Io dicevo quello al 15sec del filmato
Io dicevo quello al 15sec del filmato
"So di non Sapere"
l'inquadratura può trarre in inganno: quello che la passa è più avanti del compagno e potrebbe averla passata in linea e l'altro si deve allungare perchè più indietro...
Allegato 31177
ad ogni modo bella comuqnue
nell'azione larbitro sarà stato indietro di 2km...
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema
Bel Lavoro Pizzul........ ehmmm scusa cimi ma bisogna vedere se la riga che hai tracciato è perfettamente perpendicolare e se hai stoppato l'azione al momento giusto
Io sono sempre convinto che è un passaggio in avanti.
"So di non Sapere"
E tra l'altro se vedi bene con quella linea non si capisce niente lo stesso!
Vabbè resta comunque una bella meta... forse ancora di più...
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
No dai non sminuire il tuo "lavoro" apprezzabilissimoOriginariamente Scritto da cimi
"So di non Sapere"
da federugby.it
...
Bollesan ha poi citato le parole di Oscar Wilde per spiegare la differenza tra calcio e rugby: ''Lo sport del calcio è uno sport per gentleman ma è praticato da delinquenti. Lo sport del rugby è uno sport per delinquenti ma è praticato da gentleman''.
Questo lo inserisco nella mia firma... di sicuro!
Erano parole che conoscevo già ma rileggendole
sono anato in brodo di giuggiole
Hei cimi, anche io sono un grande appassionato di rugby ma non avevo mai sentito di questa MAGNIFICA citazione....
Il calcio in Italia ha attirato la peggior feccia: non voglio offendere nessuno, ma il livello medio dei calciatori e dei tifosi di calcio è davvero pietoso...e adesso datemi pure contro facendo finta che non sia così....
Cimi, mi dai il la per citare un altro sport che mi piace da morire e che seguo con passione...la BOXE e tutte le discipline da ring(kick boxing, thai boxing, savate, full contact).....ecco un altro esempio di sport considerato da delinquenti che avrebbe molto da insegnare al calcio ed ai calciofili....
Sai una cosa che mi fa girar non poco le scatole? Magari trovarmi a parlare con gente straniera che ti giudica da come i calciatori italiani si comportano sul campo! Ma chi se ne frega del calcio! Troppa importanza , troppa!
epicsf... come diamine posso chiamarti!??!
ma un nome utente più pronunciabile no??
Concordo con te sul calcio... la vedo diversamente sugli sport agressivi e violenti. Li seguo anch'io eh... però devo precisare che metre il rugby è uno sport di squadra e ogni metro di terreno guadagnato è un metro fatto tutti insieme. Lo scopo è schiacciare un uovo al di là di una linea... è come una conquista... si rifà quindi alla guerra. L'obiettivo della boxe ad esempio (che reputo comunuqe uno sport signorile) è colpire l'avversario nel modo di causargli più dolore possibile fino a sfinirlo e anche anche...
Però c'è rispetto comunque per la persona che si ha di fronte, nel calcio tra sputi e simulaizoni viene a mancare il rispetto verso le regole.
Anche nel rugby o nella boxe c'è chi fa il furbo, ma mentre nel primo oltre l'arbitro sono anche gli stessi compagni a dirti di non farlo più, nel secondo caso oltre l'arbitro non c'è nessuno...
ho capito Cimi, sei totalmente innamorato del RUGBY! ;-)
Infatti l'ho mollato per giocare a calcio
Il cimi racconta delle immagini di ieri viste per tv a Roma... Irlandesi seduti al Bar con gli Italiani aspettando la gara di domani... birra Rossa loro e Bionda noi... brindavano assieme... che bello!
Oggi pomeriggio ore 14.30 il Flaminio sarà sotto assedio, noi ci difenderemo con le ultime forze rimaste, loro ci attaccheranno per vincere il 6Nazioni.
Dobbiamo ancora dimostrare... si caro Tronky, monta ancora una volta su quel carretto a dirigere le operazioni... la partita sarà dalla loro... noi dobbiamo placcare sempre... potremmo anche vincerla se saremo ITALIA!
FORZA RAGAZZI... GLI IRLANDESI SONO BATTIBILIIIIIIIIIII!!!!
Maxi-schermi e feste Berbizier teme l’euforia "I conti dopo l’Irlanda"
Sei Nazioni di rugby oggi l'Italia insegue la terza vittoria di fila
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezi...6984girata.asp
Uè ho lettto... comunque l'Italia non può vincere ancora il 6Nazioni perchè non ha riserve...
e oggi.. ma dove sono stato in questa settimana? Non sapevo neanche che Mauro Bergamasco fosse stato squalificato:
di fronte alla Commissione Disciplinare del Torneo RBS 6 Nazioni dell’accusa di violazione della regola 10.4.a. (“un giocatore non deve colpire un avversario con il pugno o il braccio”) rivolta nei confronti del giocatore Azzurro al termine dell’incontro Italia-Galles 23-20 di sabato scorso.
e si è preso 4 settimane per un intervento di gioco.. così è il rugby...
Mannaggia anche senza Mauro... allora la mischia dovrà dare ancora di più...
QUESTI VERDI LI PLACCHIAMO E GLI FACCIAMO SENTIRE LE NOSTRE BRACCIA, IL NOSTRO CUORE, LA NOSTRA VOGLIA DI SBATTERLI A TERRA... DAI RAGA'!!!!
GRANDE CUORE,GRANDE INESPERIENZA.
l'italy vista oggi ha confermato i suoi limiti,però credo che ci siano grandi margini di miglioramento.complimenti x l'ottimo torneo disputato.
quanti corridoi ho visto................
cheers
He si tattico... quoto...
Come avevo già anticipato... la mancanza di sostituti all'altezza... in più questo ha inciso sui 3/4 che da soli non fanno gran che... in attacco perdono palla e prendiamo le mete del 1°tempo, in difesa ci sono 2-3 che non sanno placcare.
La mischia tutto sommato sempre bene ma oggi non avevano più le gambe.
La fotografia è il placcaggio mostruoso di Parisse alppena iniziata la partita e quello mancato da Dellapè in una delle tante mete irlandesi al secondo tempo.
Bravi gli Iralndesi, anche fortunati ma superiori a tutte le squadre del 6Nazioni: spero vada a loro il torneo.
Italia: ora ci sono i Mondiali, avete dimostrato tanto ma dovete qualificarvi per la fase finale deo mondiali, dietro la Nuova Zelanda e davanti la Scozia! Dai...
Tattico, in boca al lupo
Segnalibri