..[/quote]peccato che non possa arrivare a 100.
E perchè (scusa l'ignoranza) ; mancano nove partite, una la gioca sabato, che beep ci vuole a farne altre 8...?
..[/quote]peccato che non possa arrivare a 100.
E perchè (scusa l'ignoranza) ; mancano nove partite, una la gioca sabato, che beep ci vuole a farne altre 8...?
Va behhh, con il fanfarone continuate a parlarci voi, io non ci parlo piu'...
Incredibile... con i tuoi soliti errori sul quote se uno prova a citarti viene fuori uno schifo....Originariamente Scritto da il pazzo
Perchè 9 partite?
Al 6Nazioni l'Italia giocherà altre 4 partite (compresa l'Inghilterra) e poi Tronky ai mondiali non so quanto giocherà... comincia ad esser vecchietto anche lui.
Se lo meriterebbe perchè è sempre stato un gran bel capitano ma la Nazionale deve investire sul futuro anche con altri talenti...
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema
9 Partite? Cimi, il pazzo crede che nel 6 nazioni si giochi andata e ritorno...
No... penso intendesse 9 partite per arrivare a 100...
Oppure è proprio cotto...
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
Min....una volta tanto con i numeri ci hai preso............Originariamente Scritto da cimi
@Viking
io con quelli di B non ci parlo
Una volta che ti difendo:
Pazzo =
Ad ogni modo mi hai fatto venire in mente che al Mondiale di Francia a cui vorrei andare saremo contro:
New Zealand
Scotland
Italy
Romania
Qualche speranza c'è...
Per te Pazzo che continui a introdurre il calcio nel rugby non c'è speranza!
E comunque siamo in B ma potresti esserci anche tu.
Qui l'unico ragazzino (questa è la mia ipotesi migliore) che trolleggia sei proprio tuOriginariamente Scritto da tattico
E non toccatemi Yogo
"So di non Sapere"
Secondo posto ma te ma ti co, dai dobbiamo tirare fuori i cosi......... come si dice? (non mi viene la parola)Originariamente Scritto da cimi
Cimi se mi paghi vitto e alloggio vengo pure io, Je parle tres tres bien francais
"So di non Sapere"
Bravo perchè io e il francese non andiamo proprio d'accordo!
Fatta...
Certo sarebbe una cosa Fantastica vedersi le partite di un Mondiale di Rugby allo stadio........ vedere e sentire la Danza Maori li a pochi metri, e sopratutto partecipare a un evento Sportivo che è una festa genuina senza "battaglie" tra le opposte fazioni senza star strapagate e senza tutte quelle assurdità che ci tocca di vedere nel calcio.Originariamente Scritto da cimi
"So di non Sapere"
uno perfettamente bilingue da anderlecht non puo' servire?Originariamente Scritto da cimi
Pisterzo
Eh mi ero dimenticato di te... è vero!
Francia ci stiam riunendo!
madò quanti linguisti...parlate con i francesi....discutete.
mentre personalmente opterei ad uno scambio culturale.....................con la francese. eventualmente anche uno scambio alla francese con la francese.......come ha detto Vik...non giocheremo bene a rugby......però....
parlate parlate....
@alex
Simpatico... no veramente... a zelig ti vedrei bene
Segnalibri