Visualizza Risultati Sondaggio: Fumi (le sigarette)?

Partecipanti
151. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

    62 41,06%
  • NO

    85 56,29%
  • Domani smetto!

    4 2,65%
Pagina 25 di 32 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 469

Discussione: Fumate?

  1. #361
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Citazione Originariamente Scritto da SHADOWPLAY2003
    l'integralismo di alcuni post,ha rafforzato la mia indole di fumatore!ti faccio compagnia,Frà!accendo?no,dai,prima un caffè,ok?
    Aggiudicato

  2. #362
    Software Zone Fanatic
    Amore mi apri?
    "Non posso sono in bagno"
    L'avatar di Lorenz
    Data Registrazione
    05-12-2001
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.042
    A me, in genere, dà abbastanza fastidio il fumo, e infatti sono contentissimo che sia stata approvata la legge "antifumo"... poter uscire da qualsiasi locale senza puzzare di fumo è stata una conquista, almeno per me.
    Detto questo però, non capisco appunto le "crociate" contro i fumatori: se uno, nel pieno rispetto dei non fumatori, ha deciso coscientemente di fumare, ben consapevole dei rischi che ciò comporta, non vedo perchè rompergli le scatole, soprattutto con toni talvolta sopra le righe.
    Tanto per fare un esempio stupido, se io mi ingozzo di salame, so che non fa bene, ma se qualcuno mi viene a rompere le scatole perchè sto mangiando troppo salame, gli pianto la forchetta negli occhi!!!
    Tornando seri, è giusto pretendere il rispetto da parte di quei fumatori che ci fumano accanto, ma è anche giusto rispettare quei fumatori che invece non rompono le scatole a nessuno.
    Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club | Le mie foto su Flickr

  3. #363
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    21-06-2003
    Messaggi
    14.700
    Se tu sei fumatore e mi stai accanto, non devi causare danni a ME ..........




























    non mi devi scroccarmi le sigarette

    Compratele!!!!

  4. #364
    Software Zone Maniac L'avatar di barbarella
    Data Registrazione
    07-01-2002
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1.528
    Ah Lorenz, ho sempre pensato che sei un tipo equilibrato
    "L’amore è il potere più duraturo che vi sia al mondo” M. Luther King

  5. #365
    New Member L'avatar di siddharta
    Data Registrazione
    15-10-2005
    Località
    salerno
    Messaggi
    43
    leggendo i vostri messaggi mi ritengo un fortunato sono ormai 13 anni che non fumo più però non chiedetemi come ho fatto
    il rapporto umano è vita

  6. #366
    Software Zone Maniac L'avatar di barbarella
    Data Registrazione
    07-01-2002
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1.528
    non ci provo neanche, dico solo che hai fatto bene
    "L’amore è il potere più duraturo che vi sia al mondo” M. Luther King

  7. #367
    New Member L'avatar di siddharta
    Data Registrazione
    15-10-2005
    Località
    salerno
    Messaggi
    43

    fumate?

    Comunque il merito non è solo mio anzi devo moltissimo a quella che adesso è mia moglie.Le donne hanno sempre delle buone argomentazioni per farti fare quello che vogliono
    il rapporto umano è vita

  8. #368
    Advanced Member L'avatar di Kondam
    Data Registrazione
    02-10-2005
    Messaggi
    546
    Citazione Originariamente Scritto da altissimo
    Comunque il merito non è solo mio anzi devo moltissimo a quella che adesso è mia moglie.Le donne hanno sempre delle buone argomentazioni per farti fare quello che vogliono
    L'ovvio è quel che non si vede mai,finchè qualcuno non lo esprime con massima semplicità.
    J.Gibram

  9. #369
    Software Zone Maniac
    Giofi's best target
    L'avatar di partedesopra
    Data Registrazione
    02-06-2005
    Località
    Pavia- (Tra non molto Assisi)
    Messaggi
    2.052
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenz
    Tornando seri, è giusto pretendere il rispetto da parte di quei fumatori che ci fumano accanto, ma è anche giusto rispettare quei fumatori che invece non rompono le scatole a nessuno.
    sono d'accordo con te Lorenz, non ho mai fumato ma non capisco questo accanimento contro chi fuma!
    "Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo." " Mi chiedo talvolta come farò,Non si guarisce dalla malinconia d'estate"

  10. #370
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenz
    Tornando seri, è giusto pretendere il rispetto da parte di quei fumatori che ci fumano accanto, ma è anche giusto rispettare quei fumatori che invece non rompono le scatole a nessuno.
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  11. #371
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    Io sono stato un fumatore fino a circa 30 anni fà. Sinceramente ora chi mi fuma vicino mi infastidisce perché il fumo (di sigaretta, pipa o sigaro) mi fa...schifo. Se posso mi sposto, se non posso spostarmi gli chiedo cortesemente di spegnere la cicca. Se è un amico o un conoscente gli consiglio gentilmente di smettere, senza insistenza.
    Spesso si dice che ognuno è libero di disporre della propia vita come meglio crede. Io aggiungo che la sua liberta non deve ledere la mia libertà di disporre della mia vita.

    Se mi permettete uno slogan diverso dal solito.
    Il fumo ...puzza
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

  12. #372
    Member miao
    Tiratore righe curve di SWZ
    Ferrari Big Fan
    L'avatar di alebao73
    Data Registrazione
    09-04-2004
    Località
    www.fotoone.it
    Messaggi
    7.070
    Citazione Originariamente Scritto da kana48
    Spesso si dice che ognuno è libero di disporre della propia vita come meglio crede. Io aggiungo che la sua liberta non deve ledere la mia libertà di disporre della mia vita.
    ed infatti, caro Giampaolo, è proprio quello che andiamo predicando anche noi fumatori, se qualcuno infrange le regole è giusto che sia punito, ma è ingiusto gridare contro chi si comporta in maniera educata e rispettosa.
    Il mio sitoSWZone Bastard Club®©
    tratta bene la nostra terra,non ci è stata donata dai nostri padri, ci è stata prestata dai nostri figli. Masai.
    I want something good to die for, to make it beautiful to live.Queen of the stone age

  13. #373

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Vlad quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    06-04-2005
    Messaggi
    354
    demagogia una corno.
    se uno lavora in un luogo nocivo se fossi in lui cambierei lavoro, o comunque cercherei di starci il meno possibile.
    Il filtro al carbone attivo è una realtà, se poi a te non ti frega nulla di respirare meno porcherie allora cavoli tuoi.
    Il mio è solo un messaggio per tutti coloro a cui la salute sta a cuore, a te no di certo visto che fumi.
    Il minatore è un lavoro di merda non cè dubbio.

  14. #374
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    nella tua ultima frase non c'è nessun rispetto per chi fa quel lavoro....mi dispiace....

  15. #375
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    Citazione Originariamente Scritto da cryptone
    demagogia una corno.
    se uno lavora in un luogo nocivo se fossi in lui cambierei lavoro, o comunque cercherei di starci il meno possibile.
    Concordo pienamente con te... dammi il tuo indirizzo che domani ti mando una decina di miei amici che lavorano in cantieri navali (e respirano di tutto e di più) e te gli dai lavoro in un bell'ufficetto con aria depurata!
    Poi a farli smettere di fumare ci penso io, ok???
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •