Pagina 28 di 60 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 898

Discussione: SWZone Rugby Club

Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Il link all'intervista non funziona.........
    comunque Mallet l'ho sentito stasera in una intervista in TV e diceva che si possiamo e dobbiamo migliorare tecnicamente e tatticamente, ma la cosa più importante e che dobbiamo assolutamente ripetere è giocare come abbiamo giocato contro l'Irlanda cioè con grinta carattere cuore e pure i cosidetti

Ed io sono pienamente d'accordo, se manca la "cattiveria" agonistica che abbiamo mostrato contro l'Irlanda, quella voglia di vincere fin oltre l'80° minuto che abbiamo messo in campo, beh manca "tutto".
    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    a me il link funziona benissimo... mah... riprova e sarai più fortunato...

-3 gente
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

Infatti ora funzia, mi piace quello che dice Mallet, ha analizzato i pro e i contro della nostra squadra con molta lucidità, e su Bortolussi ha detto quello che abbiamo scritto pure noi.

-3
    "So di non Sapere"

Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    Robertson vs Vainikolo, 34 chili di differenza..Ma chi se ne f@@ga, si puo' fregare lo stesso..

Software Zone Fanatic
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Vainikolo128 - Robertson86 = 42kg più la potenza... ahi ahi ahi...
    certo che la velocità di Keine non è da mettere neanche a confronto...

e chi se ne frega...

- 2 gente
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC

Massì, machissenefrega anche perchè un gigante del genere avrà pure dei problemi di velocità nella corsa, di destrezza e precisione nei movimenti e nel passare la palla........ o no?

io ancora non l'ho visto giocare ma se la natura gli ha dato molto (troppo) da una parte gli avrà pure tolto qualcosa dall'altra.

Cimi prima hai scritto che pesava 112KG ora hai scritto 128KG, quanto peserà Domenica?
    "So di non Sapere"

Software Zone Fanatic
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Eh... beccato, domenica secondo le mie analisi peserà circa 132kg, una cucina economica:

speriamo non abbia la legna per andare avanti... speriamo non sia Robertson la sua legna...

Comunque forse sto facendo troppi problemi per niente... Vainikolo forse non gioca neanche...

Software Zone Fanatic
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Beh, tiè... forse le mie preoccupazioni avevano un fondamento... non sbaglio un colpo quest'anno...
    Robertson: Vainikolo impressionante

Però c'è da dire che idati e le considerazioni che avevamo fatto non centrano niente con l'articolo: 110kg e i 100mt li faceva in 10,6 sec... e noi che formentavamo la sua lentezza...

Intanto dovrebbero mancare gli ottimi: Andrew Sheridan, Mike Tindall, Lewis Moody, Dave Strettle e Tom Rees e Phil Vickery...
    Ultima modifica di cimi; 09-02-2008 alle 13.14.47

Citazione Originariamente Scritto da cimi Visualizza Messaggio
    Però c'è da dire che idati e le considerazioni che avevamo fatto non centrano niente con l'articolo: 110kg e i 100mt li faceva in 10,6 sec... e noi che formentavamo la sua lentezza...
    'spetta un attimo l'articolo dice questo: "Ma Vainikolo a 13-14 anni correva gia` i 100 metri in 10 secondi e 6", quindi a 13/14 anni........ non credo pesasse 110KG............. ora è tutto da vedere.......... sempre se gioca.........

-1
    "So di non Sapere"

Software Zone Fanatic
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    si ragionamento plausibile... ora basta parlarne però perchè mi ha già rotto questo Vainikolo... machissssssè...

si, -1

Intanto peccato per gli Irlandesi, grande partita, e alla fine, sul 26-21, c'è stato un breack fenomenale, un buco che poteva dar loro la meta. Il mediano mi pare, dopo lo sfondamento, invece di aprirla sulla destra con 4/5 uomini di mischia contro 2/3 francesi, ha preferito andare a sinistra.
    Poi il raggruppamento e il calcetto conclusivo: mi pareva Italia Irlanda, sul 16-11, idem!

La francia probabilmente si aggiudicherà il 6nazioni...mannaggia...

Citazione Originariamente Scritto da cimi Visualizza Messaggio
    Poi il raggruppamento e il calcetto conclusivo: mi pareva Italia Irlanda, sul 16-11, idem!
    E si, anche loro sono stati a un passo

Mi sono visto il primo tempo di Galles-Scozia e il secondo di Francia-Irlanda, mentre nella prima partita non c'è stata quasi storia (comunque tantissimi errori da tutte e due le parti) nella seconda devo dire che l'Irlanda con un grande ritorno a fatto soffrire la Francia.

Certo vedere la mischia irlandese che si portava a spasso quella francese, mi ha fatto pensare con soddisfazione che noi avevamo fatto altrettanto con quella irlandese............. quindi se uno + uno fà due dovremo essere superiori ai francesi nella mischia, però loro nel complesso sono ancora più forti di noi, sopratutto per quella capacità di giocare alla mano ad una grande velocità, mi è piaciuto molto Heymans tra i francesi ancor più di Clerc, ma ora ci tocca l'Inghilterra...............

Italia
    "So di non Sapere"

Software Zone Fanatic
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Infatti, hai sottolineato i nostri pregi e quelli avversari...
    I frufru francesi vinceranno contro di noi... si perchè con i 3/4 vanno dentro che è un piacere (anche le terze linee riescono a creare superiorità all'ala). La loro mischia però è giovane e noi invece siamo più forti: attenzione però, come si posizionano loro e come tengono sotto pressione l'avversario non l'ho mai visto fare da nessun altro in questo 6nazioni. Hanno tenuto quasi tutto il 1° tempo così, il secondo hanno fatto un pò di leziosità che ha persmesso ai verdi di tornare in partita. Questi ultimi, nonostante si posizionavano sempre bene in campo andavano in difficoltà, i frufru sono micidiale con il rugby champagne.

Tra 1oretta scendiamo in campo: Bortolussi osno con te, stai tranquillo che sai calciare. Se sbagli una volta non ti preoccupare, siamo una nazionale, puoi sempre recuperare...

PS azzz spero di non mangirmi le mani dopo...

FORZA AZZURRI! Fratelli, d'Italia...

Senior Member L'avatar di tattico

siete un gruppo formidabile sotto l'aspetto dell'impegno,purtroppo nn ci arrivate.................nn è una presa in giro è un dato di fatto.
    a dopo ciao

Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    Ragazzi, cosa possiamo rispondere all'albionico?? Nulla..Dalle mie parti si dice: chi perde non cogliona...

Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    intanto rispondo chiedendo di rispettare il regolamento... nn

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •