Pagina 57 di 60 PrimaPrima ... 7475354555657585960 UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 898

Discussione: SWZone Rugby Club

  1. #841
    Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    Data Registrazione
    24-04-2005
    Località
    43°06'44.13"N 12°23'35.80"E
    Messaggi
    4.842
    Si', ma d'ora in poi per i nostri sara' meglio andare in ritiro a (Buon)convento..
    Almeno la' trovano finocchiona, chianti, fiorentine cotte per ritto e cantuccini col vinsanto..

  2. #842
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Ho visto la partita dal 30° del primo tempo, dopo aver corso 170 in autostrada...

    Beh, che dire, l'Inghilterra mi ha smentito in quanto è in una forma strepitosa, grande potenza ed energia. Non è lenta come immaginavo.

    In ogni caso, indipendentemente da come è stata l'Inghilterra di Tattico, beh...
    siamo stati orribili. Non si può sbagliare l'ABC del rugby, quindi sbagliare tutte le touche dopo non averlo fatto nel primo match... non so cosa sia stato, l'aria, la birra, o... boh...

    La partita si racchiude tutta in queste poche parole. Poche le note positive...
    Al dire il vero, a quasi una settimana di distanza, non so proprio cosa ci sia stato di positivo in quella gara...

    Speriamo la settimana prossima contro il Galles... possiamo giocarcela, ma dobbiamo giocare come sappiamo (o penso che sappiamo fare...).

    In settimana Gilberto ha detto che la Benetton non investirà più nel Basket e nel Volley. Mentre si impegnerà ancora di più nel rugby, soprattutto nel settore giovanile. Non male...
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  3. #843
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  4. #844
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Scusa Vlad, ma che fai, giri il coltello nella piaga ?....una volta ogni tanto () che Cimi sbaglia un pronostico (sul calcio...sul rugby...uhmmm...) tu gli fai vedere gli All Balcks per istigarlo ad un gesto ...insano ?.....

    Io continuo a non capire niente di rugby (come Cimi), e percio' non mi lancio in previsioni ..... per decenza.
    Mica sono ingegnere.

  5. #845
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  6. #846
    Senior Member L'avatar di tattico
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Messaggi
    137

    ciao

    aspettando i galli francesi che cantano.......
    (twickenham) !!!!
    cheers

  7. #847
    Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.863
    Aspettando i galli Gallesi e il Cimi che corre in autostrada.............
    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

  8. #848
    Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    Data Registrazione
    24-04-2005
    Località
    43°06'44.13"N 12°23'35.80"E
    Messaggi
    4.842
    Citazione Originariamente Scritto da viking72 Visualizza Messaggio
    Si', ma d'ora in poi per i nostri sara' meglio andare in ritiro a (Buon)convento..
    Almeno la' trovano finocchiona, chianti, fiorentine cotte per ritto e cantuccini col vinsanto..
    ...... e lascino perdere il 6 (CINQUE) Nazioni...
    Non e' cosa per loro...
    Si accontentino di giocare con Argentina, Russia, Germania e company...

  9. #849
    Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.863
    Che fai? rigiri il coltello......................?
    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

  10. #850
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667

    Che tristezza

    Italia-Galles 16-24

    Contro un Galles sufficiente ma battibile, visto che siamo andati in meta con una certa convinzione, si doveva vincere. Ma questa volta non si tratta solo della vittoria, perché bastava che Bergamasco non sbagliasse tutti quei calci oppure l'arbitro concedesse anche la meta di Zanni (che c'era, non è questo il punto però).

    L'ABC del rugby sono i placcaggi e le touche. Anche se apparentemente potrebbero sembrare due cose semplici da fare e molto vincolate alla tecnica dei giocatori, in verità c'è anche molta tattica. Organizzare una combinazione in touche tramite una chiamata del tipo "ciliegia14" oppure "mango-rosso" è sinonimo di tanto allenamento e forse qui Mallet non è efficace perché troppe sono le rimesse sbagliate in questo 6 nazioni, e non solo.

    Per i placcaggi posso dire che la maggior parte dei nostri giocatori è ben predisposta al placcaggio (Masi è la sintesi di questo gesto) però se poi non sei ben posizionato in campo lasci buchi agli avversari e i 3/4 del Galles allo spazio aperto sono devastanti, senza un brillante campione come Shayne Williams che si ritirerà dalla nazionale alla fine dei mondiali.

    E i calci di spostamento? Un disastro. E' ormai una componente fondamentale del rugby "moderno" ma McLean prima e Burton poi si sono dimostrati incerti, poco efficaci. Io non dico che c'è bisogno assolutamente di Diego, si Dominguez, ma di uno che su 10 calci ne fa 7 discreti. Invece oggi, il nostro modo di giocare offensivo è più efficace d'un tempo ma poi roviniamo tutto, ecco come:
    - raggruppamento, successive 2-3 fasi con piloni e terze linee per guadagnare fino 10mt;
    - combinazioni all'aperta con 3/4 che stanno avendo un certo peso vedi Sgarbi e Canale;
    - poi roviniamo tutto con un calcetto sbagliato, una punizione a favore che calciamo in touche ma con una gittata corta e poi la stessa touche viene rubata dall'avversario.

    Nulla cambia se andiamo per i pali, lì ci pensa Bergamasco, ieri in giornata no perché oltre ai calci manca un placcaggio e fa un in avanti nel momento che potevamo segnare una meta.

    Insomma, di lati positivi ce ne sono ma quelli negativi superano il mio ottimismo. Un Galles e un'Irlanda così non le ritrovi più ed erano due vittorie possibili, perché l'abbiamo dimostrato sul campo, solo che sbagliamo troppo e loro non perdonano.

    La mischia resta sempre il ns. fiore all'occhiello, ieri Castrogiovanni era indomabile, ma bisogna organizzare la squadra e forse Mallet è arrivato alla frutta.

    Che dire, aspetto l'asfaltata dalla Francia e una flebile speranza con la Scozia...
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  11. #851
    Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.863
    Cimi che fai? attacchi Mallet perchè tanto è già stato esonerato?

    Concordo sul fatto che un'Irlanda e un Galles così abbordabili non li troveremo più per un bel po di tempo............................. sarà mica perchè è l'anno dei Mondiali?????


    Hai ragione, ieri alcuni notevoli progressi nel gioco alla mano, vanificati dalle solite terribili touche............ dai soliti terribili calci...................., e da un reparto difensivo che ha pagato pesantemente la spregiudicatezza offensiva.
    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

  12. #852
    Senior Member L'avatar di tattico
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Messaggi
    137
    i galli non cantano più........cimi pensaci tu hihihihihiihihi !!!
    ovvio che scherzo spero che il mio caro amico rugbysta CIMI non si arrabbi.....eccesso di stout ieri seraaaaaaa !!! che dire ragazzi dopo anni di buio finalmente i nostri leoni iniziano a fare qualcosa,non dico che vinceremo il six,dico solo che ci staimo preparando per il mondiale il nostro vero obbiettivo,e sembra che la fame vien mangiando...La partita con la francia credo sia stata strameritata impegno, sudore e sangue la nostra REGINA sarà contenta !!!
    un abbraccio a voi tutti e che vinca sempre il migliore !!!
    cheers !!!

  13. #853
    Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    Data Registrazione
    24-04-2005
    Località
    43°06'44.13"N 12°23'35.80"E
    Messaggi
    4.842
    Saluti anche a te, Tattico..
    Magari gli arbitri in Inghilterra cecate di "allevarli" un po' meglio....

  14. #854
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Non no... io ero uno di quelli che non avrebbe voluto mandare via Mallet... sarei stato uno di quelli che avrebbe voluto far capire al buon allenatore sudafricano che il nostro serbatoio giocatori non è competente e versatile come quello del Sudafrica.
    So che se ne è accorto ma dopo vari esperimenti di giocatori inventati al mediano di apertura, al mediano di mischia, come calciatore... mi sembra che questo punto non gli è chiaro!

    Per l'Inghilterra e il ns. bevitore di Guinness alias Tattico (che secondo me non la beve perché farebbe un affronto alla propria nazionale durante il 6 nazioni) sono contento che abbia vinto contro i fru fru anche se non ho visto la gara... come è stata? Purtroppo un poveretto come me, ora che La7 fa vedere solo l'Italia in differita, se non vado sempre al pub rischio di non vedere manco una gara...

    Galles e Irlanda si stanno preparando per il mondiale ma mentre credo che i primi siano sulla retta via, i secondi sono in mezzo ad un ricambio generazionale...

    In ogni caso concordo con tutte le vostre considerazioni... e il solito viking disfattista forse... questa volta... potrebbe avere... No, non mi chino al disfattismo!

    FORZA ITALRUGBY!
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  15. #855
    Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    Data Registrazione
    24-04-2005
    Località
    43°06'44.13"N 12°23'35.80"E
    Messaggi
    4.842
    Guarda Cimi (ma tanto lo sai).., che i Puma sono forti ehhhh..
    Scherzo, fino ad un certo punto, magari..
    Grazie per i tuoi puntuali e precisi resoconti..
    La diretta penso che si possa vedere tranquillamente da qualche sito in internet..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •