Pagina 11 di 60 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 898

Discussione: SWZone Rugby Club

Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Storica vittoria!!!!
    Gli Scozzesi forse ci hanno sottovalutato e ci hanno regalato 3 mete nei primi minuti, poi altro errore di presunzione si sono ostinati a non calciare le punizioni e hanno giustamente perso.
    Noi GRANDISSIMA mischia dalla spinta inesauribile, qualche errore di troppo nelle rimesse e qualche stupido fallo, ma per fortuna una ottima tenuta fisica!!!!!!!

VITTORIA MERITATA!!!!!!
    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

Senior Member L'avatar di tattico
    Citazione Originariamente Scritto da pisterzobe
    @tattico
    grazie!
    (c'é un fondo di rivalità anglo-scozzese?)
    vieni al bar per la birrata...stout per te, duvel per me e tutti
    dove???
    cheers

Software Zone Maniac
    Citazione Originariamente Scritto da tattico
    dove???
    cheers
    nei complimenti...( la soddisfazione che gli amici/nemici scozzesi abbiano perso)
    Pisterzo

Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!

ITALIA S'E' DESTA!

Lo ripeto
    Scozia-Italia 17-37

Non volevo crederci, ho sbagliato completamente previsione!!!!
    Avevo detto che avremmo vinto di 5-7punti... Ho sottovalutato la nostra Italia... ma quante mete! Incredibile.

SOTTOVALUTATI
    Loro volevano fare i fenomeni suspinti dalla gara passata in cui avevano giocato molto bene ma non avevano fatto i conti contro i più forti AZZURRI.
    Si, scriverò sempre in maiuscolo ciò che voglio urlare e che mi senta e che venga a festeggiare con me con una in mano.
    Esattamente BIRRA come quella che avevano in corpo sin dall'inizio i nostri MAGNIFICI AZZURRI!!!
    Salti di primo e secondo centro da parte scozzese che vuole giocare alla mano, noi pressiamo come la pressa di un centro delmolizione macchine. Dirigono i lavori Mauro MAURONE Bergamasco che come Shaquille O'Neal stoppa una leggerezza di un tizio con la cornamusa. E Scannavacca trasforma facile facile... 0-7.

Evidentemente non gli è bastata la lezione: Cusiter si incarta contro la nostra super difesa e dico SUPER e ripeto INCARTATO perchè commette l'errore più grande del rugby, fare un passaggio da fermo a contatto con l'avversario e le braccia compresse: ci pensa SCANNAVACCA che prende l'ovale incredulo e va sotto i pali per poi ritrasformare... un 0-14. Urlavo sul divano...

Ma la cosa più assurdo è il salto dei centri con Robertson che salta e intercetta un passaggio che neanche mia nonna avrebbe fatto. Ancora Scannavacca per il 0-21. E vedo un 21 punti in 6 minuti... e penso... saremo bravi a rovinare tutto?

I GONNELLINI SCOZZESI NON CI STANNO
    Giustamente reagiscono ai 3 errori ma trovano sempre un'ITALIA organizzata che forma un muro. Però l'insistenza della Scozia (e qui l'Italia non mi è piaciuta) porta ad una meta del gonnellino a quadri numero 12 grazie anche ad un velo dell'arbitro (i telecronisti di La7 non se ne sono neanche accorti).
    Dicevo che qui l'Italia non mi è piaciuta anche se ha costruito un muro: troppi falli stupidi e per fortuna che loro insistevano nel calciare alla mano sperando di sfondare la difesa AZZURRA. Ma niente, un 10-24 sul finire e pausa.

POCO POSSESSO PALLA
    Eh si... non abbiamo fatto un gran possesso palla difendendoci dagli attacchi scozzesi (ci si stanca di più a difendere che ad attaccare). Giustamente la Scozia arriva al 17-24 grazie ad un giocatore che mi piace e mi è sempre piaciuto: Paterson vede un buco servito dal mediano di mischia.
    Ora, se l'Italia avesse continuato a giocare così non sarei qui a parlare con questo post LUNGO LUNGO... ma miu soprendono: l'ITALIA E' MATURATA ED E' UNA GRAN BELLA SQUADRA. Scannavacca calcia lungo, Mauro Bergamasco messo all'ala arriva su quel gigante di Lamont e lo sbatte fuori.. questo è il rugby. Cosa succede: Alessandro Troncon, si il TRONKY sale sulla carrozza e comanda quegli 8 giganti che fanno un carretto, spingono, distruggono l'avversario con la propria prestanza e inducono all'errore l'avversario. Scannavacca ne realizza altri due: 17-30.

