Pagina 36 di 60 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 898

Discussione: SWZone Rugby Club

Software Zone Maniac
    Citazione Originariamente Scritto da @Alex Visualizza Messaggio
    P.S. il Cimi non l'ho visto
    Ultime da Roma:
    "Un giovanotto, seguito da una splendida fanciulla, é arrivato correndo dal Flaminio, sventolando un tricolore.Si é spogliato,ha lasciato il sacro vessillo alla damigella e si é si tuffato nella fontana di Trevi. Bloccato dalle forze dell'ordine, si é giustificato in dialetto trevigiano, spiegando, in maniera sconnessa,una strana storia di voti fatti e di cucchiai di legno messi in un posto innominabile a certi non meglio identificati scozzesi.Inoltre aveva chiari segni di abuso di bevande alcoliche (birra Duvel?).Attualmente é sotto osservazione alla neuro."
    Pisterzo

Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Grazie a Pister per averci dato notizie......... fresche del Cimi
    io l'avevo dato per disperso

e con la conclusione del 6 Nazioni tiriamo le somme, vero Tattico?

dunque per noi una Vittoria in questo Torneo vale quanto ORO!!!!

mentre per gli Inglesi ben due Sconfitte sono una grossa umiliazione (spazzatura)

Vedi Caro Tattico il vantaggio di essere gli ultimi arrivati nel Rugby
    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    Il giovanotto del Flaminio e' stato avvistato un'ora fa nei pressi di Civitacastellana, mentre camminava gia' stancamente in direzione nord..Era solo (e la compagna?). A coloro che lo hanno dissetato ha detto che aveva fatto voto di rientrare a Treviso a piedi, nel caso l'Italia avesse vinto l'ultima partita del Sei Nazioni..Ce la fara' a rincasare coi propri mezzi (il cavallo di San Francesco)?

Software Zone Maniac
    Citazione Originariamente Scritto da viking72 Visualizza Messaggio
    .Ce la fara' a rincasare coi propri mezzi (il cavallo di San Francesco)?
    "La saga dei Cavalieri" riprende?

buona domenica....anche a @tattico !
    Pisterzo

Software Zone Maniac
    Citazione Originariamente Scritto da viking72 Visualizza Messaggio
    Era solo (e la compagna?).
    ricerche sono in corso alla Fontana delle Naiadi
    Pisterzo

Ultime notizie, Pisterzo..Sempre seguendo il percorso della vecchia strada consolare Flaminia, il nostro sembra essere stato avvistato nei pressi di Spoleto..Era notevolmente affaticato, ma tutto sommato in discrete condizioni, e sembra che venga rifocillato con regolarita' dalle generose genti umbre.. Per quello che posso fare, andro' ad aspettarlo nei pressi di Foligno..Ho preparato dei generi di conforto, perche' la strada e' ancora luuuunnnnggggga.. Forza Cimi, tieni duro, siamo tutti con te...

Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Simpaticoni,

Quando avrò un pò di tempo vi racconterò la giornata ma presumo che la cosa più importante l'abbiate vista anche voi, forse meglio di me, ma quel drop sul finire... visto perfettamente da dietro... vale più di 1000 birre...

PS ne ho bevute 1001, offerta dagli scozzesi... che giornata ragazzi... anzi dovrei essere più largo... che giornate!

Quando avrò un pò di tempo vi mostrerò un pò di foto...
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

Citazione Originariamente Scritto da cimi Visualizza Messaggio
    Simpaticoni,

Quando avrò un pò di tempo vi racconterò la giornata ma presumo che la cosa più importante l'abbiate vista anche voi, forse meglio di me, ma quel drop sul finire... visto perfettamente da dietro... vale più di 1000 birre...

PS ne ho bevute 1001, offerta dagli scozzesi... che giornata ragazzi... anzi dovrei essere più largo... che giornate!

Siamo in attesa.
    @Tattico: complimenti per la conquista del grande slam nel Sei Nazioni (quello femminile, pero').

Senior Member L'avatar di frank palma
    bello, sano e padovano, in futuro ambrosiano
    purtroppo quest'ultima giornata me la sono passata in un allucinante viaggio in macchina di 11 ore e mezza da francoforte a milano.
    cmq, vedo con piacere che sabato Dio era a Roma (effettivamente non si dev'essere spostato di molto...) parlando senza aver visto la partita ovviamente.
    spero di rivedere qualche spezzone, però adesso c'è il campionato quindi trevigiani...
    ...vi facciamo neri!!!!!
    :-))))
    ciao a tutti e grazie della compagnia
    (i soliti complimente a cimi, ormai un rito...)
    Nella foto: Amedeo Avogadro, scopritore del famigerato "numero"

Citazione Originariamente Scritto da cimi Visualizza Messaggio

E sbrigaaaateeeee
    "So di non Sapere"

Software Zone Fanatic
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    IL MIO POST PIU' LUNGO

Eh eh... questi petrarchini me li magno ma fino a che non avrò 2min a casa non potrò mostrarvi le foto della partita... ad essere sincero durante il match non ho scattato foto, provate ad immaginare la mia apprensione.

Solo qualche scatto durante il riscaldamento, la discesa dei parà, il primo calcio di Marcato (sbagliato ) e i festeggiamenti finali. Che bello però, tutto bello se non fosse che mi trovavo a Roma. E' assurdo come riescano a rovinare atmosfere come queste, che imparino dagli scozzesi, per due giorni si sono dimostrati grandi tifosi e soprattutto grandi persone, cosa che invece la maggior parte dei Romani (nessuno me ne voglia) non lo è stato, perchè A.C.Roma/A.S.Lazio dipendenti e non conoscono lo stile del rugby.

Vabbè, tornando al bello, sono stato talmente coinvolto dalla festa, a fine gara, anche con gli scozzesi, che non ho più scattato foto quindi:
    - brindisi con birre;
    - strette di mano con Nieto e un giocatore Scozzese;
    - festa in giro per le strade...
    - zampogne;
    - la partita Ing-Irl vista assieme sullo schermo gigante;
    - la partita Galles-frufru in un pub gallese dove gli Scozzesi portava per i francesi ma TUTTI gli italiani erano per i gallesi... ma si appluadiva comunque i galletti.

Insomma le ho viste e fatte di tutte ma la scena più bella è stata questa:
    intervallo della gara, vado in bagno assieme ad uno Scozzese dopo che ci siamo offerti delle birre al chiosco (maledetti romani, 5€ una birra da 0,4), io mi slaccio la cintura, bottoni, boxer... ecc ecc, lui, kilt e via! Poi fuori mi ha offerto un'altra birra!

Aspetto tecnico della gara
    Partita emozionante sin dall'inizio perchè potevamo subito segnare una meta ma l'azione ha evidenziato la pochezza tecnico-tattica del nostro gioco aperto. I nostri attaccavano nella mia direzione, erano a 3m dalla meta, hanno cominciato ad aprirla lentamente, con molta profondità e poca incisività. Con due fasi siamo andati prima nei 22 e poi nei 10 avversari. Con una trasmissione del pallone che ha fatto ridere 3 francesi del ca... che avevo giusto giusto davanti. Ma non potevano andare fuori dal ca...?

Poi dal vivo ti accorgi del livello: troppi errori sullo schieramento, troppa confusione. E sinceramente vorrei rivedere la aprtita in TV per capire un pò la differenza.

Cosa ho visto:
    - Masi ha confermato di essere un grandissimo placcatore, capace di rompere sempre il primo tempo (magico un placcaggio a 30-40cm da terra che ha sbattutto l'avversario indietro);
    - Masi non sa calciare e non sa muoversi da apertura, non comunica molto bene con i 3/4 e per questo la trasmissione nelle fasi concitate è deficitaria;
    - Parisse è stato un vero capitano, con una penetrazione al secondo tempo è andato contro un avversario mandandolo a terra, atleticamente è un fenomeno;
    - Abbiamo una difesa straripante rispetto agli avversari, basterebbe un'apertura come Masi con il dono del calcio perchè Paterson quando giocava al piede, sia stilisticamente che tatticamente, era incantevole;
    - i 3/4 sono da formare, tutti, troppa confusione.

Poi ci sarebbero altre mille cose da dire, compreso l'invasore scozzese di campo a fine partita poratto fuori tra i sorrisi dellla sicurezza.

una birra per tutti!

PS a dover di cronaca sappiamo tutti che il Cucchiaio di legno lo si dà all'ultimo della classifica, beh, in tal caso è l'Italia a prenderselo per differenza punti. Ma visto che è un riconoscimento simbolico in questo caso non ha alcun valore, l'Italia ha vinto con quel calcio emozionante sul finire, ha battuto la Scozia, altro che cucchiaio!

Complimenti alla Scozia e a tutti gli Scozzesi! Gran belle persone!
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC

Bel racconto Cimi era ora che raccontavi qualcosa della tua trasferta romana, mi sarei offeso se non l'avessi fatto, racconto avvincente spero però sia solo il I°Episodio

Condivido anche la tua analisi tecnica sopratutto su Masi, ma di questo avremo tempo di parlane più avanti, per ora vorrei menzionare un giocatore di quelli che di solito non si nominano un giocatore che entrato in punta di piedi piano piano è cresciuto fino a dimostrarsi degno titolare e questo giocatore IMHO è Picone

Però prima di proseguire.......... deviassolutamenteeditare il tuo P.S. lo ero venuto a sapere, ma ero riuscito a farlo passare sotto silenzio............ ssssssssttttt non dirlo a nessuno EDITA EDITA!!!!!
    "So di non Sapere"

Software Zone Fanatic
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    E io invece lo lascio quel PS perchè è un contro prendere un cucchiaio di legno perdendo contro la Scozia è un conto invece vincere!
    E poi sotto sotto il cucchiaio ci sta bene, non per le qualità dimostrate ma perchè così la prossima edizione dovremmo fare di tutto per fare meglio!

Su Picone invece non sono d'accordo con te.
    A me piaceva molto prima di questo 6 naizoni perchè lo conoscevo bene, come giocatore, ma anche in quest'ultima partita non ha reso granchè anzi non ha saputo dare tranquillità a Masi e a volte ha rallentato troppo le azioni. inutile parlare delle partite precedenti dove ha commesso tante imprecisioni, giocate con palla a uomo... Travagli invece, quando è entrato ha dato più rapidità ma anche lui deve dare più conforto l'apertura, troppe giocate in confusione.

Il 1° episodio è andato bene, per scrivere altro dovrei licenziarmi da lavoro... intanto vi posto 3 foto di 3 diversi momenti di sabato:

1 mio personale pre partita (amico scozzese)

clicca qui per ingrandire

2 pre partita dentro il flaminio, grandi ragazzi

3 L'uomo che nel bene e nel male ha deciso l'incontro, grande Marcato!

Per le foto bona la prima e anche la seconda, la terza è un pò piccola, ma non ho capito come mai in B/N

Su Picone guarda che è cresciuto molto e con la Scozia ha fatto 2 o 3 placcaggi che ci hanno salvato il....... ehmm altrettante mete, perchè se gli Scozzesi lo saltavano dietro c'era il vuoto.

Su Masi sarei curioso di sapere cosa ne pensa Mallet, IMHO mi sembra che l'esperimento di Masi apertura è andato male, sarei curioso appunto di sapere se Mallet lo confermerà in quel ruolo o se ha intenzione di cambiare.
    "So di non Sapere"

Software Zone Fanatic
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Perchè non penserai mica che sia andatop allo stadio con la mia macchina fotografica? Sono andato con una vecchia polaroid...

no dai... posterò quelle a colori...

Si, l'esperimento Masi non ha senso se nel club non lo provano in quel ruolo.
    L'esperimento è intelligente solo in questo caso, altrimenti se non c'è la volontà del giocatore o del club allora è inutile.
    E probabilmente è così...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •