Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 66 di 66

Discussione: Telefonate ripetute da Gestori Telefonici

  1. #61
    Software Zone Maniac L'avatar di deviantdark
    Data Registrazione
    31-03-2007
    Località
    /home/deviantdark
    Messaggi
    2.153


    Reportage?
    Al massimo ho "riportato" alcune esperienze personali, corredate da opinioni derivate
    Coordinatore ufficiale del progetto spreadubuntu

  2. #62
    Account rimosso
    Data Registrazione
    09-03-2005
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5.341
    Citazione Originariamente Scritto da deviantdark


    Reportage?
    Al massimo ho "riportato" alcune esperienze personali, corredate da opinioni derivate
    Appunto perchè deriva da tue esperienze dirette...hai potuto postare
    un reportage interessante... Voglio dire che non sono campate in aria...
    Tuttavia...mi sembra di capire che siamo veramente in moltissimi a essere stufi di quel genere di telefonate...e
    a ragione.

  3. #63
    Software Zone Maniac L'avatar di deviantdark
    Data Registrazione
    31-03-2007
    Località
    /home/deviantdark
    Messaggi
    2.153
    Ah certo certo...
    Volevo condividere con voi le mie esperienze e le mie opinioni, e portare una voce "fuori dal coro" in aggiunta a quelle stufe delle importune quanto pedanti chiamate promozionali.
    E, strano a dirsi, anche io sono stufo di miei "ex-colleghi" che continuano a chiamare per le loro proposte

    Piuttosto bisognerebbe [come ho già letto in post precedenti] trovare un modo per evitare che queste aziende possano importunarci ulteriormente, anche se credo che sia una missione a dir poco ardua.

    E Golia è già stato sconfitto tempo fa Davide... ho i miei dubbi che stavolta ci ricaschi..
    Coordinatore ufficiale del progetto spreadubuntu

  4. #64
    Software Zone Fanatic L'avatar di MANDRAKE
    Data Registrazione
    28-12-2002
    Messaggi
    3.100
    Citazione Originariamente Scritto da deviantdark
    È il contrario.
    Presso i call center, le chiamate inbound sono quelle del servizio assistenza, del customer care per intenderci. Perché provengono dal cliente, ed entrano nel servizio customer care [entrano - INbound... è il cliente che ha un problema e si rivolge al customer care...].
    Le chiamate outbound invece sono quelle di servizi promozionali, commerciali, informativi, che dall'azienza escono e vanno direttamente presso l'utenza del cliente [escono - OUTbound].
    Hai perfettamente ragione Lapsus !!!!
    sarà dovuto al fatto che di solito sono piu INvadenti !!!!

    ciao

  5. #65
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    Citazione Originariamente Scritto da deviantdark
    Spero non ci fosse ironia nelle tue parole. Se effettivamente erano sincere, ti ringrazio per la solidarietà

    Non c'era nessuna ironia in quello che ho detto, anch'io sono seccata dalle continue telefonate ma almeno lascio dire una frase prima di dire che non sono interessata.
    Questo perchè anch'io ho una figlia che per un certo periodo non riceveva altro che proposte di lavoro in call-center ma ha potuto rifiutare perchè c'eravamo noi genitori.Ma se non avesse avuto alternative?
    Mi immagino: se fosse mia figlia mi piacerebbe che la mandassero a........
    Credo proprio di no.
    Il problema va affrontato alla radice.
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  6. #66
    Software Zone Fanatic
    Pink Lady
    L'avatar di cerbiattazzurra
    Data Registrazione
    20-05-2005
    Località
    ..lontano, lontano........ a volte mi perdo nel bosco....ma ritrovo sempre la strada!
    Messaggi
    6.632
    A me succede soprattutto in ufficio di ricevere parecchie telefonate assillanti anche dagli stessi individui che chiedono insistentemente di parlare con il dr. tizio ed il dr caio (titolari del mio studio) ovviamente io con garbo dico che non ci sono e se posso fare da tramite, loro frettolosamente mi rispondono no e..............udite udite mi chiudono il telefono in faccia! Ovviamente questo è accaduto le prime 2 volte, perchè dalla terza (siccome grazie a Dio ho una buona memoria ) riconosco le voci e mi diverto io a loro spese, ovviamente per loro i miei titolari non ci saranno mai (almeno fino a che mi incroceranno al telefono ) in più li esorto (visto che non li posso aiutare ) ............a richiamare un altro giorno. Quando invece mi scoccia perdere tempo, gli dico di richiamare dopo l'estate o fra un paio di mesi perchè sono fuori sede.
    Quelli che invece mando male alla grande ( ma sempre con garbo) sono i venditori della treccani e quattrogatti) che sono riusciti a svicolare ed hanno rifilato l'ennesimo aggiornamento inutile (perchè sono ancora tutti nei cartoni) all'anello debole della catena dei miei titolari, con relativo pagamento oneroso per unìopera che non li interessa minimamente, tornano alla riscossa ogni 3 mesi e puntualmente gli dico chiaro chiaro nei dentini di non richiamare perchè non siamo interessati ad ulteriori acquisti visto che il precedente è ancora imballato! ............me li son visti arrivare di persona, ore 15.30 p.m................risultato .................mandati male via citofono, sempre con garbo da noi si accede solo su appuntamento!
    Member of: Cerbiatte Smarrite Club
    Gli ignobili si autodistruggono per legge naturale
    SWZone Bastard Club®©

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •