Pagina 47 di 60 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 898

Discussione: SWZone Rugby Club

Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Citazione Originariamente Scritto da cimi Visualizza Messaggio

ITALIA - ALL BLACKS, OLTRE 56.000 BIGLIETTI VENDUTI PER LA SFIDA DI MILANO
    Behhhhhhh ....... comunque ce ne sono ancora 24.000.......

Alex, li hai presi vero?
    Presi? ehmm si... no..... ehmmm no no non li ho ancora presi, non pensavo che c'era tanta ressa e poi che ci vado? da solo?

Comunque, per fare economia sarebbero disponibili quelli da 20€ (secondo anello blu e verde) ma vedresti la partita per lungo che non è il top.
    Peròòòòòòò per una ventina di euri si potrebbe anche fare o no?
    E poi guarda che a vederla per il lungo non è sto grosso problema.......... mi ricordo che ai miei tempi quando scavalc.......... quando facevo il portoghese che poi me le vedevo sempre per il lungo le partite............ e non mi hanno mai dato problemi............. o almeno il mio ricordo è questo

Allora che facciamo Trevisano?
    ......al massimo se proprio la partita non si vede bene ne approfittiamo per parlare male che so............... di Pasquale o di qualcun altro a tua scelta
    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

Senior Member L'avatar di frank palma
    bello, sano e padovano, in futuro ambrosiano
    carissimi,
    non sono morto. xD
    è vero non mi sono fatto sentire per un po'...
    adesso che reinizia il super10 (senza il calvisano... da buon petrarchino non perdono e non dimentico ;-) ) non vedo l'ora di rituffarmi perlomeno in questa sezione e spero di poter assistere a tutte le partite del petrarca in casa, come minimo.
    a presto!
    Nella foto: Amedeo Avogadro, scopritore del famigerato "numero"

Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Oh, bene frank!
    A volte ritornano!

@Alex
    Il problema è che al terzo anello non si evde granché bene... vogliamo fare questa cavolata?
    Sono disponibile a comporare io i biglietti, ovviamente verrà anche la mia ragazza, tifosa di questo sport.
    Si vuole aggiungere qualcun altro?
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

Cimmuzzo come è la storia................ l'altro giorno mi avevi scritto secondo anello (non puoi modificarlo perchè te lo ho anche quotato) e io ti avevo detto che dal secondo anello più o meno qualcosa si dovrebbe vedere e poi visto il prezzo si poteva anche rischiare.................... ora mi scrivi di terzo anello, francamente non saprei cosa si vede da lassù, l'ultima volta che sono andato allo stadio io.................. non l'avevano ancora costruito

Nun zò Cimi, che facciamo? certo che si aggiunge qualcun'altro si potrebbe fare tranquillamente lo stesso, almeno se la partita si vede malissimo si cazzeggia un poco.

Che si fà? aspettiamo e vediamo se ci sono altre adesioni? acquistiamo i biglietti? io sono pronto a tutto
    "So di non Sapere"

Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    Frank, tieni informato anche un petrarchino extra moenia...

Software Zone Fanatic
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    @Alex
    No hai ragione, volevo dire secondo anello... io ci sono già stato ovviamente, per il calcio non è un problema, per il rugby un pochino si. Comunque nulla di terribile.
    Ti faccio sapere...

@Viking e Frank
    Al posto di seguire la squadra veneta di nero vestita, venite a vedere anche voi la squadra oceanica di nero vestito.
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC

Si appunto da Perugia sò du passi..............

Avanti Siori si attendono adesioni

Cimi sto in ascolto
    "So di non Sapere"

eila che bello!
    anche l'amicizia su swzone anche se non so bene di cosa si tratti, grazie cimi!
    cmq se qualcuno vuole aggiungermi su facebook io mi chiamo massimo francesco palombi.
    eheh i campioni duoble face [maschile e femminile] d'italia 2009... la mitica benetton ;-)

per la cronaca ho comprato due biglietti in ultimo settore per gli all blacks a milano...
    poi vi comunico le partite a cui mi sono ripromesso di non mancare.
    ricodate che gli orari (sgrunf!!!) possono subire IMPORTANTI variazioni... ... ...
    12 settembre petrarca-gran parma
    26 settembre petrarca-l'aquila
    30 settembre petrarca-venezia (vi facciamo dello stesso colore della nostra divisa!!!)
    24 ottobre petrarca-prato (benvenuti tra i grandi xD)
    29 novembre petrarca-rovigo (tanto con noi perdete, anche se vi classificate più avanti)
    10 gennaio petrarca-benetton (frank palma vs cimi)
    10 aprile petrarca-parma (dopo la lunga pausa mi auguro una serenissima vittoria)
    24 aprile petrarca-roma (vedremo a suon di mete qual è la capitale rugbystica d'italia)
    8 maggio petrarca-viadana (antonveneta contro montepaschi... vediamo se vince la retail o il gruppo...)

tutte le partite si tengono allo stadio plebiscito: bello stadio, gran parcheggio ma difficoltà a raggiungerlo se c'è molta affluenza...
    chi entra con me forse riesco a farlo entrare gratis!

Quale è l'ultimo settore?

.........l'ultima gradinata dell'ultimo anello?

........dopo ci sono solo una coppia di falchi che hanno fatto il nido
    "So di non Sapere"

Software Zone Fanatic
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    tutte le partite si tengono allo stadio plebiscito: bello stadio, gran parcheggio ma difficoltà a raggiungerlo se c'è molta affluenza...
    Lo possino amazzà!
    Lo scorso autunno ho perso tutto il primo tempo di Italia-Australia al Plebiscito perché la viabilità era uno schifo!
    E pensa che io ci ho anche giocato un partita dimostrativa a 15-16 anni, con tutto il pubblico che aspettava Amatori Milano-Benetton che la ricorderò per sempre perché per tutta la gara, la mischia targata Mediolanum, aveva distrutto di pugni i nostri uomini.
    Un'azione è stata incredibile, Checchinato prende palla, resta isolato per una frazione di secondo, e incassa i colpi dei due indistruttibili fratelli Cuttitta, Marcello e Massimo. Non lo placcano ma lo distruggono di pugni. Altri tempi, quando ci si faceva giustizia da soli. In verità Checchinato qualche azione prima, aveva riciclato un pallone rossonero... in modo poco ortodosso.
    Cosa si diceva della famiglia Cuttitta, cresciuti a pane e rugby...
    Il bello è che in quella squadra giocava anche Properzi e Giovvannelli... bisonti con il sangue che scorreva negli occhi... gettavano il fisico oltre il confine.

Properzi

Giovannelli e Marcello Cuttitta

C'era ancora Ivan Francescato.

Qui a Grenoble...

Beh, vediamo se quest'anno mi impegnerò di più nello sport che più amo ma per pigrizia ho abbandonato...
    Ultima modifica di cimi; 05-09-2009 alle 12.32.51

in realtà lo stadio di italia-australia era l'euganeo... lo stadio di calcio (e qui ho detto tutto!!)
    poi c'è da dire che la più grossa affluenza mai registrata da più di 15 anni, quando è stato edificato l'euganeo in sostituzione dell'appiani dietro il prato, è stata proprio in occasione di italia australia. altrimenti non si superano le 3-4mila presenze a partira di calcio.
    cmq grazie cimi per un'altra pagina di storia... metto tutto in saccoccia e mi preparo ad un'altra stagione di urla, grida, battimento di mani (io mi agito allo stadio più di quelli che stanno in campo) :-)

si bè sarò altino, ma l'importante è esserci... poi dall'alto mi farà più effetto l'onda nera che si muove! xDD

Software Zone Fanatic
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Lo scorso autunno ho perso tutto il primo tempo di Italia-Australia al Plebiscito perché la viabilità era uno schifo!
    Come si dive in questo caso, lapsus cimizoniano? Si era l'euganeo, anche perché ci sono stato altre due tre volte per vedere il Treviso di calcio in serie A.

Al Plebiscito, l'ultima volta che ci sono entrato è per una festa universitaria di fine anno, tipo 3 anni fa. Comunque quest'anno di sicuro ci si incrocia!

Peccato per voi che il Benetton quest'anno ha uno squarone troppo forte, alla faccia di quelli della FIR che non ci mandano in Celtic League...

Ah, non ne abbiamo più parlato qui. Il Polo del Nord Est, costituito da squadre solide, con dei vivai che rappresentano l'ItalRugby, con un movimento dietro lungo almeno 20 anni, è stato ignorato e sostituito dai "Pretoriani Roma". Che razza di squadra è?

Ah, quando ci sono gli interessi... una vergogna.

Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    OT>in
    Pretoriani, gladiatori, cortigianie/i.. A Roma tiran fuori di tutto..
    OT<out

EcCimi ellascia pure ai Pretoriani di beccarsi 3 o 4 mete a partita, no perchè immagino che ci sarà poco da vincere........ o no?

Nazionale docet ..........e non credo i Club o le Selezioni siano molto sopra come standard
    Ultima modifica di @Alex; 07-09-2009 alle 17.58.43
    "So di non Sapere"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •