Pagina 12 di 60 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 898

Discussione: SWZone Rugby Club

Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Quando si va a terra per placcaggio si deve lasciare il pallone o metterlo a disposizione comunque senza trattenerlo. Si potrebbe fare solo un movimento con le braccia.
    Scannavacca avrà sbagliato un bel pò di volte poichè l'avversario arrivava a prenderlo ma lui lo tratteneva.
    Fallo contro.

PS vedo che hai letto la pappardella del post... almeno un pazzo c'è in questo forum...
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

Software Zone Maniac
    Citazione Originariamente Scritto da cimi
    almeno un pazzo c'è in questo forum...
    se é per questo....é un vero manicomio :l 'unico rimasto aperto dopo la legge di nonmiricordopiùchi (bisaglia?)
    Pisterzo

Software Zone Fanatic
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Pisterzo

Ero qui che guardavo Controcampo con Piccinini e hanno chiamato in causa i sistemi "all'avanguardia" nel rugby: forse non sanno che se un giocatore protesta per una decisione arbitrale riceve in automatico un fallo contro e 10m di penalizzazione. Ad esempio ieri Lamont per un fuorigioco e una protesta educata (non come nel calcio) ha portato la sua squadra a 10m indietro e calcio a favore nostro.

E' anche vero che hanno accennato alla cultura dello sport nello specifico...

Sta sera nella trasmissione della Rai di calcio ci saranno i rugbysti della nazionale... vediamo che stupide domande faranno hai nostri gladiatori. Le trasmissioni di calcio parlano del rugby con termini tipo: terrificante e da testoni quando invece quello che fa uno come Totti oggi rispetto a Troncon ieri (carezza al mediano di mischia per consolarlo)... non voglio neanche scendere a paragoni.
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC

Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Comunque mi fà piacere che le nostre preoccupazioni della vigilia (mancanza di motivazioni) si sono presto dileguate, anche se una grossa ma grossa mano ce l'hanno data gli scozzesi con le loro scelte tattiche presuntuose e da suicidio.
    Ora si và alle prossime partite con ancora più carica e fiducia
    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

Software Zone Fanatic
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Per le preoccupazioni, caro Alex, anch'io sono contento che si siano dileguate in 6minuti .. anche se quando si sono fatti sotto di 7pt... mi è puzzato un pò!!!

Ah... news news... l'Italia è attualmente la 9a potenza del rugby!
    Attendo la partita contro il Galles e ai mondiali contro l'Argentina così poi potremo star dentro ai magnifici 7!

Ah... news news... l'Italia è attualmente la 9a potenza del rugby!
    Attendo la partita contro il Galles e ai mondiali contro l'Argentina così poi potremo star dentro ai magnifici 7!
    Se si giocassero domani sarebbero 2 Vittorie, in questo momento mi piacerebbe rifare la partita con l'Inghilterra
    "So di non Sapere"

Senior Member L'avatar di tattico
    Citazione Originariamente Scritto da @Alex
    Se si giocassero domani sarebbero 2 Vittorie, in questo momento mi piacerebbe rifare la partita con l'Inghilterra
    anche a me piacerebbe rifare partita con irlanda....

Citazione Originariamente Scritto da tattico
    anche a me piacerebbe rifare partita con irlanda....
    Sinceramente siete in un periodo "down" e se rifate la partita correte il rischio di battere il vostro record di punti subiti in una partita del 6 Nazioni
    "So di non Sapere"

Software Zone Fanatic
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Alla Rosa Rossa manca fluidità e un capitano nuovo che dia linfa e carisma a giocatori che si sentono appagati ancora da quel Mondiale.
    Tutto qui

Con la Francia, mi dispiace dirlo, ma perderete quasi sicuramente.
    Dovreste avere Wilkinson che vi salva il groppone... una meta del solito funambolico Robertson...

Senior Member L'avatar di frank palma
    bello, sano e padovano, in futuro ambrosiano
    Scusate se mi intrufolo, ma qualche buon anima ha registrato la storica partita contro la scozia di sabato scorso? per quegli sciagurati come me che erano impegnati e se la sn persa? grazie
    Nella foto: Amedeo Avogadro, scopritore del famigerato "numero"

Software Zone Fanatic
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Ciao frank... cosa hia fatto!

Ti sei perso i 6minuti più pazzi della storia...
    ti sei perso una partita bella per i nostri colori...

Comunque chiedo ad un mio amico che lo vedo domani... lui le registra...

Il problema è che dopo dovrei riversarla sul pc e passartela... mmmhhh... Mi organizzo... per frank palma...

@frank palma: aiaiaiiiiiiiiiii ti sei perso una partita ESALTANTE e STORICA per i nostri colori..................... comunque c'è il cimi che vede e provvede
    "So di non Sapere"

Software Zone Fanatic
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Aggiornamento sui media:
    a chi interessa ascoltare Troncky, oggi dalle 13.30 sarà su Dribbling Rai2 mentre domani a Quelli che il calcio... capitan Bortolami e Sergio Parisse (quest'ultimo verrà preso di mira dalla Ventura).

Ah... sabato prossimo 16.30 contro il Galles al Flaminio...

Ah ah... quasi scordavo... ho provato speranzoso a prendere 2 biglietti per i mondiali ma è tutto full (c'erano solo 10 tiket per il settore a 170euro per Nuova Zelanda Italia a Marsiglia... sarei andato ma è un pò proibitivo per le mie finanze attuali... )

Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    Aggiornamento sui media:
    a chi interessa ascoltare Troncky, oggi dalle 13.30 sarà su Dribbling Rai2 mentre domani a Quelli che il calcio... capitan Bortolami e Sergio Parisse (quest'ultimo verrà preso di mira dalla Ventura).

Ah... sabato prossimo 16.30 contro il Galles al Flaminio...

Ah ah... quasi scordavo... ho provato speranzoso a prendere 2 biglietti per i mondiali ma è tutto full (c'erano solo 10 tiket per il settore a 170euro per Nuova Zelanda Italia a Marsiglia... sarei andato ma è un pò proibitivo per le mie finanze attuali... )
    Ti bastano i soldi per la partita ed il biglietto di sola andata..
    Li' vicino, al quartiere della Malmousque, c'e' un ufficio arruolamento della Legione Straniera..

Software Zone Maniac
    Plagiatore ufficiale di SWZone
    L'avatar di homer
    Citazione Originariamente Scritto da viking72
    Ti bastano i soldi per la partita ed il biglietto di sola andata..
    Li' vicino, al quartiere della Malmousque, c'e' un ufficio arruolamento della Legione Straniera..
    Stra
    C'è un pò di Homer in tutti noi
    SWZone Juventus Club®
    A casa mia anche il gatto è BIANCONERO

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •