Pagina 42 di 60 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 898

Discussione: SWZone Rugby Club

Senior Member L'avatar di tattico
    Citazione Originariamente Scritto da cimi Visualizza Messaggio
    Dici bene caro Alex, dici bene... però ho avuto bisogno di 2 giorni per tornare qui a parlare di ItalRugby.

LA PARTITA
    L'abbiamo persa in partenza. Ovvio che sul banco degli imputati ci sia Mallet e non Mauro Bergamasco, che si è reso disponibile umilmente rischiando sulla propria pellaccia una figuraccia come quella. Non me la prendo con lui, anche perché non è stato l'unico "organo" della squadra a non funzionare. Ma non è colpa sua, ma di un allenatore che lo avrà pur visto e testato in allenamento, magari nella partitella. Il passaggio non c'era proprio, questione di tecnica, si deve sapere lanciare lungo e teso, in modo preciso, e non da in piedi ma da piegati (tipica posizione di un mediano di mischia). Tutto cambia. Allora mettiamo anche Parisse a fare il mediano se questi sono i risultati. Anzi risultato? Aver perso un elemento fondamentale per la nostra nazionale in una partita che si poteva anche vincere. Si, l'Inghilterra faceva pena, ma può contare su un bacino di giocatori che gli permette di viaggiare sempre sulla sufficienza. Noi al secondo tempo eravamo distrutti dal primo e siamo arrivati alla fine con la stanchezza d'un Cammello, bravi però a fare la meta. Ah, la mischia sta facendo grossissimi passi indietro con Mallet, non esiste più il carretto di Troncon (ma non era solo lui a volerlo quel carro di bestioni) e le touche un disastro (sia Ongaro che Festuccia ma è proprio

Studiamo questa Italia come un paziente... Praticamente avevamo:

1. Problemi all'ipofisi
    Dove gli ormoni prodotti non erano ben regolati, infatti il povero Mauro ha gestito in modo disordinato la sua attività fornendo palloni sbagliati ai 3/4, che hanno causato mete e stanchezza immane della mischia in quanto questa doveva recuperare una situazione nella quale si stava attaccando e dover rincorrere sempre la palla per gente che pesa più di 100kg non è cosa semplice, già farlo nella fase offensiva, farlo due volte no.
    Bergamasco poi non è stato tagliato da Mallet ma è lui stesso che ha chiesteo di non giocare perché se entrava, con lo stress mentale avuto al primo tempo, avrebbe fatto danni anche in mischia. Bergamasco ha dimostrato di essere un campione perché nonostante avrebbe voluto tornare in campo e sbranare ciò che non aveva fatto prima, ha preferito sacrificarsi per la seconda volta, perché era consapevole del proprio stato di sconforto e agitazione. Bravo Mauro, coraggioso e bocciato Mallet, in tutto, dalla gloria al baratro.

2. Problemi nella coordinazione, quindi sempre di cervello
    La mischia, la touche, la moule, il sostegno. Un disastro. E anche qui Mallet bocciato.
    Mi spiace perché mi piace come allenatore ma pur partendo bene oggi sta facendo un disastro. Convocazioni sbagliate (cosa ci fa uno come Gonzalo Garcia in nazionale?) e preparazione approssimativa ai match.
    Le touche hanno bisogno di molto allenamento, di intesa. Il tallonatore deve lanciare un ovale ad alta velocità e precisione con coordinazione con il movimento degi compagni in fila indiana. Erano palle lente e scoordinate le nostre. E pensare che con Ghiraldeini qualcosa di buono lo facevamo. E pensare che Ongaro era bravo fino a due anni fa. Festuccia un disastro. E il sostegno? Forse stanchi dal primo tempo o disorientati nel primo tempo, la mischia non è sembrata una delle migliori al mondo, anzi, e il rientro di Perugini, sostituito da 5 min, lo testimonia.

PROMOSSI
    Beh, Gonzalo Canale e Mirko Bergamasco sono stati eccezionali. Davvero. Fino alla fine. Sono gli unici che non hanno mai mollato, e buona tenuta fisica, nonostante i crampi sul finire di gara. Gli unici che hanno affrontato gli inglesi a viso aperto.
    Anche Parisse e Dellapè se la sono cavata bene.
    Toniolatti, non era facile entrare e gestire una situazione difficile, ma lui ce l'ha fatta con qualche imprecisione, bravo comunque. Ah, sempre contro un'Inghilterra insufficiente. Già l'anno scorso non era granché, solo Wilkinson la salvava. Immaginavo che per quest'anno ci fossero novità invece ha deluso fortemente e le emte le ha segnate solo grazie a errori di cui sopra, grazie tante.

BOCCIATI
    Marcato perché non ha aiutato Bergamasco, perché ha sbagliato un calcio facile all'inizio di partita. Ma non è neanche tanta colpa sua visto che non è esperto. Ma quqei 3/4 bisogna schierarli meglio!
    Gonzalo Garcia, mille palle sbagliate, partenza da fermo e un solo placcaggio in tutta la gara. Poco, troppo poco. Avanti e penetrazioni inesistenti.

DA FARE
    Masi al centro al posto di Garcia.
    McLean estremo.
    Toniolatti o qualche altro mediano (richiamare Griffen perché no?).
    Un'apertura che sia Marcato o altro, non cambia, ma che sia un'apertura con 2/3.
    Contro l'Irlanda sarà dura, ho visto come giocano e, assieme al Galles, è la favorita per la vittoria finale.

ALTER GARE
    IRL-FRA
    Bellissima gara, e avevo scommesso sui verdi che hanno puntualmente vinto. La Francia è stata forte, non proprio champagne come la sua solita indiscutibile etichetta di giocolieri alla mano (hanno fatto qualche errore) ma sempre grandi.
    Dici bene Alex, se non c'era questa partita, sabato sera sarei stato in depressione.

SCO-GAL
    Galles sontuoso, Scozia pochetto.
    Il Galles è una macchina da guerra, un muro. E alcune azioni sfortunate per due uomini scozzesi lo testimoniano. Mi pare che ora stiano bene.
    Ma Shayne Williams, che fenomeno. Senza di lui il Galles nei 3/4 avrebbe un incidenza di molto inferiore. Prende palla, velocità e dinamismo. Fa segnare mete e segna. Unico al mondo insieme a O'Driscoll (con qualche acciacco).
    E pensre che la Scozia aveva uno come Patterson in panchina, uno di quelli che non sbaglia mai un calcio (averlo noi uno così).

Speriamo bene e che Dio ce lo mandi buono...

si un mediano di mischia!

ciao carissimo amico,sei emozionante quando scrivi di rugby,dai convinciti che siete ancora distanti anni luce.....nn avete un campionato adeguato x confrontarvi,i migliori sn tutti all'estero,rimane difficile il resto. godiamoci questo 6nazioni ti confido che da inglese dobbiamo vincerlo nn possiamo vivere sugli allori di un mondiale,il rugby nasce da noi mi capisci?
    ciao

Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Tel chi el Tattico*
    *dialetto milanese

Cimi che vor di che sono tornati a casa Marcato e Bortolami? che sono infortunati?

Citazione Originariamente Scritto da tattico Visualizza Messaggio
    .......ti confido che da inglese dobbiamo vincerlo nn possiamo vivere sugli allori di un mondiale,il rugby nasce da noi mi capisci?
    Mi sto rotolando dal ridere, ma l'hai vista bene la tua nazionale?
    Io ho visto Irlanda e Francia e se solo giocano vicino a come hanno giocato sabato vi fanno a fettine..........
    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Grande tattico sono veramente contento che tu sia tornato per questo appuntamento!

Però datevi da fare, perché con quello che ho visto l'altro giorno, non è che potete pensare d'andare molto distante... eh?
    Potremmo scommettere una birra:
    - Inghilterra perde contro Irlanda e Galles;
    - Italia non prende il cucchiaio di legno.

Si siamo lontani anni luce dal vostro livello, si... c'abbiamo messo molto meno tempo di voi a capire che qui in Italia non si produce la vostra ottima birra!

Marcato e Bortolami a casa per gli infortuni, il primo per il problema alla testa, il secondo per il ginocchio.
    Non ho capito se Mallet ha intenzione di convocare qualcuno... visti i problemi di formazione che abbiamo...
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

Software Zone Fanatic
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Ah, piccolo aggiornamento:
    - Griffen titolare, vediamo come se la cava;
    - Masi estremo, peccato non averne un'altro per schierare l'Aquilano centro;
    - Mi.Bergamasco centro e il suo posto all'ala lo prende Pratichetti (fisicaccio e doti atletiche ma se non ci sei con la testa... che dio ce la mandi buona);
    - Ma.Bergamasco naturalmente terza linea e Reato (giovane del Rovigo) in seconda;
    - McLean, ventunenne, apertura.

Formazione
    15 Masi, 14 Robertson, 13 Canale, 12 Mi. Bergamasco, 11 Pratichetti, 10 McLean, 9 Griffen, 8 Parisse (cap.), 7 Ma. Bergamasco, 6 Zanni, 5 Reato, 4 Dellapè, 3 Castrogiovanni, 2 Ongaro, 1 Perugini. (16 Festuccia, 17 Nieto, 18 Del Fava, 19 Sole, 20 Toniolatti, 21 Garcia, 22 Bacchetti).

Forza Italia!
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC

- McLean, ventunenne, apertura.
    Ma chi è costui? che ha già sostituito Marcato la scorsa settimana, gioca in una squadra estera?
    Cimi, quale Bibbia vivente del Rugby (tu), mi devi fornire tutti i dettagli

Intanto io ho trovato il Santo a cui rivolgersi per la partita di domenica:

E' Antonio da Padova, fra parentesi il Padova ha una buona tradizione Rugbistica, penso possa andare bene
    "So di non Sapere"

Citazione Originariamente Scritto da @Alex Visualizza Messaggio
    Tel chi el Tattico*
    *dialetto milanese

Cimi che vor di che sono tornati a casa Marcato e Bortolami? che sono infortunati?

Mi sto rotolando dal ridere, ma l'hai vista bene la tua nazionale?
    Io ho visto Irlanda e Francia e se solo giocano vicino a come hanno giocato sabato vi fanno a fettine..........
    tel chi el tusetto.....hahahaha !!!dici che ci fanno a fettine??? mhaaaaaaaa vedremo.......ho molti dubbi.
    coming soon !!!

Grande tattico sono veramente contento che tu sia tornato per questo appuntamento!

Però datevi da fare, perché con quello che ho visto l'altro giorno, non è che potete pensare d'andare molto distante... eh?

Si siamo lontani anni luce dal vostro livello, si... c'abbiamo messo molto meno tempo di voi a capire che qui in Italia non si produce la vostra ottima birra!

Marcato e Bortolami a casa per gli infortuni, il primo per il problema alla testa, il secondo per il ginocchio.
    Non ho capito se Mallet ha intenzione di convocare qualcuno... visti i problemi di formazione che abbiamo...
    ciao cimi ok accetto la scommessa !!!

Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    Che Irlanda e Francia possano fare a fettine l'Inghilterra e' possibile, anzi, probabile.
    Il fatto e' che noi non dovremmo, IMHO, fare piu' il 5+1 nazioni per qualche anno. Anche se ogni tanto evitiamo il chcchiaio di legno, purtroppo, credo piu' per problemi mentali, anzi, psicologici, che tecnico/fisici, non siamo attualmente all'altezza del compito che ci attende. Poi cambiamo allenatore ad ogni girar del vento, e come ne arriva uno nuovo, oltre a ricominciare da capo ogni volta, ogni tanto combina una cappella grossa come una casa..

Software Zone Fanatic
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    viking hai detto una cosa santa, si da sant'antonio!

Non si può rinunciare però ad una competizione così grossa, perché è un modo per sviluppare il rugby nazionale, richiamare l'interesse (quindi soldi) e campioni, esterni e poi interni.

E' una questione di crescita, è ci sta prendere le bastonate per i primi dieci anni.
    Tra l'altro l'Italia deve scegliere le squadre da mandare in Celtic League... questo potrebbe essere un passo azzardato ma... sarebbe sempre rivolto alla crescita!

Dicevo, parole sante, sull'allenatore. Mallett mi pareva uno in gamba, anche fin troppo coraggioso. Al dire il vero è una grande allenatore da grande squadra, forse non è riuscito nel compito più difficile, individuare la dimensione del nostro rugby.
    E' stato troppo coraggioso in esperimenti bizzarri mentre ha trascurato le cose più semplici, le basi per una buona touche e un pò di gioco alla mano. Cosa che Barbizier aveva cominciato... con risultati insufficienti ma solo perché chi la metteva in pratica erano gli attuali giocatori ad un livello ancora acerbo.

@Alex
    Nessuna Bibbia, magari potessi seguire un pò meglio il rugby come facevo una volta quando c'ero dentro! Ora mi limito a seguire le notizie, frequentare i vecchi compagni, seguire qualche partita del Super 10 o delle coppe europee con squadre come il Monster.

Ad ogni modo, Luke Mc Lean gioca col Cammi Calvisano, con il quale ha vinto la scorsa stagione e nel quale militano anche Zanni, Ghiraldini, Griffen, Gonzalo Garcia, Pratichetti, Nitoglia (un'ala ottima, doti alla Shayne Williams, solo che nasce nel rugby a 7, non placca e non sa ancora come muoversi) e Stanojevic (talento che ha perso tutte le possibilità che aveva per diventare un gran giocatore).

Mc Lean gioca nel ruolo di apertura o estremo, per questo trova spazio nella nostra nazionale (australiano di nascita) ma nel Cammi gioca estremo ed è quindi un titolare campione d'Italia in carica.

E' giovane (21 o 22 anni) ma si muove bene ed ha pure qualche dote atletica come presupposti per un domani. Non mi convince tanto come tecnica o gestione del gioco nel ruolo di apertura ma è una promessa epr il futuro, quindi qui si può provare come apertura anche ad alti livelli. Sbaglierà, farà errori ma crescerà.
    Chiaro, il Super 10, è un campionato dove chi sta rendendo di più è Mazzariol (Coco) che commenta le altre partite del 6 nazioni per intenderci, un'apertura giustamente trascurata dalla Nazionale perché come molti ha fallito l'appuntamento importante.

Quest'anno McLean ha segnato 5 mete col Cammi (statistiche www.legarugby.it) ma non ha mai calciato perché davanti a lui c'è Fraser, un'apertura neozelandese (o australiana non ricordo), un'ottima apertura per aprire il gioco alla mano.
    Vabbé, McLean deve crescere e in questa Italia non c'è tanto di meglio quindi che giochi lui! Non potrà far peggio di Masi apertura!

Alla faccia e poi mi dici che non sei la Bibbia vivente del rugby italiano
    mi hai detto di tutto e di più, un dalla A alla Z completo

L'idea di Viking in via teorica avrebbe anche delle ragioni indiscutibili, ma non credo sia fattibile ne possibile.

Tattico stai schiscio
    ........visto che capisci il milanese ne approfitto

Forza Azzurri........
    "So di non Sapere"

Software Zone Fanatic
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Che Bibbia e che Bibbia. Non so di certo tutte quelle cose io! Mi documento, durante l'anno mediante giornali o siti come questi:
    - sito della FIR dove ci sono notizie ufficiali del panorama rugbystico nazionale;
    - il buon RugbyList per tutte le notizie e alcuni articoli interessanti su squadre e giocatori;
    - per il Super 10 e serie minori vado su LIRE la Lega Italiana Rugby d'Eccellenza;
    - per i risultati aggiornati anche su Yahoo che però, come la Gazzetta non conoscono molto questo sport;

- seguo ogni tanto anche Rugby.it e AIR;

Ed infine, ho appena trovato un bel Blog, dove mi piacciono gli articoli pubblicati sul 6 nazioni:
    Ermo Times

Tal, Marco Ermocida, mi pare riporti un pò le news prese per il web, ma che fanno il quadro della situazione. Molto meglio di quanto faccia la Gazzetta con il suo spazio (che almeno oggi conta di un articolo al giorno).

Oggi la parola passa al campo:

Francia vs Scozia - 16:00 (non so se riesco a vederla tutta)
    Galles vs Inghilterra - 18:30 (questa non me la perdo............ vero Tattico?.........)

"So di non Sapere"

Software Zone Fanatic
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Non è carino fare pronostici perché tanto da spettatore del rugby già si vince guardando certe partite... per Francia-Scozia (anch'io penso di non riuscire a vederla) inutile dire che i galletti vinceranno con 30 pt di vantaggio, e solo l'orgoglio di un kilt potrà ridurre il gap di una decina di punti.

Galles-Inghilterra ai primi secondo me, ma non perché sono stati gli scorsi vincitori, ma semplicemente perché hanno mantenuto un alto livello mentre l'Inghilterra si è ancora più impoverita, e il match contro l'Italia lo dimostra. Senza quel Golden Boy non vanno distanti, e con tutto rispetto per tattico, i Gallesi sono più squadra. Nonostante ciò il carisma e l'esperienza, la tradizione e la voglia di imporsi degli inglesi mettono in bilico il risultato. Galles vince con 7-10 punti di vantaggio, con meta di Shayne Williams, del quale sono un fan.

Che vinca il rugby, oggi e domani! Voglio vedere lotta e birra, birra e lotta!

Software Zone Fanatic
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Comincerei dalla scommessa con tattico:
    Citazione Originariamente Scritto da cimi
    Fin'ora l'Inghilterra ha dimostrato che contro una grande, ad esempio il Galles, priva di Shayne Williams, tira fuori il meglio di se, andando a giocarsi addirittura una vittoria con qualche colpo d'esperienza ma è stata nettamente inferiore al gioco del Galles che continuava a giocare alla mano, soffocando un'Inghilterra che nelle poche occasioni avute è riuscita a ricavare il massimo. 23-15 per il Galles. Cosa dici Tattico?

Ho visto pure una sorprendente Scozia contro la Francia, con un quasi 0-0 al primo tempo pazzesco. Poi è finita 22-13 per i galletti ma l'orgoglio Scozzese ha permesso comunque di ridimensionare la Francia.

E arriviamo a noi.
    Italia-Irlanda 9-38
    Purtroppo non l'ho vista in diretta perché ero fuori a festeggiare un compleanno tra parenti, ma alla sera, ho visto tutta la gara. Devo essere onesto, già al pomeriggio aleggiava un presentimento, tra uno "scampo" e una "cappalonga" già mi vedevo l'Italia combattere ma uscire sconfitta pesantemente, ma non avrei potuto chiedere di meglio.
    Perché gli Irlandesi sono forti. Accesa la TV verso le 19.... ecco cosa ho visto!

1° Tempo
    Molto positivo perché l'Italia è partita con determinazione, fin troppa visto l'assurdo braccio teso di Masi, ma siamo andati avanti, rabbiosi e determinati. E l'Irlanda soffriva, sbagliava i passaggi, perdeva palle e commetteva addirittura infrazioni di gioco. 2 calci di un gran bel Mc Lean, vera sorpresa della giornata.
    Mischia un pò in affanno, soprattutto nelle mischie chiuse, ma ci tornerò al 2° tempo.
    Tutto sommato bene, non fosse quel brutto errore di Gonzalo Canale su un passaggio a pelo che porta l'Irlanda in meta. 6-7 e tutto da capo. Ecco di nuovo l'Italia con voglia, davanti perché andiamo a intercettare un calcio di O'Gara, che poi commette un fallo vergognoso e punito giustamente con Castro Giovanni che poi va a sbeffeggiarlo (Castro non mi sei piaciuto per niente). Altri 3pt di Luke e Italia che è messa sul 9-7 anche se non ha mai provocato grandi sofferenze nella linea difensiva irlandese. Ah, ottimo, grande Griffen, pulito e tranquillo, ha fatto anche qualche calcio ottimo (calcio basso e teso che si è infilato a 15 mt in touche dalla linea di meta irlandese).

Poi forcing finale irlandese al quale va fatto un plauso per la continuità e la determinazione, noi ci siamo difesi con onore, anche noi in 14 per l'ammonizione di Perugini, ma siamo crollati esattamente al 40esimo. 9-13 per loro e tutti in spogliatoio. Ma da dove nasce questa meta? Vai a vedere e c'è l'ennesimo errore in touche nostra, palla persa quindi e dalla loro metà campo abbiamo giocato per più di 5 min nel nostro. Con O'Gara fuori soluzione semplice: O'Driscoll calcia per tre volte in touche, quindi è il turno di Luke (non il nostro Mc Lean) Fitzgerald che va in meta. Bravi. Ma Italia c'è.

2° Tempo
    Come non fosse successo niente al primo tempo, come se l'Italia si fosse sgretolata in spogliatoio, l'Irlanda domina ininterrottamente per 40 min. O'Gara sale in cattedra e noi soffochiamo sotto il nostro stesso peso. Qualche errore nostro, qualche colpo di genio del numero 10 irlandese che per 3 volte trova una touche a 5 mt dalla nostra meta (tanto questi italiani la perdono). E continuiamo a difendere, e chi ha giocato a rugby sa che difendere continuamente si va in affanno (consumi più energie). E così pian pian piano arriva la meta di Wallace. Poi altri 3pt di O'Gara e mentre loro attaccano noi non riusciamo a uscire da una buca piena di fango, Gonzalo Canale esce distrutto da un fortuito gomito alto, Mc Lean esce esausto dopo una ottima prova. Ma l'Italia continua a difendersi e a sbagliare un pò tutto:
    - touche (che sia Ongaro o Festuccia, solo dolori);
    - scarsa lucidità, un esempio è Pratichetti che prende palla, nei nostri 10, corre, va a contatto con un avversario proprio dove c'è DelFava, un velo quindi, e calcio per gli irlandesi;
    - mischie disastrose, ma è un capitolo che dico alla fine;
    - ruoli invertiti con conseguenze disastrose, segna di nuovo Fitzgerald, ripartiamo, conquistiamo subito palla dal nostro drop di inizio, Masi alla aperta a due metri dalla linea avversaria fa un passaggio suicida e O'Driscol si fa 60-70mt in corsa leggera portando il risultato a 9-38.
    Irlanda troppo forte per noi ma noi troppo suicidi, 31 min nella nostra metà campo sono troppi.

Mischia
    Ho da dire semplicemente due cose, Castro Giovanni non mi è piaciuto per l'atteggiamento in campo, se chi ti è avanti è sleale tu fai altrettanto ma non con schiaffetti in pubblico. Il mestiere lo conosce bene Castro e non capisco perché ieri si è fatto fregare da l'Irlandese di turno. Si, il pelato in primis è stato furbo, sleale, ma ha portato a casa la partita. Le nostre prime linee sono state delle pollastre ciucche.
    ma come, la nostra era una delle mischie più forti al mondo e oggi non riusciamo a far niente? Mah...
    Come ultima nota, l'arbitro non è stato all'altezza delle sue solite prestazioni, nelle mischie, era palese come non sapesse comportarsi. Ma come, anche davanti ai tuoi occhi non hai visto che castro si stava legando e quel meldetto pelato gli ha abbassato la spalla e il braccio? Tutti calci contro a noi tranne 1 o forse 2. La verità è che ciò ci ha ancora più inguaiato. Arbitro, rivediti cosa dice il regolamento su queste cose. Alza la testa e fai un esame di coscienza. Hai messo il sacchetto in testa all'Italia che si è soffocata poi da sola. Aiuto...

3/4
    Ieri sono stato davvero contento di come abbiamo giocato all'aperta, anche se non abbiamo sempre avanzato, abbiamo fatto anche 12 fasi con uno schieramento comunque sufficiente. Mc Lean mi è piaciuto moltissimo, Canale nonostante l'errore si è comportato bene, Mi.Bergamasco bene, così come il nuovo entrato Bocchetti.
    Peccato per gli errori che hanno permesso all'Irlanda di fare 14 pt con quei passaggi bizzarri. Staremo parlòando di una o due mete in meno...

Irlanda grande, l'Italia qualche segnale l'ha dato, ma l'ha dato pure la Scozia contro la Francia. Tra due settimana ci sarà un incontro equilibrato...

che tristezza...
    mai dato l'impressione di poter fare una meta... che tristezza...

Su con il morale Cimi, questo passa il convento e questo ci dobbiamo tenere, per fortuna il Rugby è sempre uno spettacolo anche quando si perde.

Siamo proprio messi male con le touche.......... oramai lo sanno anche i bambini.......... e ci scherzano tutti.........., e come dicevi la mischia non è più certo quella di 2 anni fa, e nemmeno quella dell'anno scorso, e Castro si è fatto mettere sotto alla grande dal suo rivale irlandese.

Stiamo inguaiati, l'unica partita che possiamo sperare e ripeto solo sperare di vincere è con la Scozia, ma ci vorrebbero molti fattori concomitanti e che coincidano tutti a nostro favore.

Per fortuna ci sono le altre squadre che danno spettacolo, il Galles ha dominato l'Inghilterra molto al di la del punteggio, gli inglesi fortunatissimi nelle 2 uniche azioni fatte, 2 mete, e da lì hanno trovato forza e coraggio per lottare............. ma non c'era e non c'è mai stata partita

E la Francia che è sempre bella e piacevole da vedere

Certo che se il migliore dei nostri è stato un certo Griffen, riesumato, e mi pare 34enne, non è che possiamo guardare molto lontano.

Andiamo avanti a luci spente
    "So di non Sapere"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •