guarda meglio alex, quella partita è stata giocata ieri sera!
Italia-Galles 15-20
Sono di corsa per cui un solo commento:
Oggi sono contento... seguirà approfondimento![]()
guarda meglio alex, quella partita è stata giocata ieri sera!
Italia-Galles 15-20
Sono di corsa per cui un solo commento:
Oggi sono contento... seguirà approfondimento![]()
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema
Ola!?!?!
Vabbè che non stiamo trascorrendo un bel periodo... ma teniamo su il morale!
Tra meno di 5 ore parto per roma!!!
Dal Flaminio vi penserò, contro i fru fru francesi!
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
Cimmi tieni alta la Bandiera e falla garrire al vento![]()
"So di non Sapere"
....e se cucchiaio di legno deve essere, che almeno sia di buona qualita' (preso con onore)..![]()
Almeno ce se fà el risotto
"So di non Sapere"
Italia-Francia 8-50
Ultima partita e ultima disfatta, chiudiamo con un meritato cucchiaione.
Cimiiiiiiiiiiiiiiiiiii sarà per il prossimo anno..............
Mi raccomando aspettiamo un resoconto dettagliato dell'avventura romana![]()
"So di non Sapere"
Insomma abbiamo perso sul filo di lana......![]()
Dovrei scrivere del perché della scelta di iniziare a bere birra alle 9 di mattina. Io e altri 3 amici. Ma penso lo abbiate capito già.
Non mi vanto di aver sparato giù 3 bottiglie da 66 di Peroni più un paio di birre alla spina dentro lo stadio, per finire con un altro paio di pinte all'Irish Pub davanti Irlanda-Galles...
No.
Ma almeno di aver criticato un imbecille, romano, sicuramente abitué dell'Olimpico (non so di quale sponda), che ha tirato una bottiglietta di acqua in campo. Mi sono alzato subito, stava qualche fila dietro di me. Uno me l'ha indicato, e pian pianino urlandogli dietro, è stato messo fuori dagli Stuart. Che vergogna questi romani. Abbiamo un pubblico che non è neanche capace di fare una ola. Un canto tutti insieme (inno escluso, cantato da tutti).
Racconti che vorrei tener tutti per me... per risparmiarmi ulteriori sofferenze... ma vi dirò tutto... appena ho tempo!![]()
Capito........
GrandeNon mi vanto di aver sparato giù 3 bottiglie da 66 di Peroni più un paio di birre alla spina dentro lo stadio, per finire con un altro paio di pinte all'Irish Pub davanti Irlanda-Galles...
No., questo è uno sport per uomini duri
Figoooooooo, hai ricevuto anche il plauso del telecronista che in diretta ha segnalato e sottolineato l'episodioMa almeno di aver criticato un imbecille,.............è stato messo fuori dagli Stuart..............
Dai dai cunta sù*, non tenere tutto per te, facci partecipi della tua gloriosa trasferta rugbistica.Racconti che vorrei tener tutti per me... per risparmiarmi ulteriori sofferenze... ma vi dirò tutto... appena ho tempo!![]()
*raccontaci
"So di non Sapere"
Complimenti Cimi per lo scudetto.
TREVISO la piu' forte!!![]()
Ma perchè fare i Complimenti al Cimi?
Facciamoli al Treviso che senz'altro li merita di più![]()
"So di non Sapere"
"So di non Sapere"
Segnalibri