Risultati da 676 a 690 di 898
Discussione: SWZone Rugby Club
-
05-06-2009, 22.32.52 #676
MedioMod del Digital Imaging
New Packaro
- Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
Rieccomi e grazie per i complimenti! Benetton leader in un campionato mediocre, Benetton compresa. 90% di stranieri tra le squadre più forti. Gli Italiani più forti all'estero a maturare.
Finale a Roma che già non ha tradizione, in più l'evento non viene neanche pubblicizzato.
Finale con gioco modesto, un anno bruttino per il rugby Italiano...
Ma ci sta, è il solito discorso dello sviluppo...
Intanto siamo campioni per 2 volte: Benetton Treviso e Red Panters!Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema
-
05-06-2009, 22.51.18 #677
Per fortuna c'è il 6 Nazioni che ci esalta
"So di non Sapere"
-
23-06-2009, 11.19.47 #678
New Packaro
- Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
In questa NEWS i dettagli per Italia e Nuova Zelanda a San Siro... 14 novembre 2009!
beh, Alex, se non ci vai sei un zulù!
Non tanto per l'Italia ma per gli All Blacks!Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
-
23-06-2009, 12.39.46 #679
Sono certo che sarà una grande giornata di sport, ci sono tutti gli ingredienti.
Non conosco bene il rugby e non ci capisco quasi niente ( lo so' che è normale...) ma a queste manifestazioni manderei obbligatoriamente, scortati dalla polizia, tutti quegli smidollati ultras imbecilli a cui è stato interdetto lo stadio per questioni di sicurezza.
Ovviamente i buongustai andranno in sollucchero per le raffinatezze tecnico tattiche degli atleti ; ma per i profani anche il solo assistere ad un incontro sportivo fra bestioni di 110 Kg lanciati a tutta velocità, con l'agilità di uno stambecco, sarà un super evento sociale e sportivo.
Chissà se qualcuno penserà di far andare anche ragazzini delle scuole elementari e medie, viste le dimensioni eccezionali dello stadio.
-
23-06-2009, 15.57.12 #680
New Packaro
Considerazioni pertinenti ma non concordo su "ultras imbecilli"... non vorrai mica che gli imbecilli si offendano!!?
Comunque Scuole-ITA-NZL... Ci hanno già pensato... QUI
Per gli appassionati della palla ovale è un sogno che diventa realtà, per la città di Milano un’occasione da valorizzare al meglio. Con il supporto dell’Assessorato allo Sport della Regione Lombardia e dell’Assessorato allo Sport del Comune di Milano, FIR e RCS Sport sono già al lavoro per trasformare il match nel momento culminante di Milano Capitale Europea dello Sport. Per farlo si sta lavorando su più fronti, primo fra tutti quello educativo. E’ partito un progetto di coinvolgimento di scuole, gruppi sportivi e famiglie per trasmettere ai più giovani i valori di fair play, sportività e rispetto dell’avversario incarnati dal rugby. La macchina organizzativa è già avviata: da qui a novembre numerosi appuntamenti ed eventi collaterali scandiranno il count-down in attesa del primo dei Cariparma Test Match 2009.Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
-
23-06-2009, 17.12.29 #681
Uè tì dai........ cumincia nò ad ufend i Zulù
sai che sono una tribù di permalosi
Beh, avevo detto che se venivano gli All Blacks a Milano avrei fatto di tutto per andarci
E lo confermo
Ora bisogna vedere prezzi e posizione da cui si assiste alla partita, se non fanno prezzi assurdi credo proprio che ci andrò.
Certo che se mi dici che vieni pure tu, le ultime incertezze svanisconoalmeno ho di fianco un indigeno trevisan..............
che mi può ragguagliare con cognizione di causa sull'andamento e sullo sviluppo tecnico tattico della partita
Haka Haka Haka Haka Haka Haka"So di non Sapere"
-
25-06-2009, 09.43.32 #682
New Packaro
Il problema è che per vedere qualcosa di decente dal 2° anello devi spendere mi pare 20€? Io verrei ma ho ancora le dita scottate dal 6 nazioni...
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
-
25-06-2009, 12.13.00 #683
Non sarai fra quelli che pensano che l'Italia, giocando una bella partita, possa vincere contro quegli elementi, no ?.....
Te lo ricordi il fatto della cruna dell'ago e del cammello ?....
Quindi che problema c'e', se sei appassionato di questo sport forse è la migliore partita che tu possa mai vedere. Stai rilassato, il risultato lo sai già, ed hai di fronte a te forse la nazionale piu' forte che esista.
-
26-06-2009, 11.22.37 #684
New Packaro
Non parlavi con me penso...?
Non è la nazionale più forte della storia ma possono darci tranquillamente 50 punti. Ma non è il punteggio a farmi paura quanto la nullità offensiva nostra... spero di rimangiarmi le parole, anche per un solo minuto di gara...Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
-
26-06-2009, 12.32.28 #685
-
26-06-2009, 13.17.56 #686
New Packaro
macché mi prendi per i fondelli?
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
-
07-07-2009, 00.20.16 #687
Uè bel fiulet
20€ dal secondo anello mi sembra un prezzo sufficientemente onesto.
E non dire bischerate, o cercare scuse puerili....... tipo sono stato scottato....... sono malato.......... sono defunto.........
Hai mai visto gli All Blacks dal vivo?
Hai mai visto danzare l'haka dal secondo anello?
Beh se le tue risposte sono dei NO, sei obbligato a venire a Milano............
P.S. e nel caso le tue risposte fossero dei SI.............. beh ti conviene venire lo stesso se no ti spezzo l'osso del capocollo e tutte le falangi dei tuoi ditini"So di non Sapere"
-
08-07-2009, 12.29.56 #688
New Packaro
Originariamente Scritto da Alex
Poi qualche anno fa ho visto le isole Fiji under 20... poca emozione rispetto agli All Blacks.
Comunque verrei... tu hai già preso i biglietti? Scadenze?Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
-
08-07-2009, 17.37.43 #689
No niente biglietti per ora, anche perchè non credo proprio ci sarà il tutto esaurito.........
Quindi ritengo che i biglietti sia possibile trovarli anche pochi giorni prima del match.
O no?"So di non Sapere"
-
31-08-2009, 19.22.45 #690
New Packaro
Aggiornamento a chi dorme, e si sa, chi dorme non piglia pesci.
Allora... come lo devo dire...
ITALIA - ALL BLACKS, OLTRE 56.000 BIGLIETTI VENDUTI PER LA SFIDA DI MILANO
LINK
Alex, li hai presi vero?
Comunque, per fare economia sarebbero disponibili quelli da 20€ (secondo anello blu e verde) ma vedresti la partita per lungo che non è il top.
Altrimenti per vedere benissimo la gara sono rimasti solamente il primo anello arancio, intero 85 euro.
Non ci sono vie di mezzo...
Ultima modifica di cimi; 31-08-2009 alle 19.29.59
Segnalibri