti sono fatte con delle doghe particolari. Qui puoi trovare info a riguardo
    Quando sono disteso sul letto mi sento ben sorretto, nessun avvallamento e al mattino mi alzo veramente riposato. Con i materassi a molle che avevo prima quando mia moglie faceva un piccolo movimento io... traballavo. Con questi... a volte mi domando se mia moglie è a letto con me . Il vantaggio più immediato che ho avuto è stato quello che al mattino non ho più avuto crampi alla gamba destra e questo è stato una bella cosa.
    Il resto alla prossima puntata....

    P.S.: Il contatto Internet serve solo per l'info non per l'acquisto.
    Ultima modifica di kana48; 27-05-2008 alle 15.36.43
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

  12. #42
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Citazione Originariamente Scritto da kana48 Visualizza Messaggio
    le reti sono fatte con delle toghe particolari.
    Reti per avvocati?

    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  13. #43
    Senior Member
    Data Registrazione
    01-05-2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    223
    Non so se ti hanno gia suggerito questi due prodotti,
    http://www.tempur.it/
    http://www.dorelan.it/
    ma per esperienza personale posso dirti che il TEMPUR e eccezionale.
    lo consigliato anche ad una signora che ha gravi problemi di schiena e mi ha ringraziato perché entusiasta.
    inoltre puoi scalarlo dalle imposte perché e un presidio medico, ad essere sincero non costa poco, ma sono soldi spesi bene.
    Ciao

  14. #44
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    Citazione Originariamente Scritto da Eccomi Visualizza Messaggio
    Reti per avvocati?

    Ogni occasione è buona per fare i ....
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

  15. #45
    New Member
    Data Registrazione
    27-05-2008
    Messaggi
    2
    Non volevo dare lezioni a nessuno...Sul sito da me suggerito dovrebbe esserci anche la cartina e le indicazioni dove poter visionare il prodotto. L'unica cosa è che è un azienda romana e quindi dovreste aver avuto la fortuna di abitare in quella zona o di avere parenti per andare a vedere di persona il prodotto. Io fortunatamente mi sono fidato ed ora posso parlare della mia piccola esperienza personale...Tutto qui...Da parte mia posso dire di essermi trovato bene, tutto qui...Qualora però volesse acquistare prodotti di marche famose potreste anche direttamente andare a provare i vari prodotti nei punti vendita vicino a voi e poi acquistare tali prodotti sul sito...Infatti oltre a prodotti da loro costruiti hanno anche tutte le marche piu famose a prezzi secondo me molto validi..
    Tutto qui..Ciao ragazzi..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •