Nella pallavolo è così dalla notte dei tempi, non vedo perché non inserire nel protocollo di gara del calcio tale momento.Si era trattato di un saluto dei 22 giocatori richiamati nel cerchio di centrocampo dalla terna arbitrale
Nella pallavolo è così dalla notte dei tempi, non vedo perché non inserire nel protocollo di gara del calcio tale momento.Si era trattato di un saluto dei 22 giocatori richiamati nel cerchio di centrocampo dalla terna arbitrale
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Infatti sembra proprio che vogliono stilare un protocollo del genere anche nel calcio.
Sono convinto che se poi verrà rispettato e praticato sempre, sarà molto ma molto utile agli atleti-pallonari, per cominciare a capire quale sia il vero Spirito dello Sport.
"So di non Sapere"
E' vero, mi sono dimenticato di correre qui quando per TV ho sentito TUTTI i telegiornali dire: "terzo tempo anche nel calcio"... e io di reazione ho detto... come al solito non sanno niente di rugby.
Bravo alex a precisare che il terzo tempo nasce da una cultura differente, oltre al saluto in cui si ringrazia l'avevrsario sconfitto per la partita sotto un profilo di "onore" e "rispetto", ditemo dove ritroviamo questa cosa enl calcio.
Se uno simula non c'è rispetto e quindi già decade questa educazione del saluto (comunuqe bella).
Ora dico io: il terzo tempo si fa tra squadra di casa, ospite e tifosi. Nel calcio si potrà fare nel 2100 quando non esisteranno più gli ultrà cattivi...
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema
Si fa gestire, e purtroppo forse non si puo' fare diversamente, almeno nella presente congiuntura, il calcio dal ministero dell'interno e dalle questure; si scopiazza e si scimmiotta qua' e la' quello che fanno in altri sport..
Secondo me sono palliativi di ben poca efficacia..Il calcio, malato o no, e' un'altra cosa rispetto al rugby o alla maratona..
Mahhh....
Ultima modifica di viking72; 04-12-2007 alle 18.22.16
quoto questo e aggiungo: manca educazione!
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
E' questo il punto, se si "costringe" i giocatori a fare quel bel gesto a fine partita, la mia speranza (probabilmente vana) e che anche in campo si comportino con più rispetto, senza sceneggiate e simulazioni.Originariamente Scritto da cimi
Sono un illuso?
"So di non Sapere"
Spero di sbagliarmi, ma, almeno a breve/medio termine, temo di si'..Originariamente Scritto da @Alex
Chiaro che anch'io conto sul tempo, e se non lo capiranno i giocatori di questa generazione, piano piano potrebbe entrare negli usi e costumi delle prossime generazioni.
"So di non Sapere"
E' vero che ROma non è stata costruitas in un giorno per cui ogni cosa che viene fatta è comunque un bene ma quello che mi fa meraviglia (come al solito) è come i giornali esternino la faccenda con titoli da "trovata".
Si deve diffondere una cultura, non una trovata pubblcitaria.
Si deve introdurre il rispetto.
Prendete le ammonizioni che ora danno nel calcio per le proteste: è una nuova regola copiata dal rugby dove (come sdapete) non si può protestare.
La differenza è che i Signori del rugby non è che non protestano per incorrere in un'ammonizione, non lo fanno perchè si accetta la decisione dell'arbitro e si rispetta l'avversario, il gioco, il pubblico.
Nel calcio si introduce una regola, punto e basta.
mah...
Per chi si fosse adormentato sul divano durante la finale dei Mondiali del 2007, e non s ifosse ancora svegliato, arrivo io con un frontino per svegliarvi!
Il 2 febbraio inizia il 6 Nazioni 2008 e la partita d'apertura sarà Irlanda - Italia.
Non vi dico che sto già pensando di acquistare i biglietti per Ita-Ing e Ita-Sco.
Domani aprono l'acquisto anche per le nuove curve a 22/25 euro!
Forza azzurri!
Qui il calendario
Cavolacci, sta mattina h.08.00 mi presento alla Lottomatica abilitata all'emissione dei biglietti per Ita-Sco ma mi dice che lì è impossibile sperare di acquistarli. Chiamo allora il servizio telefonico ma mi dice nisba, dalle 10.00 in poi.
Sul sito abilitato sempre della Lottomatica am non compare la voce inerente.
Mi sa tanto di buffonata, come al solito, romana...
il nuovo libro di Marco Pastonesi
Ovalia, il lato erotico del rugby
Da tenere a portata di mano quando giocheranno i nostri, per tenersi sù...
Pisterzo
Grande pisterzo!!
Beh, allora ecco qui... una pubblicità per una rivista di rugby... bellissima!
MODELLA
Sergio Parisse capitano!!!!
speriamo che Alexandra Rosenfeld non ce lo consumi...
Pisterzo
Segnalibri