Pagina 34 di 60 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 898

Discussione: SWZone Rugby Club

Senior Member L'avatar di tattico
    Citazione Originariamente Scritto da cimi Visualizza Messaggio
    Aspettando l'Italia...

Complimenti agli Scozzesi, in un campo troppo pesante per gli Inglesi hanno dimostrato che nel 6 nazioni nessuno è piccolo. Noi siamo stati sotto di 4 punti se non ricordo male ma sono stati i calci di Wilkinson a fare la differenza. Ogi invece la Scozia si porcurava i falli e Patterson trasformava alla grande, anche quando ha calciato male ha ottenuto i 3pt.

tattico, l'Inghilterra non era in forma...
    che dire cimi siamo evanescenti.....siamo a pezzi.
    ci stiamo ridicolizzando,facciamo punti solo con i calci del golden......non sappiamo fare + meta come ai vecchi tempi.forse sta cambiando rugby???
    ci adegueremo.
    bye amici

Senior Member L'avatar di tattico
    Citazione Originariamente Scritto da @Alex Visualizza Messaggio
    Tornando seri, senza i placcaggi che garantiva Mauro Bergamasco sarà molto dura, anzi di più.

spettro cucchiaio di legno
    Azzurri a Parigi per evitare la maglia nera del Sei nazioni !!!!
    bye

Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Citazione Originariamente Scritto da tattico Visualizza Messaggio
    spettro cucchiaio di legno
    Azzurri a Parigi per evitare la maglia nera del Sei nazioni !!!!
    bye
    Tranquillo che noi la Scozia la battiamo, noi le abbiamo le cosidette mica come quelli che ci perdono con la Scozia...............
    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

Software Zone Maniac
    Citazione Originariamente Scritto da @Alex Visualizza Messaggio
    Tranquillo che noi la Scozia la battiamo, noi le abbiamo le cosidette mica come quelli che ci perdono con la Scozia...............
    ...e prima ci "facciamo" i fru-fru"..

(Spes, ultima dea... diceva quel tale,Esiodo..o mi sbaglio?)
    Ultima modifica di pisterzobe; 09-03-2008 alle 12.13.49
    Pisterzo

Citazione Originariamente Scritto da pisterzobe Visualizza Messaggio
    ...e prima ci "facciamo" i fru-fru"..

(Spes, ultima dea.........
    L'hai detto, l'unica cosa che possiamo sperare è che facciano giocare i rincalzi e magari pensino a provare nuovi schemi o quant'altro............... ma anche questo probabilmente non basterebbe, in questo momento siamo più lontani di quanto eravamo l'anno scorso dai migliori Team.
    "So di non Sapere"

Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Il fatto che la francia avrà il problema dell'esperienza ma le motivazioni che metteranno in campo quelli esordienti o comunque quelli che giocano meno sarà un'arma in più per i fru fru...

C'è solo una possibilità che abbiamo per portare a casa una buona partita: metterli sotto pressione con la mischia e non sbagliare niente con i calci di liberazione.

Con queste 2 strategie possiamo indurre i francesi all'errore e lì approfittarne. Anche se la vedo dura.

dai ragazzi...

@tattico, non buttarti giù, se è vero che il miglior realizzatore in ambito internazionale vi ha salvati più di una volta, ieri avete perso perchè la mischia ha fatto più difficoltà col campo che c'era mentre la Scozia era più motivata.

Comunque l'avevo detto io che l'Inghilterra non aveva gran chè quest'anno, mi sono stupito della vittoria contro la Francia. Vabbè, tanto vi rifarete, siete pu sempre i vice campioni del mondo!
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

Software Zone Maniac
    BASTA CAMPANE A MORTO!
    FORZA AZZURRI !!!
    verde ...speranza, ovviamente....dopo sarà
    Pisterzo

Software Zone Maniac
    o, forse...
    Pisterzo

Software Zone Maniac
    in ogni caso, coraggio cimi e fratelli nella sofferenza...
    Pisterzo

Software Zone Maniac
    nemmeno 'sta vorta...
    come sempre (sta diventando un'abitudine...) "Manco' la fortuna,non il Valore"...

Ma.....

MERDE !!!!!
    maledetto biondastro sprint...

Pisterzo

Senior Member L'avatar di frank palma
    bello, sano e padovano, in futuro ambrosiano
    se posso dire la mia la partita mi è piaciuta molto,
    forse è la partita giocata meglio finora.
    poi con la francia non si vince, si poteva perdere un pò meglio.
    il 6 nazioni ce lo siamo giocato altrove, adesso speriamo che contro la scozia ci sia una possiblità di evitare il whitewash... visto che il cucchiaio di legno mi sa tanto (con opposte speranze s'intende) che quest'anno glielo diamo a mallet...
    però cari ragazzi un consiglio, non pensiamo a "chiudiamo almeno con una vittoria" altrimenti ci mettiamo troppa pressione addosso, pensiamo piuttosto a "il 6 nazioni è finito, come va, va però cerchiamo di chiudere in bellezza" così giochiamo bene e possiamo anche vincere.
    comunque sia l'importante è non perdere la testa, del resto ormai bisogna guardare avanti e pensare ai prossimi appuntamenti.
    io sabato non potrò vedere la partita, mi dispiace molto, ma dalla germania alla svizzera, il mio cuore sarà a roma capitale! e quando finalmente sarò a milano e mi butterò disperatamente su di un computer con internet, fatemi un regalo, ditemi che abbiamo vinto!!!!!!!!
    buona notte a tutti
    e un caro abbraccio a cimi che sempre mi sopporta, anche se non ho posizioni propriamente democratiche...
    Nella foto: Amedeo Avogadro, scopritore del famigerato "numero"

Qualche progresso si è visto, i commenti più tecnici a domani, ora sono troppo stanco......... come se avessi giocato anch'io
    "So di non Sapere"

Software Zone Fanatic
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    frank hai detto cose giuste secondo me... giusto non dire che dobbiamo vincere per forza ma contro la Scozia ma per quanto ho visto oggi ce la possiamo fare.

Perchè oggi abbiamo perso?
    Perchè l'avversario era più forte, tanto per cambiare, ma noi con i nostri soliti 3 errori abbiamo fatto la differenza ma ho visto una bella partita. Ecco gli errori:
    - Marcato non sa placcare e si è visto con 1 meta dei fru fru;
    - Masi ha fatto mille errori palla alla mano e i calci di spostamento, disastrosi (tranne 1 nel primo tempo);
    - Canale, ti avevo dato una chance ma dinuovo l'ahai sprecata rovinando ancora una nostra prestazione.

Anche Picone non mi è piaciuto mentre travagli queta volta sì, per quello che ha giocato. Anche patrizio ha impattato bene nella partita con due ottimi placcaggi.

Si, perchè segnare una meta in quel momento significava metter sotto pressione la Francia, che ha dimostrato quanto detto prima dell'incontro: poco esperta, nei primi 20 min hanno fatto tanti errori quanti noi (compreso quello di canale).

Sono contento comunque perchè c'è stat una reazione e abbiamno tenuto per quanto poco il campo contro una francia non di prima selezione.
    Contro la Scozia voglio questo gioco. A Roma, a differenza di Frank ,sarò proprio al Flaminio...
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC

Cimi gli errori sono prevedibili e ci stanno, è il prezzo che dobbiamo pagare per questo gioco più offensivo voluto da Mallet, sono soddisfatto per la reazione nervosa della nostra squadra dopo il Galles, abbiamo rischiato anche stavolta di crollare, ma per lunghi tratti abbiamo affrontato la Francia a viso aperto e senza paura, e questo ci fà onore visto la notevole differenza di movimento Rugbistico con i transalpini.

Vorrei sapere una cosa ma per evitare il cucchiaiaccio non ci basta battere la Scozia? o dobbiamo batterla con un certo punteggio?
    "So di non Sapere"

Software Zone Fanatic
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Se la battiamo evitiamo sia il Whitewash (andare in bianco) che il Wooden Spoon (cucchiaio di legno)!

Poi ti quoto cvaro Alex, però devo anche criticare chi, come Gonzalo, è un buon giocatore e non si deve permettere di fare 2 avanti del genere. Sennò, con quelle mani dove vuoi andare?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •