Ma infatti qui nessuno stà facendo del vittimismo, stò tranquillamente e con molto fair-play esponendo ciò che ho visto in queste ultime partite dell'Italia, e se non avessi la mia immensa nonchalanche mi sarei anche potuto inc@@@@re
Ma infatti qui nessuno stà facendo del vittimismo, stò tranquillamente e con molto fair-play esponendo ciò che ho visto in queste ultime partite dell'Italia, e se non avessi la mia immensa nonchalanche mi sarei anche potuto inc@@@@re
"So di non Sapere"
ma bergamasco mauro anche l'anno scorso con quel pugno in mischia ha concluso in anticipo il 6 nazioni.
sono contento che abbia chiesto scusa dal suo sito ma, e io sono fatto così, penso una cosa: se uno non sa controllare le proprie emozioni, se uno non riesce a trasformare la tensione in potenza ma la declina in violenza, allora, mi dispiace, deve cambiare lavoro.
da padovano anch'io conosco bene la nostra mentalità, so che siamo abituati a vincere e ad essere i primi e facciamo di tutto per raggiungere i nostri obbiettivi e ci incazziamo molto quando questo non avviene: infatti siamo sempre andati pressochè bene in tutto. però mauro, se non riesci a controllarti (vedi montoia, in altri sport) c'è poco da fare: si prende la porta e si va via.
non ci sono altre soluzioni, altrimenti nel 6 nazioni 2010 ti ritrovi con una squalifica a vita per aver picchiato l'arbitro.
non sono poi in disaccordo col discorso sul vittimismo, però è anche vero che finche siamo la squadra meno forte non possiamo certo pretendere di essere trattati alla pari e se passiamo anche come la squadra più violenta rischiamo di entrare in un circolo da cui difficilmente se ne potrà uscire.
ciao
Nella foto: Amedeo Avogadro, scopritore del famigerato "numero"
Secondo me Bergamasco ha fatto nu errore, è stato punito e punto.
Null'altro da eccepire.
Nel rugby queste cose una volta non venivano nemmeno segnalate, ora si e comportano sanzioni. Bene, ma secondo me non occorre ora criticare un giocatore che fa l'errore, è il rugby.
Che sia violenza o meno non sta a noi decidere se era giustificata o meno (quindi difendere Bergamasco) e non sta a noi criticare la reazione (non sappiamo come è andata tutta, chi ha giocato a rugby sa cosa intendo).
Bergamasco è recidivo? Andate a vedere cosa fanno tanti altri giocatori, soprattutto in prima linea, altro che dita negli occhi, solo per farvi un'idea neh...
giuste anche le sue scuse, per far vedere come al solito che nonostante ci fossero attenuanti, l'Italia accetta la decisione e NON FA RICORSO, quindi rispetta l'organizzazione con un messaggio preciso: rispettateci.
Come ne esce la squadra? Male, non tanto per il Bergamasco in meno (importantissimo per noi) ma per il clima di sconfitta che sembra essersi imperniato in alcuni. non datevi per vinti, fate una bella partita contro la Francia che il 15 è vicino, e al Flaminio, in curva Nord, vorrei vedere un'Italia schiacciare gli uomini col kilt... D
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema
Dopo la sconfitta ad opera del Gallesa e dopo la faccenda Bergamasco, complice anche la settimana di riposo, il 3d più umile di SWZ è finito in seconda pagina...
Vi tiro su il morale! Anzi è Lo Cicero che suona al carica sol sorriso su quel bel faccione!
Eh si ci vuol coraggio a fare certe esternazioni soprattuto in vista di un incontro che ci vedrà sconfitti ma che potremmo perlomeno dimostrare di poter battere la Scozia. Si, vogliamo una bella prova!
Ecco la formazione di Mallet, sinceramente avrei preferito un Marcato apertura e Masi centro, però apprezzo la coerenza:
15 Andrea MARCATO se giochi come l'altra volta vai alla grande
14 Kaine ROBERTSON ritorno
13 Gonzalo CANALE concentrato dall'inizio alla fine sta volta! quell'avanti...
12 Mirco BERGAMASCO prendi la rabbia di tuo fratello e scaricala in campo, meta!
11 Ezio GALON
10 Andrea MASI l'altra volta non mi sei piaciuto, questa volta ti voglio completo
9 Simon PICONE giustissimo al posto di Pietro che con la scenata ha meritato la panchina
8 Sergio PARISSE capitano, fatti rispettare e fai rispettare la nostra nazionale
7 Alessandro ZANNI dall'inizio con furore
6 Josh SOLE contro il galles non mi sei molto piaciuto... vediamo se ti rifai
5 Marco BORTOLAMI grande ritorno da titolare, un ex capitano importantissimo!
4 Carlo Antonio DEL FAVA hai rischiato, in questo 6nazioni sei comunque troppo falloso
3 Martin CASTROGIOVANNI il tuo cuore è l'Italia
2 Leonardo GHIRALDINI ti voglio come la prima partita
1 Andrea LO CICERO baronetto spingi il carretto
FORZA AZZURRI! Domenica ore 16 ci sono i fru fru, tanto amati da noi Italiani! Dai!
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
"So di non Sapere"
C'hai ragione....
11 Ezio GALON .
eccolo !
Pisterzo
In effetti non lo avevo mai visto stò ragazzo............
"So di non Sapere"
Ma chi è?
Tornando seri, senza i placcaggi che garantiva Mauro Bergamasco sarà molto dura, anzi di più.
"So di non Sapere"
Eppure...me la sento "bene"...
FORZA AZZURRI !!!!!
Pisterzo
Aspettando l'Italia...
Complimenti agli Scozzesi, in un campo troppo pesante per gli Inglesi hanno dimostrato che nel 6 nazioni nessuno è piccolo. Noi siamo stati sotto di 4 punti se non ricordo male ma sono stati i calci di Wilkinson a fare la differenza. Ogi invece la Scozia si porcurava i falli e Patterson trasformava alla grande, anche quando ha calciato male ha ottenuto i 3pt.
tattico, l'Inghilterra non era in forma...
Io invece ho visto il Galles, devo dire che non perdono un pallone che è uno!!!!
nonostante due cartellini gialli con relativa espulsione temporanea hanno meritatamente battuto l'Irlanda molto più ampiamente di quanto non dica il risultato.
E si avviano al Grande Slam, veramente Bravi e i più in forma di questo Torneo
"So di non Sapere"
Non ho visto la gara del Galles perchè ero fuori a giocare a calcio.. pensa te... cosa mi son perso... e io che pensavo giocassero domani! Ma sono rintrucillito?
Tutta colpa del mio collega che mi ha detto che giocavano dimenica!
Letta che quando lunedì entra in ufficio lo stendo con un frontino!
Segnalibri