Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 66

Discussione: Telefonate ripetute da Gestori Telefonici

  1. #16
    SWZDetective Monk L'avatar di aleg
    Data Registrazione
    02-02-2003
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.330
    di solito per quello che ho notato io, vanno a periodi....quando sei a maggio , giugno,luglio, agosto, settembre....non chiama mai nessuno...
    poi a dicembre, gennaio e febbrario molto di più

    Il mio metodo (non ancora sperimentato) è questo: risponde mio padre.....sento un attimo lui zitto poi (alla domanda 'lei è ..... pinco) lui dice 'si'...e io (di solito mentre siamo a pranzo...) da cucina dico 'mavaffancu...'....
    Insomma due volte ho fatto cosi e di la hanno tirato giù al volo;
    Lo so non è molto fine...ma a volte fa effetto
    Il mio sito meteo per la Toscana
    Atmosfera Toscana


  2. #17
    Software Zone Maniac L'avatar di gazzaladra
    Data Registrazione
    27-11-2005
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2.770
    Cambiato numero, derubricato dall'elenco, probito da contratto di divulgare il mio numero per qualsiasi motivo e con qualsiasi mezzo.
    per ora funziona....
    Ho in mano il contratto se mi telefonano per propormi il vino li denuncio!

  3. #18
    Software Zone Fanatic L'avatar di tycho
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Località
    Un pianeta chiamato Sicilia
    Messaggi
    3.798
    Sono veramente una rottura di scatole, ma credo non si possa fare niente, almeno che, non esca una qualche legge che impedisca a queste ditte di fare ciò.
    E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)
    SWZone JUVENTUS CLUB

  4. #19
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    Devo aggiungere che oltre alle piu svariate telefonate (ci dimentichiamo i vari "guardia di finanza" "carabinieri" "vigili del fuoco"... ma con questi ho risolto chiedendo il loro numero ed assicurando che li avrei chiamati io non appena libero) devo mettere in conto le visite quotidiane o quasi con i promotori della "3"... che regolarmente e gentilemente metto alla porta, come consigliatomi anche e direttamente da un dirigente della stessa compagnia!!!
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  5. #20
    SWZDetective Monk L'avatar di aleg
    Data Registrazione
    02-02-2003
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.330
    come scusa?
    ti chiamano i carabinieri la GDF e i vigili?....mah sono senza parole
    Il mio sito meteo per la Toscana
    Atmosfera Toscana


  6. #21
    Software Zone Fanatic
    Pink Lady
    L'avatar di cerbiattazzurra
    Data Registrazione
    20-05-2005
    Località
    ..lontano, lontano........ a volte mi perdo nel bosco....ma ritrovo sempre la strada!
    Messaggi
    6.632
    Citazione Originariamente Scritto da aleg
    come scusa?
    ti chiamano i carabinieri la GDF e i vigili?....mah sono senza parole
    Certo per proporre/vendere l'abbonamento annuale alla loro rivista.
    Member of: Cerbiatte Smarrite Club
    Gli ignobili si autodistruggono per legge naturale
    SWZone Bastard Club®©

  7. #22
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Quoto Cerbiattona perchè:
    GDF sta per: il gossip del GranDe Fratello
    Carabinieri: tutte le notizie sulla 24esima serie in onda su canale 5
    Vigili: la nuova soap su RaiUno per controbattere ai vari CSI, RIS, Carabienieri...

    Comunque avevo aperto il tread sabato mi pare ma non c'è stata alcuna vostra notizia confortante se no quella che molti di voi hanno il mio stesso problema Tutti sulla stessa barca tranne pasma che riceveva le chiamate pubblicitarie televisive!
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  8. #23
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Località
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662
    In azienda è un continuo.

    Abbiamo Wind Infostrada e da quando siamo passati almeno una volta alla settimana Telecom chiama per illustrarci le roboanti novità sulla telefonia. Di solito filtra l'impiegata, adesso è in ferie e oggi ho risposto io. Ho detto chiaro e tondo che Telecom non vedrà altri soldi all'infuori del canone (che mi scoccia pagare) finchè la zona non sarà coperta dall'ADSL via cavo.

    Ma devo dare soldi ad un gestore che ci considera zona "non economicamente vantaggiosa"?

    Un altro è Vodafone con una chiamata ogni due giorni. L'ultima volta ho dato in escandenscenze (avevano chiamato 30 minuti prima) e la risposta della tipa è stata che tanto loro sono in molti e che ognuno chiama... siamo a posto.
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

  9. #24
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Si è vero. Loro hanno undatabase che continuano a consultare (è un azienda che lavora per la vodafone).
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  10. #25
    Software Zone Fanatic
    Pink Lady
    L'avatar di cerbiattazzurra
    Data Registrazione
    20-05-2005
    Località
    ..lontano, lontano........ a volte mi perdo nel bosco....ma ritrovo sempre la strada!
    Messaggi
    6.632
    Citazione Originariamente Scritto da cerbiattazzurra
    Certo per proporre/vendere l'abbonamento annuale alla loro rivista.
    La mia non era una battuta, vendono davvero gli abbonamenti alle loro riviste.
    Member of: Cerbiatte Smarrite Club
    Gli ignobili si autodistruggono per legge naturale
    SWZone Bastard Club®©

  11. #26
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    Scusate se mi intrometto e vado controcorrente, anch'io ricevo continue telefonate da questo o quel gestore,ma rispondo sempre con educazione che non sono interessata.
    Non vi viene in mente che dall'altro capo del telefono potrebbe esserci un figlio, una sorella che per necessità è costretto a svolgere quel lavoro in un callcenter(spesso sottopagati e con lavoro precario )? A che serve rispondere male?
    Il problema sta a monte, credo sarà difficile eliminarlo.
    Un' idea drastica ce l'avrei: buttare il telefono fisso dalla finestra e usare solo il cellulare dando il proprio numero solo a chi si conosce....forse!

  12. #27
    SWZDetective Monk L'avatar di aleg
    Data Registrazione
    02-02-2003
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.330
    in effetti al di la ci cosa ho detto in quel mio esempio un po sopra è da stupidi rispodere male anche se è vero che ci stressano sul serio (e dico poco);

    basterebbe che la telefonata a casa mia fosse registrata su un database con la risposta negativa dell utente per cui fino a sei mesi o un anno tu non lo debba richiamare più ( ma cosi non è come lo dimostra il fatto che quando un op telecom ti 'deve' richiamare per darti info su cosa hai chiesto o su un attivazione -parlo per me- non lo fa 6 volte su 10 -anche perchè cambiano a turni e chi t'ha parlato o non lascia la segnalazione bene o non la legge quello dopo)
    Il mio sito meteo per la Toscana
    Atmosfera Toscana


  13. #28
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Silajan, io non rispondo male se avrei letto i miei post iniziali ma sarebbe comunque da farlo. Non sono d'accordo con te. In maniera più assoluta.
    Se ti scegli un lavoro che va a ledere il diritto altrui allora posso dirti quello che voglio. Se non ci fossero i centralini che telefonano a casa non ci sarebbe questo marasma. E' prorpio il contrario di quello che dici te.
    Se comincio a lavorare per i disonesti sono disonesto anch'io.

    Oltretutto vieni anche sottopagato. Quindi cercati un altro lavoro!
    Questo è quello che direi...
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  14. #29
    Software Zone Fanatic
    Pink Lady
    L'avatar di cerbiattazzurra
    Data Registrazione
    20-05-2005
    Località
    ..lontano, lontano........ a volte mi perdo nel bosco....ma ritrovo sempre la strada!
    Messaggi
    6.632
    Citazione Originariamente Scritto da cimi
    Silajan, io non rispondo male se avrei letto i miei post iniziali ma sarebbe comunque da farlo. Non sono d'accordo con te. In maniera più assoluta.
    Se ti scegli un lavoro che va a ledere il diritto altrui allora posso dirti quello che voglio. Se non ci fossero i centralini che telefonano a casa non ci sarebbe questo marasma. E' prorpio il contrario di quello che dici te.
    Se comincio a lavorare per i disonesti sono disonesto anch'io.

    Oltretutto vieni anche sottopagato. Quindi cercati un altro lavoro!
    Questo è quello che direi...
    Magari se ne riparla quando comincerai a lavorare?! .............ci fai sapere............
    Member of: Cerbiatte Smarrite Club
    Gli ignobili si autodistruggono per legge naturale
    SWZone Bastard Club®©

  15. #30
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    Citazione Originariamente Scritto da cerbiattazzurra
    La mia non era una battuta, vendono davvero gli abbonamenti alle loro riviste.
    Infatti, non avevo specificato perchè mi sembrava talmente ovvio e diffuso!!!
    Grazie Cerbiatta....
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •