guarda, quasi quasi quasi mi dispiace per la nostra meta ai recuperi. ora però tifo inghilterra (le vie del Signore sono infinite) allora o vincono per oltre 50 punti, oppure che perdano...
guarda, quasi quasi quasi mi dispiace per la nostra meta ai recuperi. ora però tifo inghilterra (le vie del Signore sono infinite) allora o vincono per oltre 50 punti, oppure che perdano...
Ultima modifica di frank palma; 17-03-2007 alle 19.33.51
Nella foto: Amedeo Avogadro, scopritore del famigerato "numero"
e cmq non vorrei essere quell'arbitro di moviola nord irlandese, fossi in lui chiederei di andare in afghanistan, senz'altro sarò più al sicuro lì che nn in Irlanda.
eheheheh
La meta nostra significa che questo sport è vivo e sincero.
Significa che volevamo uscire a testa alta col fisico bastonato...
La Francia vince il 6 Nazioni ma sinceramente... non ha vinto il più forte anche se i galletti hanno vinto di 3 punti proprio contro gli Irlandesi... vabbè un plauso striminzito va ai Transalpini...
Mi è piaciuta la Scozia sul finire che è andata a segnare una meta di insistenza... poi sul finre quella meta all'ultimo secondo con l'Irlandese in TV che dice Yes, Try... ha fatto il suo dovere
Inghilterra senza grinta..
tattico, quest'anno andrà così... anche per il Mondiale...
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema
chi vince ha sempre ragione, questa e la legge dello sport.
il nostro 6 nazioni è stato deludente, cmq ogni torneo ha una storia a se. il mondiale ci attende e nel frattempo un salutone a tutti e stato un piacere parlare con voi dello sport +++ vero che c'è!!!
cheers
ci manca, era un'ironia la mia ovviamente, so bene come è fatto il rugby, almeno sul campo della lealtà.
io sn contento di come sono andate le squadre in generale, l'unicda partita di cui ho veramente rimpianti è stata l'inaugurale trentanove a tre contro la francia, proprio faccio fatica a comprenderlo...
cmq ora c'è il mondiale, spero lo trasmettano su la 7 (anche premium se proprio bisogna...) oppure sui canali sport di sky (ma nn quelli di sky...), mi piacerebbe anche vedermi una partita se nn fosse che i prezzini partono da euro 150, la francia mi pare abbia comunque buone possibilità di vincere poi vedremo.
Infine un ringraziamento e un complimento a cimi, per come ha gestito e moderato questa discussione, mi ha fatto molto piacere, chissà che questo confronto in rete possa durare ancora per molto.
e per concludere...
Vive l'Italie Vive la republique!
... e bbbbravi irlandesi
ciao!
Biglietti?
Li ho inseguiti dappertutto, tra fax, email e telefonate potevo scegliere solo per un settore costosissimo.
Ora rimangono i biglietti disponibili per Italia Romania oppure Portogallo. Ma Visto i giorni in qui le fanno... scordatevelo...
Il mio sogno era contro la Nuova Zelanda a Marsiglia o contro la Scozia.
Invece tutto finito già da un pò.
Alla prossima tattico... alla prossima frank e atutti quelli che hanno seguito il 6Nazioni!
Ci si rivede ai Mondiali!
PS Pisterzo... niente viaggio in Francia.. a meno che non riesca a racattare qualche biglietto dai miei informatori...
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
Mi autocitoOriginariamente Scritto da @Alex
Troppo veloci e imprevedibili per noi gli Irlandesi (per me la migliore squadra del torneo) mi è piaciuta la reazione finale sopratutto la meta del Capitano!!!
Comunque hanno gettato le basi di partenza per un futuro migliore del nostro Rugby sia come risultati che come seguito di pubblico.
Per fare un'ottima figura anche ai mondiali ci vorrebbe qualche forza fresca perchè qualche senatore è ormai in fase discendente.
P.S. Complimenti al cimi per la Tesi
Bier
"So di non Sapere"
Riapro i battenti dopo il 6Nazioni... i Mondiali sono alle porte e intanto ieri sera mi son gustato la bella amichevole di Belfast tra Irlanda e Italia.
Risultato terminato 23-20 per il verdi ma la vittoria è italiana! Hanno giocato molte riserve e mi sono sembrate tutte di buon livello. I mondiali di Francia saranno duri quindi i rincalzi sono fondamentali. L'unico neo sarà la mediana Tonky è vecchio come sappiamo (reggerà una competizione del genere) mentre Griffen non è alla sua altezza. All'apertura dubbi fisici su pez (come sempre) e De Marigny non è nel suo ruolo (e si vede).
Ottimi Bortoluzzi e Gallaon. Anche Robinson.
Ultima modifica di cimi; 25-08-2007 alle 15.23.57
Mmmmhh... gli appasionati di SWZ del rugby sono ancora in vacanza?
Beh appena tornate segnatevi queste date va...
08 settembre 2007 Nuova Zelanda / Italia
12 settembre 2007 Italia / Romania
19 settembre 2007 Italia / Portogallo
29 settembre 2007 Scozia / Italia
Purtroppo non l'ho vista........... ma il risultato mi lascia qualche dubbio, mi sembrava che nel 6 Nazioni la differenza fra noi e l'Irrlanda fosse a nostro sfavore, e molto evidente.Originariamente Scritto da cimi
Mi domando, è stata una partita vera??????
"So di non Sapere"
Partita vera, verissima.
Noi al dire il vero avevamo molti non titolari in campo però l'effetto è stato che ci abbiamo messo più impegno di loro nel primo tempo. Forse il problema più rilevante è il problema apertura. De Marigny, in assenza di Pez, è l'unica alternativa. Non è male ma gioca prevalentemente al piede con buoni risultati ma dobbiamo e deve imparare ad aprire il gioco e organizzare quei maledetti 3/4 poco dinamici nelle azioni. Partiamo da fermi.
La mischia invece è ancora più forte di quella vista nel 6 Nazioni. Abbiamo delle riserve all'altezza dei titolari (caratteristica di grande squadra).
Tronky gioca troppo lento ma è fondamentale.
Ottimi Bertulossi, Gallon e Robinson.
Dici che la partita è stata vera, ma io continuo a pensare che tra noi e l'Irlanda al momento ci sono 2 o 3 mete di differenza a loro favore, poi certo in una partita secca tutto può capitare.
Intanto prepariamo il pallottoliere........... per l'esordio contro la Nuova Zelanda, sarebbe stato meglio affrontarla come ultima partita, non vorrei che ci massacrano mandandoci il morale sotto le scarpe, compromettendo così anche le prestazioni successive con le altre squadre che dovrebbero essere alla nostra portata.
"So di non Sapere"
Io mi fido e dico: contro Romania e portogallo nessun problema (se non per eventuali infortuni).
Affrontare la NZ per prima comporta pro e contro:
-creerà molti infortunati;
-servirà da stimolo per vincere quelle dopo.
E poi, attento che la NZ non è più quella di una volta... e nemmeno noi. Chiaro, loro sono più forti e probabilmente vinceranno ma...
La Scozia sarà la partita vera. Loro saranno caricatissimi perchè devono rifarsi delle ultime 2 sconfitte negli ultimi 3 Sei Nazioni.
Ho appena scoperto che le partite non le faranno vedere su La7. Spero non sia vero. Ma mi chiedo io, tra tutto lo schifo che fanno vedere in TV non era meglio far vedere le partite della NAZIONALE in uno Sport splendido? Ah, è vero, dimenticavo che siamo in Italia...
Sky maledetta!
ragazzi si comincia vinca il migliore.
vi aspetto x i commenti.procuratevi un decoder con slot x common interface
esempio humax 5400z etc etc si può fare a meno di (sky..fo) buona parte delle tv satellitari trasmettono il mondiale.naturalmente i francesi in primis
se volete consigli...ci sono
ciao
go England !!!
Segnalibri