stasera ragazzi tt invitati alla grande sbronza offro io....
vinca il migliore
go england x gli amici del satellite stasera ts2 (svizzera italiana) da diretta della partita
cheers
stasera ragazzi tt invitati alla grande sbronza offro io....
vinca il migliore
go england x gli amici del satellite stasera ts2 (svizzera italiana) da diretta della partita
cheers
World Cup dream ends for England !!!!!
complimenti al sud africa,è stato bello sognare anche per noi !!!!
cheers guys
non l'ho vista....ma com'è stata la partita?
loro hanno giocato una grande partita sopratutto in difesa.abhana costretto ad aiutare i compagni x cui niente volate sulla fascia mongomeri strepitoso e cinico, cmq tutti molto bravi.il nostro problema è che x fare un azione ci impieghiamo troppo tempo non abbiamo un fantasista che inventa l'azione.wilkinson diventa un giocatore normale se non gli mettono la palla in bocca x il drop....vabbe sarà x la prossima volta.Originariamente Scritto da yogurt
onore al sud africa ha meritato di vincere
ciao
fair play eh
peccato essermela persa....
pazienza, complimenti comunque ad entrambi i finalisti...
un bel mondiale si è concluso....
non ho visto la partita, ma sembrerebbe che il Sudafrica ha battuto l'Inghilterra con le armi più amate e usate dagli inglesi............. i calci piazzati
anche per il Club!!!!
"So di non Sapere"
Sinceramente non è stata una bella prtita.
Si giocava su tanto tanto fisico e poca fantasia (come dice anche l'onesto tattico). Emozionanti i contrasti nei raggruppamenti, si vedeva che era una finale perchè ci mettevano la testa anche dove non si dovrebbe...
Bravi i sudafricani! Questa volta hanno vinto senza avvelenamenti!
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema
Ed è per quello che nonostante "l'antipatia fisiologica" verso alcuni francesi, mi sono sempre entusiasmato nel vedere la Francia giocare alla mano (parlo di partite del 5 nazioni di parecchi anni fà) mentre gli Inglesi non mi hanno mai entusiasmato, ora non saprei come stanno le cose e da parecchio che non vedo giocare ne la Francia ne l'Inghilterra.
"So di non Sapere"
Beh la Francia rimarrà sempre rugby-champagne e l'Inghilterra sempre rugby-solido.
La Francia non convince più come una volta perchè non ha uomini di esperienza, o meglio, giocatori forti mentalmente.
Detto questo, viva il rugby ma i francesi.. ti giuro... sono gli unici con la puzza sotto il naso. Anche nel rugby. Purtroppo.
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
Originariamente Scritto da cimi
"Due cose sono infinite : l'universo e la stupidità umana , ma non sono sicuro solo della prima" A.Einstein
Spero allora spostino le partite verso il Nord...Originariamente Scritto da FIR
Campionato...,campionato..
Sono tifoso petrarchino da molti anni..Siamo rivali in questo sport.., va behh.. Tu che stai lassu' come vedi quest'anno la mia squadra?
Ti dico la verità... l'anno scorso il Petrarca poteva andare in finale...
In semifinale ci avete battuti di 2pt all'andata ma il ritorno non abbiamo sbagliato niente... e i leoni hanno trionfato ancora...
Quest'anno è ancora presto per dirlo, al dire il vero non ti so dare un giudizio perchè non ho guardato le partite e non ho letto giornali... mi ci vorrebbe sky...
Il 26 ci si incontra viking! Ti aspetto qui a Monigo...
Si magari al "Giurati" di Milano, sempre che sia ancora in condizioni accettabili.Originariamente Scritto da cimi
"So di non Sapere"
Terzo Tempo anche nel calcio
Dopo la Bellissima iniziativa della Fiorentina di domenica, ecco che la Lega Calcio la fà propria: http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...rzotempo.shtml
Chiaramente non è il vero e proprio Terzo Tempo del Rugby, ma speriamo serva veramente a far comportare anche i calciatori da veri atleti con lealtà e sportività...................e sopratutto che duri...............
Ultima modifica di @Alex; 03-12-2007 alle 22.13.52
"So di non Sapere"
Segnalibri