FINO IN FONDO
    Ma non è finita qui perchè l'Italia dimostra di essere una SIGNORA SQUADRA e dopo un forcing di mischia dove il Tronky continua a dirigere e a insistere arriva l'ultima meta proprio del MIGLIOR GIOCATORE IN CAMPO (per la seconda volta di fila). Con l'ultimo Scannavacca si arriva a 17-37.
    Poi gli scozzesi onorano il campo buttando l'anima oltre il muro AZZURRO ma non c'è niente da fare, tutte le iniziative degli ultimi 5minuti si schiantano contro di noi: NOI VINCIAMO LA PARTITA FUORICASA e gli scozzesi dimostrano comunque di essere dei grandi rugbysti provandoci fino in fondo... BRAVA SCOZIA!

E bravo Barbizier!

Mi sono piaciuti molto anche tutta la prima linea e in particolar modo Parisse!!!
    Ora mentre sto guardando l'Inghilterra perdere contro l'Irlanda... mi viene in mente la scorsa partita.. bastava buttar dentro 2 calci. In bocca al lupo Tattico... (26-10 appena 2pt wilkinson)...

AH, CHE BENE CHE STO!
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

lesson one!!!
    oggi inesistenti vittoria meritata x irlandesi
    cheers

Software Zone Fanatic
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Caro tattico, non me l'aspettavo... sai, anche se è chiaro che la tua England sta subendo una fase di transizione... contro l'Irlanda (rispettabilissima)...
    Si vedrà in seguito...

Ma 30 punti... non ti sembrano un pò troppi?
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC

Citazione Originariamente Scritto da cimi
    Caro tattico, non me l'aspettavo... sai, anche se è chiaro che la tua England sta subendo una fase di transizione... contro l'Irlanda (rispettabilissima)...
    Si vedrà in seguito...

Ma 30 punti... non ti sembrano un pò troppi?
    qualcosa non funziona bene!!!!30 punti che io ricorda negli ultimi 50 anni mai!!!
    rifondazione!!!!anche se possiamo ancora vincere il 6 nazioni
    cheers

Software Zone Maniac
    @tattico
    coraggio! vi rifarete contro i Bleu...anzi, DOVETE !!!
    Pisterzo

Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Certo che la vittoria dell'Italia contro i mostri scozzesi è davvero storica, da riportare negli annali.
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

Software Zone Fanatic
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Esatto Vald.. .sennò non avrei scritto un post di 200 righe...

Sono ancora contento da ieri... LoCicero che prende palla, testa bassa al 30° del secondo tempo infossandosi contro l'avversario oppure quell'ala gigante di Lamont che viene sbattuto fuori da Bergamasco Senior...

LIBIDINE!!!

Citazione Originariamente Scritto da pisterzobe
    @tattico
    coraggio! vi rifarete contro i Bleu...anzi, DOVETE !!!
    dobbiamo assolutamente.......

Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    cimi, non ho ancora cambiato il nick
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

Software Zone Fanatic
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Emmmhh... ma perchè? Chi stava parlando con te? Egocentrico!
    Io parlavo con Vald...

Software Zone Maniac
    @cimi
    vedo che sei libidinosamente in forma.Mi compiaccio.Ieri mi ero un po' preoccupato del silenzio...vuoi vedere che alla terza meta s'é beccato un coccolone che manco un bocca-a-bocca della beneamata...,mi son detto
    Tutto é bene cio' che finisce bene :il trionfo...e il beneamato ci (diminutivo cametatesco) vivo e vegeto...yupee
    Pisterzo

Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Cimi vedo che hai notato pure tu il "velo" dell'arbitro nell'unica meta scozzese e allora avrai notato anche che nell'ultimo replay si vedeva un nostro giocatore che poco dopo gli allungava una leggera "spintarella" per fargli capire il suo errore di posizione.

Comunque avevamo un carretto che li sollevava agli scozzesi in mischia

Una domanda: spiegami in cosa consiste la trattenuta a terra, che ci è stata fischiata un paio di volte contro........... mi raccomando sinteticamente
    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •